mercoledì 19 febbraio 2014

Primo Ordine Nabla:Review e Swatch Ombretti Refill,H2O Eyeshadow, Liquid Tech Blush e Liquid Tech Lip Color

Buongiorno ragazze finalmente vi riesco a fare la review sui prodotti e sul sito Nabla,per chi non conoscesse questa nuova casa cosmetica creata da Daniele Lorusso ossia MrDanielMakeup su youtube vi lascio QUI il link dove vi faccio una panoramica generica di questo marchio.
Iniziamo dalle mie opinioni sulla mia esperienza:sono rimasta più che stupita e contenta perché ho ordinato il 16 Dicembre 2013 alle ore 11:00 e il pacco mi è arrivato il 17 Dicembre 2013 alle 16:00 c'è solo un giorno ho dovuto aspettare,batte anche la spedizione di Neve Cosmetics che già è veloce però Nabla è super xD.
Inoltre il pacco è curato molto nei dettagli,fuori è la solita scatola di cartone sigillato con la scritta Nabla mentre all'interno sono presenti oltre che ai prodotti anche dei "trucioli" di carta che proteggono ulteriormente i prodotti.
Tirando fuori i prodotti ho visto che solo gli ombretti in refill erano protetti ancora con la carta "da scoppiare" (eheh non so come si chiami ma è quella che ognuno di noi si diverte a scoppiarla ne sono sicura xD),mentre il resto era nella loro confezione.
Io ho comprato sei ombretti refill,due ombretti H2O,un rossetto e un blush,inoltre se compravate sei ombretti in refill si riceveva in regalo la palette magnetica (tipo Z palette) e se compravi un rossetto ricevivi la matita trasparente sempre in regalo (non so se questa cosa è ancora disponibile oppure era solo per un periodo limitato).

Volevo anche dirvi che tutti i prodotti che io ho comprato hanno il simbolo del coniglietto che sta a significare che sono prodotti non testati su animali,inizio a farvi vedere i regali che ho ricevuto facendo l'ordine (ossia la palette componibile e la matita trasparente) che non ho ne scartato ne usato quindi non so dirvi niente,credo che li metterò in palio per un giveaway futuro oppure non so li aprirò se mi serviranno più avanti.
Vi farò la review sui prodotti che ho preso e testato,sarà un post abbastanza lungo spero che non vi annoi :(.

Ombretti Refill
Packaging
Questi ombretti sono disponibili anche con il proprio pack in plastica però costano un pochino di più rispetto a quelli in refill,io avevo già intenzioni di depottarli quindi ho preferito prenderli direttamente in refill per risparmiare sia tempo che soldi.
Si presentano in una scatolina di cartone nero con sul davanti la scritta Nabla in rosso e il tipo di ombretto in bianco,al centro un "oblò" trasparente che fa intravedere l'ombretto contenuto all'interno,intorno a questo "oblò" è presente anche il simbolo che rappresenta Nabla (è impossibile definire cosa sia però a me ricorda un gioco che avevo da piccola,consisteva nel mettere la penna in delle figura e muovere la mano,la figura girava e si creavano questi cerchi indescrivibili).
Mentre sul retro sono presenti gli ingredienti,la scadenza,il coniglietto e anche qui un "oblò" che fa vedere la parte sotto dell'ombretto.
Aprendo la scatola troviamo la cialda dell'ombretto "incastrata" in un altro pezzo di cartone bianco,sotto la cialda dell'ombretto è presente un'etichetta con il nome proprio dell'ombretto.

Ingredienti
Dato che ho preso due tipi di finish di ombretti differenti ci sono anche due inci diversi,la prima foto è l'inci degli ombretti Bright mentre la seconda immagine è quella dei Soft Matte.

Colori
Questi ombretti come ho detto prima esistono di diversi finish:Bright,Satin e Soft Matte,io ho provato alcuni Bright e due Soft Matte.
Gli ombretti Bright sono luminosi ad alta densità di pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo.
-Interference,è un grigio freddo con riflessi malva ed azzurrati.

-Aphrodite,è un corallo/rame caldo.

-Glitz,è un bronzo medio con riflessi marroni e ambrate.

-Extravirgin,è un verde oliva con qualche riflesso dorato.

Gli ombretti Soft Matte sono completamente opachi indicati per dar vita a delicate ombreggiature e per aiutare nel processo di sfumatura dei colori durante la costruzione del trucco,ideali per creare smokey eyes.
-Caramel,è un color caramello chiaro e caldo.

-City Wolf,è un tortora dal sottotono freddo.

Bright a sinistra e Soft Matte a destra.

Opinioni personali
Contengono 2.5g di prodotto,una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 6,50 euro.
Questi ombretti mi sono piaciuti tutti,sia per il colore che per la pigmentazione ottima,si sfumano davvero bene però sono leggermente polverosi infatti io sbatto sempre un po' il pennello prima di applicarli sull'occhio.
Quelli Bright hanno davvero dei colori bellissimi e riflessi ancora più belli se poi vengono bagnati risaltano ancora di più,Extravirgin e Glitz sono i miei preferiti però adoro ancora di più i Soft Matte da usare nella piega per le sfumature,sono ultra pigmentati e stupendi.
Se mai farò ancora un ordine su Nabla sicuramente mi prenderò anche Fossil e Dreamer che mi ispiravano anche quelli moltissimo,poi vedendo la ottima qualità di questi mi attirano ancora di più xD.

H2O Eyeshadow
Packaging
Questi ombretti sono contenuti in una scatola in cartone nero con scritto sul davanti la tipologia di ombretto,il nome dell'azienda e un "oblò" che fa intravedere l'ombretto contenuto,mentre sul retro sono presenti gli ingredienti e il simbolo di Nabla e sul lato superiore della scatola troviamo il nome proprio dell'ombretto in questione.
Aprendo la scatola troviamo l'ombretto con un pack rotondo in plastica nera,al centro un "oblò" e il nome dell'azienda mentre sul retro un'etichetta con il nome proprio dell'ombretto,questi ombretti sono anche comodi perché hanno il tastino centrale che schiacciandolo e tirando su il coperchio si apre rendono più semplice l'apertura (invece dei soliti ombretti in cui per aprirli bisogna metterci le unghie per far leva xD).

Ingredienti

Colori
Questa tipologia di ombretti sono disponibili in quattro colorazioni,hanno una textura strana perché sembra già bagnata e anche sull'occhio rimane questo effetto.
-Futura,è un grigio medio luminoso con riflessi azzurrati,piombo ed avorio.

-Daphne,è un bordeaux borgogna con riflessi mirtillo e ramati.


Opinioni personali
Contengono 2.5g di prodotto,hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 8,90 euro.
Allora di questi ombretti vi dico che mi piace molto il pack,perché oltre al fatto che ha il pulsante che ti permette di aprirlo senza far leva con le unghie è molto piccolo e sottile,non come ad esempio gli ombretti di essence o kiko che comunque si vede che è plastica pura,non so come dirlo ma appena lo prenderete in mano si sentirà la differenza (infatti sono indecisa se deppottarli o no).
Un problema che ho avuto con questi ombretti è stato durante l'applicazione sulla palpebra,avendo questa texture particolare non riuscivo a prelevare il colore con un pennello smudge (ossia il classico per applicare l'ombretto),mi spiego,quando io vado a prelevare il prodotto le setole non riescono a catturare il colore e quindi non scrive sulla palpebra,la prima volta mi sono abbastanza incazzata e sono rimasta delusa perché sulla mano scrivevano molto bene però non ho demorso e ho provato con gli altri pennelli che posseggo,alla fine ho trovato un pennello della Peggy Sage che non usavo mai a lingua di gatto con le setole abbastanza morbide e con quello il colore riesce a "trasferirsi" sulla palpebra molto bene.
L'ombretto Futura lo uso anche da asciutto tranquillamente perché non perde di intensità o colore,invece Daphne da asciutti diventa quasi marroncino invece da bagnato è davvero un bellissimo colore (almeno questo è quello che capita a me).
Insomma si con questi ombretti bisogna trovare il pennello giusto (oppure usare il dito ma non è mai preciso come può essere un pennello) ma ne vale la pena perché sono davvero due colori stupendi,io ve li consiglio.
Se volete vedere Futura applicato cliccate QUI,l'ho usato nel makeup ispirato a Nina Dobrev.

Liquid Tech Blush
Packaging
Questo prodotto è contenuto inizialmente in una scatola di cartone nero con scritto il nome dell'azienda,del prodotto generico,gli ingredienti e con il simbolo di Nabla,mentre sul lato in alto c'è scritto il nome del blush in questione.
Aprendo la scatola troviamo il blush contenuto in un pack a forma di penna con scritto sul davanti il nome generico del prodotto,una striscia sotto il tappo dove è presente il colore e sotto l'etichetta con il nome specifico del blush.
L'applicatore è davvero strano e non saprei come definirlo,per far uscire il prodotto basta girare la parte inferiore del pack

Ingredienti

Colore
Questo prodotto è disponibile in quattro colorazioni,io ho deciso di prendere la Classic che si definisce come un neutro caldo matte con un sottotono leggermente pescato.Ho deciso di prendere una colorazione neutra e quindi facilmente utilizzabile perché siccome era la prima volta che provavo un prodotto del genere volevo andare sul sicuro.

Opinioni personali
Contiene 2ml di prodotto,ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 11,50 euro.
Allora la prima volta che ho usato questo prodotto è stato un disastro perché io giravo la base ma vedevo che non usciva niente,quindi ho provato a girarla più in fretta non l'avessi mai fatto mi è schizzato il prodotto in faccia,ha fatto proprio come fa l'acqua della canna quando la si accende (ne è uscito giusto uno schizzo per fortuna xD),quindi vi consiglio di avere pazienza e girare piano perché tanto prima o poi esce xD.
Bhe a parte questo mio problemino all'inizio,la seconda volta è andata meglio ne ho messe giusto tre gocce sulle guance e l'ho sfumato con le mani,si sfuma davvero bene ed è molto pigmentato.
Ho provato a sfumarlo anche con un pennello e anche così è davvero un bel prodotto,resta pigmentato e  non è pesante (io non lo sento neanche sulle guance),a me è durato 7 ore senza perdere di intensità.
E' il primo blush liquido che provo e devo dire che mi sono trovata molto bene,sia per il colore che è davvero bello,sia per la pigmentazione,sia per la stesura ottima che per la durata,insomma ottimo prodotto e super consigliato.

Liquid Tech Lip Color
Packaging
Anche questo prodotto è contenuto inizialmente in una scatola di cartone nero con scritto il nome dell'azienda,del prodotto generico,gli ingredienti e con il simbolo di Nabla,mentre sul lato in alto c'è scritto il nome del rossetto in questione.
Aprendo la scatola troviamo il rossetto contenuto in un pack a forma di penna con scritto sul davanti il nome generico del prodotto,una striscia sotto il tappo dove è presente il colore e sotto l'etichetta con il nome specifico del rossetto.
L'applicatore è a forma di penna con le setole,per far uscire il prodotto basta girare la parte inferiore del pack.

Ingredienti

Colore
Questo prodotto è disponibile in otto colorazioni,io ho preso Blossom Dance che viene definito come un rosa acceso davvero bello.Ho preso questa colorazione per prova solo perché mi piaceva sia il colore che il nome.Le foto non rendono molto bene il colore perché più che sul rosso va più sul fucsia.

Opinioni personali
Contiene 2ml di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 11,50 euro.
Questo prodotto secondo me ha sia dei pregi che dei difetti,è un bellissimo colore che si stende in modo omogeneo da subito avendo un'ottima pigmentazione e anche non avendo usato una matita contorno labbra (trasparente o colorata) a me non è sbavato.
La durata mi piace perché a me è durato 3 ore ancora intatto senza nessuna pecca però quando ho mangiato era sparito lasciando comunque le labbra abbastanza pigmentate di colore,fa un po' come le matite labbra di Neve forse è perché non contiene schifezze e quindi non riesce ad "aggrapparsi" molto alle labbra.
Quindi io si lo promuovo perché è davvero un buon prodotto però non mi piace molto il fatto che appena si mangia sparisce quasi del tutto (e poi se si beve o si mangia lascia anche il segno sul cibo,forchette e bicchiere ed è una cosa che odio),a me piacevano molto anche le colorazioni Tiger e Hey Boss! però vedremo se le prenderò.


Nell'immagini sotto potete vedere le spese e i tempi di spedizione per l'Italia,nell'immagine ancora più sotto potrete vedere i metodi di pagamento,se non abitate in Italia vi lascio il link dove potete vedere le spese di spedizioni e il resto QUI.

Comunque se siete interessate a questi prodotti e a questo sito vi lascio ancora il link QUI,bene e con questo ho finito di scrivere questo post,è stato davvero lungo ma avevo tante cose da dirvi scusate ><.
Questa è la mia review su questi prodotti,però come dico sempre non è detto che sopratutto il rossetto e il blush abbia anche su di voi la stessa durata o effetto,mi è stra piaciuto il servizio di questo sito e anche i loro prodotti,non so se farò un altro ordine però sicuramente ci sono delle cosine che mi interesserebbe acquistare.
Fatemi sapere se anche voi avete provato qualcosa,come vi siete trovate o se siete interessate a prendere qualcosa e cosa?!,eheh si sono curiosa,byeee =).

10 commenti:

  1. i colori degli ombretti sono fantastici!!

    RispondiElimina
  2. Daphne è stupendo! anche glizt *_* ovviamente mi piacciono tutti ma quei due sn super brillanti *_*

    RispondiElimina
  3. fortissimi e bellissimi questi prodotti...troppo belli i colori degli ombretti..e mi ispira un sacco il blush liquido!!*_*...grazie dell'info!!vado a dare un occhiata al sito!!!!

    RispondiElimina
  4. questo marchio mi tenta parecchio xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. anche io ho preso diverse cose di nabla... futura mi manca ma conto di prenderlo prima o poi perché è un colore stupendo.. peccato che l'ultima volta che ho ordinato non era disponibile, altrimenti lo avrei preso subito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stupendo ed è diventato uno dei miei ombretti preferiti :)

      Elimina
  6. Che belli questi ombretti!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina