mercoledì 12 febbraio 2014

Nina Dobrev Inspired Makeup People's Choice Awards 2014

Buongiorno ragazze oggi nuovo post makeup ispirato a Nina Dobrev,in particolare al trucco che portava ai People's Choice Awards 2014.
Ho cercato di farlo assomigliare il più possibile però non uguale perché ho dovuto fare qualche modifica per farlo andare bene anche alla mia forma d'occhio e anche i prodotti ovviamente non saranno nelle colorazioni uguali,mi sono dovuta arrangiare con quello che avevo in casa.Io spero che vi piaccia comunque anche se non è proprio uguale.
Questo makeup mi è piaciuto moltissimo appena l'ho visto su internet poi io adoro Nina come attrice in The Vampire Diaries e quindi non ho resistito nel provare a riprodurlo.
Anche se non è proprio uguale come per il rossetto o anche la parte più scura del trucco occhi a me il risultato finale piace molto,spero che piaccia anche a voi.
Prodotti usati
Viso
-Maybelline,Dream Pure BB cream 8in1 (QUI review)
-La Roche-Posay,Conclear Pen-Brush "01 Light Beige" (QUI review)
-Pupa,Luminys Touch "02 Luminous Sand"
-Neve Cosmetics,Mineral Powder "Hollywood" (QUI review)
-The Balm,Blush "FratBoy" (QUI review)
Occhi
-MUA,Palette Undressed "shade 3" e "shade 5" (QUI review)
-Neve Cosmetics,Palette Makeup Delight "Biker Chic" (QUI review)
-Kiko,Palette collezione Dark Heroine "02 Street Taupe Variation" (QUI review)
-Nabla,Ombretti H2O "Futura" (QUI review)
-Essence,I Love Extreme Volume Mascara (QUI review)
Labbra
-Essence,Stay Matt Lip Cream "03 Soft Nude" (QUI review)
-Pupa,Miss Pupa "101 Nude Rose" (QUI review)

Procedimento…per il trucco viso ho iniziato applicando una crema idratante,una bb cream per uniformare l'incarnato e ho corretto le mie imperfezioni con un correttore in penna secco,per le occhiaie ho usato un altro correttore più liquido,ho fissato tutto con la cipria e ho applicato un blush pescato.
Per il trucco occhi ho usato un primer,dopodiché ho fatto un mix di due marroncini opachi e li ho applicati sopra la piega,dalla palette di Kiko ho fatto un mix degli ultimi due colori della seconda fila e gli ho applicato nell'angolo interno fino a metà palpebra mobile,nella restante palpebra ho applicato un grigio opaco sfumandolo verso l'alto,al centro della palpebra ho usato un altro grigio più scuro metallizzato e l'ho sfumato sia con il rosa-argento dell'angolo interno che con il grigio opaco.All'attaccatura delle ciglia ho fatto una sottile riga di ombretto nero che ho sfumato leggermente verso l'alto,lo stesso nero l'ho applicato anche tra le ciglia inferiori (sempre il nero della palette di Kiko) e ho applicato il mascara.
Per il trucco labbra ho iniziato stendendo un rossetto nude sul marrone e poi sopra con un pennellino ho applicato un rossetto rosa.
 


Io spero che anche se non è identico vi piaccia comunque,fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e anche dei suggerimenti magari,byeeee =).

6 commenti:

  1. adoro questa ragazza. ^_^ Nina è molto bella, e i suoi make up sono sempre molto raffinati e light. complimenti tesoro, sei davvero bellissima, e bravissima. <3

    RispondiElimina
  2. molto naturale questo trucco!! ti sta benissimo!! :)

    RispondiElimina
  3. sei stata bravissima...^_^..io adoro Nina Dobrev..*_*ha dei look stupendi!!!*_*

    RispondiElimina