mercoledì 26 febbraio 2014

Swatch Refill Eyeshadow Nylon,Sumptuous Olive,Beauty Marked,Satin Taupe e Folie - Mac

Buongiorno ragazze,oggi post review con swatch di cinque ombretti MAC della linea Refill Eyeshadow (ossia quelli senza il pack in plastica ma con solo la cialda) che possiedo: Nylon,Sumptuous Olive,Beauty Marked,Satin Taupe e Folie.
Nella foto sotto vedete solo due ombretti ma negli swatch ci sono tutti,questo perché ho fatto le foto in diversi momenti e non avevo voglia di rifarle tutte insieme.


Packaging
Questi ombretti sono disponibili anche con il pack normale,con la confezione in plastica,io ho deciso di prendere direttamente le refill perché costano qualcosina in meno e sapevo già che le avrei depottate dal loro pack.
Il pack in cui vengono venduti questi ombretti è in cartone nero con un foro al centro trasparente e scritto sul davanti il nome dell'azienda,il nome generico del prodotto e la quantità,mentre sul retro troviamo ancora il nome generico dell'ombretto e il codice a barre.
Aprendo il pack troviamo un altro cartoncino nero che presenta un foto al centro,dove è riposta la cialdina,e gli ingredienti.
Gli ombretti hanno un diametro di 26mm e dietro la cialde è presente una calamita e un'etichetta con scritto il nome specifico dell'ombretto.

Colori
Nelle foto i colori non rendono perfettamente,purtroppo a causa della luce ma anche della fotocamera che non riesce a farli rendere al meglio è così,spero che comunque si capisca.
Nylon,un color bianco-dorato perlato e luminoso.

Sumptuous Olive,un color verde oliva con riflessi dorati perlato.



Beauty Marked,è un ombretto in base nera-viola con dei glitter rossi-borgogna (nella foto sotto si vedono solo i glitter ma non è così pieno).

Satin Taupe,è un grigio-marrone molto particolare perlato.

Folie,è un color mattone opaco.




Opinioni personali
Questi ombretti contengono 1.5g e un costo di 13,61 euro.
A me piacciono moltissimo questi ombretti,sopratutto Nylon,Sumptuous Olive,Satin Taupe e Folie sono molto pigmentati,si sfumano molto bene e durano a lungo con un primer sotto.
Invece Beauty Marked per fare lo swatch sulla mano ho dovuto calcare un po' perché non scriveva,però sull'occhio prendendo un pennello per l'applicazione in punta scrive perfettamente anche se ho fatto fatica a sfumarlo,ho provato con tutti i pennelli da sfumatura che ho e restava comunque la "riga" quasi netta e in più io non ho visto i glitter rossi che si vedono sia in cialda che nella foto dello swatch.
Insomma non so se sono daltonica io ma secondo me Beauty Marked resta un nero con una leggera punta di viola-borgogna (che tutto sommato si vede però non come nella cialda),invece vi consiglio Satin Taupe è un colore particolare perché nello swatch è un taupe-marrone grigiastro però sull'occhio ho notato che prende anche un po' di riflessi rosati (ripeto forse sono daltonica io xD).
Tutto sommato sono colori davvero validi,certo il prezzo è un po' alto però mi piacciono un sacco.


Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questi ombretti in generale,se li avete provati o se li volete provare e quale altro colore mi consigliereste,byeee =).

11 commenti:

  1. Splendidi tutti, il mio preferito è Folie, cerco da tempo una tonalità così calda!

    RispondiElimina
  2. SN TUTTI BELLISSIMI! NYLON CE L'HO ANCHE IO ED E' BELLISSIMO! D QUESTI CHE HAI MOSTRATO M ISPIRA MOLTO SATIN TAUPE E BEAUTY MARKED

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi io ti consiglio molto Satin Taupe è un colore davvero bello :)

      Elimina
  3. mi piacciono tutti..sono dei colori molto belli!!_^

    RispondiElimina
  4. Che belli questi colori!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi ombretti , mi piacciono sopratutto i colori , hanno dei bei riflessi !!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto questi ombretti, il color oro lo adoro!

    RispondiElimina