lunedì 17 febbraio 2014

Review Mascara Mega Volume Miss Manga - L'Oréal

Buongiorno ragazze oggi nuovo post review su un nuovo mascara l'Oréal Paris,sono sicura che ne avete già sentito parlare perché la pubblicità è ovunque xD,ossia il Mascara Mega Volume Miss Manga.


Packaging
Il pack di questo mascara è in plastica con i bordi squadrati e il centro bombato.La boccetta è nera con le scritta fucsia,mentre il tappo ha un effetto metallico rosa con le scritte nere.
Inoltre sul tappo è presente un'etichetta con il codice a barre,la quantità di prodotto e la scadenza,alzando l'etichetta si trovano gli ingredienti.

Scovolino
Lo scovolino presenta una forma conica con setole di diversa lunghezza.La base più larga è adatta alle ciglia esterne,mentre l'estremo a punta è ideale per quelle interne o inferiori.
E' uno scovolino ultra-flessibile a 360°.

Applicazione
Spero che in queste foto di veda l'effetto che fa questo mascara,ho cercato di farle il meglio possibile.

Opinioni personali
Questo mascara contiene 8,5ml di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e io l'ho pagato 10 euro  (però si trova ad altri prezzi a seconda di dove lo acquistate).
La texture di questo mascara è molto liquida,non ha grumi e scorre molto bene sulle ciglia,a me non ha dato problemi di caduta di pezzettini sul viso.
Come vedete dalle foto sopra questo mascara tende ad appiccicare le ciglia per dar appunto l'effetto manga che promette e devo dire che non mi dispiace neanche,da anche abbastanza lunghezza però quello che non mi fa impazzire è che io avendo le ciglia molto lunghe sopratutto alla fine dell'occhio questo mascara non le incurva ma le abbassa,a differenza di inizio occhio che comunque rimane l'effetto curvatura del piegaciglia.
Inoltre questo mascara è anche di un nero molto intenso.
PRO
-ottima stesura;
-ottima durata;
-buon effetto finale;
-buon volume e lunghezza;
-mi incurva le ciglia iniziali e centrali;
-scovolino ottimo sia per le ciglia superiori che inferiori;
-è un nero intenso.
CONTRO
-non mi incurva le mie ciglia più esterne.
In conclusione mi è piaciuto abbastanza questo mascara però non lo ricomprerei perché non incurva le mie ciglia,lo consiglio a chi magari non ha molte ciglia come le mie perché l'effetto anche se tende ad appiccicarle mi piace molto.


Questa è una review basata sulla mia esperienza e sulle mie ciglia quindi non prendetela alla lettera ma se vi interessa questo mascara provatelo.
Ammetto che io l'ho acquistato solo per il nome e non per la pubblicità (perché si vedeva lontano 1km che la modella aveva le ciglia finte =.=).
Spero che questo post vi sia piaciuto,fatemi sapere cosa ne pensate voi,se lo avete provato o se avete intenzione di provarlo.Inoltre vi lascio QUI un video di una ragazza che compara questo mascara con l'I Love Extreme di essence,l'effetto finale sulle sue ciglia è molto simile però sulle mie non è così (per questo dico che le review sui mascara sono molto soggettive),byeeee =).

24 commenti:

  1. avessi io delle ciglia come le tue :( io ho un bel po' di mascara nuovi ancora da aprire quindi per un po' è meglio non comprarne xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. sembra stupendo dalle foto e dalla descrizione!

    RispondiElimina
  3. Dalle foto non sembra male ma se non incurva molto...l'effetto volume sembra ottimo. Magari potrei provarlo almeno una volta :) Eli

    RispondiElimina
  4. che bello, lo voglio provare!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. In tutte le pubblicità le modelle hanno le ciglia finte e si vede... come hai ben osservato!
    Questo mascara non lo conoscevo; ma già solo il packaging invoglia all'acquisto! ;-)
    Grazie per la precisa recensione!
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  6. Adoro il make up ed anche il mascara ovviamente ;) questo non lo conoscevo ma mi hai incuriosita a comprarlo grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento,ma non ho fatto nessun makeup o.o xD

      Elimina
  7. Risposte
    1. grazie ele *-* anche a me piace molto il colore ma non la forma,la detesto ><

      Elimina
  8. io lo sto puntando...devo assolutissimamente acquistarlo e provarlo....>_<

    RispondiElimina
  9. Delle pubblicità televisive ormai non mi fido più e proprio per questo motivo non avevo prestato attenzione a questo mascara! Il risultato sulle tue ciglia non è affatto male, però io non penso che lo acquisterò... >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh si ormai ciglia finte a gogo,ma poi dico che senso ha xD

      Elimina
  10. mi serviva questa review grazie!! io non amo le ciglia appiccicate una all'altra, anzi di solito perdo i secoli a pettinarle con lo scovolino perché vorrei che fossero separate una ad una perfettamente, quindi penso proprio che non lo comprerò questo mascara.. poi bo non mi sembra nemmeno faccia tutto sto miracolo.. ho visto anche altre foto sul web ma credo di avere provato mascara più allunganti e volumizzanti di questo!!

    RispondiElimina
  11. Ho visto tante recensioni negative su questo mascara che mi spingono a non comprarlo =( dalle tue foto però sembra funzionasse!! bellissime ciglia! un bacione, michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io per il momento ho visto solo recensione positivi anzi qualcuna lo compara con I Love Extreme di essence però a me non fa lo stesso effetto,grazie mille per il commento :)

      Elimina