martedì 14 gennaio 2014

Skin Color Smalto Fondotinta n°030 Natural Beige e n°050 Golden Beige - Pupa

Buongiorno ragazze oggi vi volevo parlare delle due colorazione degli smalti Skin Color - Smalto Fondotinta di Pupa,ossia smalti color carne.
Packaging
La boccetta di questi smalti è la classica degli smalti Pupa tranne il tappo che è di un color beige perlato con sopra scritto la marca in rosso.
Il pennello è piatto e largo:si riesce a prendere tutta la superficie dell'unghia in una sola passata. 


Colori
Questi smalti sono disponibili in sei colorazioni e si dividono in tre famiglie (proprio come capita anche per i fondotinta) ossia pelli chiare,pelli medie e pelli scure,io possiedo due colori.
Vi avverto che quella più chiara non è perfettamente uguale al colore della mia pelle ma ci si avvicina,mentre quella più scura l'ha voluta prendere mia madre anche se non ha la pelle così,ma lo usiamo come un "nuovo colore" e sta bene (purtroppo non c'erano i tester nel negozio quindi sono andata un po' a occhio).
 •N°030 Natural Beige,è un color beige adatto alle pelli medie.Il sottotono è neutro.

•N°050 Golden Beige,è un color beige-marrone caldo adatto sicuramente adatto alle pelli scure però è anche un bel colore sulle pelli chiare (secondo me).

Opinioni personali
Questi smalti contengono 5ml,una scadenza di 36 mesi dall'apertura e un costo di 6,50 euro (che dipende dalla profumeria dove li prendete).
Questi smalti mi piacciono moltissimo,le foto sono fatte con due passate però anche con una erano coprenti infatti mi sono stupita della loro coprenza,di solita quando si vede un colore chiaro come il 030 si pensa che ci si voglia almeno tre passate per renderlo coprente però questi smalti già alla prima sono coprenti (io ne ho fatte due perché volevo il "massimo").
Asciugano anche molto in fretta e da quanto dice mia madre gli hanno anche rinforzato le unghie e devo ammettere che anche le mie sono diventate più "dure",a me sono durati tranquillamente 4 giorni senza sbeccarsi (contando che lavoro come cameriera al ristorante e per prendere le forchette nel cassetto le sfrego continuamente),mentre a mia madre sono durati 1-2 giorni rovinandosi poco in punta e non su tutte le unghie (lei fa la casalinga e non usa sempre i guanti,però mi ha detto di dirvi che è rimasta soddisfatta xD).
Inoltre io adoro questi smalti anche per il loro effetto finale,rimangono molto lucidi e eleganti,sopratutto il colore chiaro che è molto simile alla mia pelle è davvero elegante e mi fa sembrare le unghie e le mani più belle (non so se capita solo a me xD).


Insomma io ve li consiglio questi smalti mi hanno colpita in modo positivo,da quel che so sono in edizione limitata e non capisco come mai dato che sono un'ottima idea bhobho,fatemi sapere se anche voi li avete provati e cosa ne pensate,byeeeee =).

20 commenti:

  1. Molto belli! Soprattutto il primo, sarà ch eho una pelle chiarissima :-) Baci

    RispondiElimina
  2. bello il n30..anche io adoro gli smalti pupa mi piace la brillantezza e durata

    RispondiElimina
  3. il natural beige mi piace molto, fa un effetto naturalissimo sulle unghie *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questi smalti secondo me son davvero un ottima idea :)

      Elimina
  4. Io ho tre colori della pupa..non sono i miei smalti preferiti però sicuramente sono buoni dal punto di vista della coprenza e della durata =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si poi se teniamo conto che di solito le colorazioni chiari non sono copertissime,questi smalti sono davvero stupendi :)

      Elimina
  5. Mi piace molto quello più scuro!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. io non li ho ancora presi perché ultimamente mi sono data allo smalto semipermanente che mi dura davvero tanto e per me purtroppo il fattore durata è un grosso problema.. gli smalti normali difficilmente mi superano i 3 giorni intatti... a volte già il giorno dopo si tolgono.. sigh!! comunque adesso che toglierò il semipermanente e farò fare una pausa alle unghie voglio provare questi qui color carne pupa, mi sembrano proprio eleganti e belli!! :)

    RispondiElimina
  7. Li sto cercando come una matta questi smalti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un'edizione limitata magari se non li trovi in giro sono andati sold out,anche se non creano siano già stati tolti :)

      Elimina
  8. bellissimi e mi piace molto il colore più chiaro!!!!^_^..devo provarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e poi risulta ancora più bello sulle unghie dal vivo :)

      Elimina
  9. non avevo sentito recensioni positive però se ti durano allora un pensiero ce lo faccio sicuramente :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io metto sempre un top coat però,a parte la durata che può cambiare da persona a personale l'effetto finale è davvero molto bello :)

      Elimina