venerdì 14 febbraio 2014

Haul e Swatch Dark Romance Nail Polish n°01 e 03 and Nail Art Decoration Kit - Essence

Buongiorno ragazze oggi un nuovo post con un mini haul di tre prodotti Essence della collezione Dark Romance che ho trovato recentemente all'OVS,lo stand era come sempre mezzo vuoto però per miracolo ho trovato i prodotti che più mi interessavano.
Ho preso due smalti e la ruota con le decorazioni,degli smalti vi farò anche lo swatch mentre per la ruota farò un prossimo post magari smalto del giorno dove ve li farò vedere applicati.


Inoltre qui sotto vi faccio vedere anche gli altri prodotti che compongono la collezione,sinceramente tra tutti avrei anche provato i rossetti però non c'erano ma il resto ho preferito evitarlo,anche alle palette ho resistito nonostante i colori siano molto belli però ho fatto la brava xD.


Io ho preso due smalti anche se in totale sono quattro però gli altri due colori non mi hanno attirata,il 01 Dark Night Starlight che è un viola-blu con dei riflessi leggeri e il 03 Moonless Night che è un grigio con qualcosa di petrolio o di bluastro (secondo me poi magari lo vedrò solo io xD).
Questi smalti erano disponibili in quattro diversi finish,The Sand(effetto sabbiato o zuccherato),The Matt(presuppongo significhi che non abbia nessun glitter o riflesso),The Sparkling(quello viola-blu che ho preso con dei micro riflessi) e infine The Suede(quello grigio-pretrolio o bluastro anche se non so che significa Suede penso intenda che rimane opaco,ossia appena messo è lucido ma quando si asciuga fa l'effetto opaco).
Io sono proprio soddisfatta di questi smalti sopratutto dello 03 ha un finish che mi è piaciuto molto,anche se bisogna fare per entrambi due passate per aver un colore pieno,lo 01 con la prima lascia le strisce del pennello mentre lo 03 non è molto omogeneo (anche se si potrebbe accettare).
Contengono 10ml di prodotto,hanno una scadenza di 36 mesi dall'apertura e un costo di 2,49 euro.

Poi ho preso il Nail Art Decoration Kit 01 What Gothic Girls Want,ossia una ruotina che contiene delle perle,delle mini borchie e alcuni strass,non l'ho ancora provata quindi non saprei dirvi nulla.
Costa 3,19 euro.


In conclusione sono molto soddisfatta dei miei acquisti,sicuramente vi consiglio i due smalti poi per la ruota vi farò sapere.
Come ho detto sopra mi sarebbe piaciuto anche provare i due rossetti però non c'erano più nello stand,anche i blush fatti in quel modo sembravano interessanti però ho sempre paura di mettere prodotti sulla mia pelle (già problematica) senza buon inci,fatemi sapere se anche voi avete preso qualcosa e cosa ne pensate in generale di questa collezione,byeeee =).

7 commenti:

  1. lo 03 è un colore fantastico!!! io mi tengo lontana dallo stand essence perchè tra LE ed i prodotti scontati sicuro comprerei un bel pò di cosine e ho promesso di far respirare il portafoglio xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah beh poi con le nuove uscite che ci saranno a marzo/aprile anche io dovrò stare attenta perché ho adocchiato già qualcosa xD

      Elimina
  2. Bellissima la nuova collezione essence! Gli smalti sono fantastici. Credo che sicuramente li prenderò anche io...:)
    se ti va dai un'occhiata al mio blog chocolateglass.blogspot.com
    baci :D

    RispondiElimina
  3. molto carina questa nuova collezione essence e belli anche gli smalti che hai preso!! :)

    RispondiElimina
  4. Che bello lo smalto blu! Buona serata!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina