lunedì 10 febbraio 2014

Swatch e Opinioni collezione Primavera 2014 Boulevard Rock - Kiko

Buongiorno ragazze con questo post vi volevo far vedere gli swatch di alcuni prodotti che compongono la nuova collezione di Kiko uscita per la Primavera 2014,ossia la Boulevard Rock.
Vi dirò anche una mia piccola impressione su questi prodotti (per il momento io non ho preso nulla ma penso che ritornerò al negozio).
Altre uscite in casa Kiko di cui ho fatto un post con gli swatch sono:
-collezione Estate 2014 Life in Rio (QUI),
-collezione Bad Girl? (QUI),
-blush e illuminanti in stick (QUI),
-nuovi smalti Quick Dry,Cupcake,Fancy Top Coat e rossetti Unlimited Stylo (QUI).
"Da Kiko Make Up Milano nasce Boulevard Rock,la nuova collezione in edizione limitata ispirata al profondo fascino del rock,alle atmosfere vive dei concerti londinesi,ai colori intensi che li animano,alle luci brillanti dei riflettori e a una bellezza sofisticata,ma all'anima street travolgente.
Il look ha un sound deciso.L'incarnato è visibilmente uniforme.Terre abbronzanti e fard illuminanti dalle texture innovative,nate da un processo di composizione tecnologicamente avanzato,donano colore e splendore alla pelle del viso combinando elevate performance in termini di sensorialità e sfumabilità.Il finish è radioso e naturale.Intense tonalità di ombretto,eyeliner e kajal definiscono uno sguardo rock,profondo e sensuale.Le labbra sono piene,sublimate da un colore mat dall'effetto luminoso.Il nail look è impattante ed esclusivo con lo smalto di collezione dal finish demi mat effetto jeans.
La pelle risplende di una luce sublime,grazie alle perle dorate contenute nelle formule dai selezionati e performanti principi attivi della crema viso e della crema corpo Skin Glow.Due trattamenti unici,che donano idratazione,luminosità e levigatezza a tutti i tipi di pelle.I toni e il design dei pack interpretano il modo Boulevard Rock con una originale e divertente celebrazione visiva denim."


Colour Shock Long Lasting Eyeshadow:ombretto e eyeliner in crema dalla consistenza morbida tipo mousse,erano già stati proposti nella collezione Fierce Spirit dell'anno scorso (non ricordo se estiva o primaverile),alcuni colori infatti sono uguali mentre altri non mi pare di averli mai visti.
Sono disponibili in 10 colori e costano 6,90 euro.

 -100 Innocent Rose
-101 Punk Baby Pink
-102 Revolutionary Burgundy
-103 Alternative Brown
-104 Snappy Brass
-105 Adrenaline Lime
-106 Custom Sugar Green
-107 Inspiration Emerald
-108 Rhythmic Blue
-109 Pentagram Navy

Skinny Fit Kajal:matita kajal extra lunga dalla texture morbida e dal rilascio colore immediato,ideale da applicare nella rima interna dell'occhio.
E' disponibile in 6 colorazioni e costa 5,90 euro.
-01 Intonation Shell
-02 Glam Sea Green
-03 Progressive Turquoise
-04 Symphonic Blue
-05 Rhapsodic Brown
-06 Vinyl Black

Rock Idol Lipstick:matita rossetto dal finish satinato e dal colore intenso.
E' disponibile in 6 colori e costa 6,90 euro.
-01 Jaunty Cameo
-02 Realistic Rosewood
-03 Rebel Coral
-04 Virtuous Red
-05 Illusion Strawberry
-06 Beat Magenta

Glow Touch Lips & Cheeks:lucidalabbra e fard/blush dal finish luminoso,anche questo prodotto lo avevano proposto sempre con la Fierce Spirit ma siccome non li avevo neanche guardati non saprei dirvi se ci sono colori simili.
E' disponibile in 6 colori e costa 5,90 euro.
-100 Intuition Peach
-101 Venus Pink
-102 Wave Hibiscus
-103 Heavy HoneySuckle
-104 Magnetic Mauve
-105 Analogic Nude

Denim Nail Lacquer:smalto satinato effetto denim e dal finish mat.
Sono disponibili in 8 colori e costano 4,90 euro.
-459 Woodstock Cream
-460 Ink Pink
-461 Art Poppy Red
-462 Tribal Purple
-463 Evasion Lawn Green
-464 Essential Sky Blue
-465 British Jeans
-466 French Charcoal

Street Fashion Eyeshadow Palette:palette con cinque ombretti dai finish mat,satinati o perlati (non ho fatto le foto degli swatch perché le commesse mi stavano troppo addosso ed era troppo lungo farli).
Sono disponibili in 4 colorazioni e costano 13,90 euro.
-01 Harmonic Swing
-02 Addictive Song
-03 Grounge Couture
-04 Distinctive Riff

Rock Attraction Blush:blush illuminante,non ho le foto degli swatch perché non erano ancora nello stand (era l'unico prodotto che mancava).
Sono disponibili in 6 colori e costano 11,90 euro.
-01 Pearly Rock
-02 Guitar Rose
-03 Crossroad Pink
-04 Pop Apricot
-05 Sound Coral
-06 Visionary Sienna

Rock Attraction Bronzer:terra abbronzante,non ho fatto le foto perché è un prodotto che non mi interessa e che quindi non ho neanche guardato.
Sono disponibili in 2 colori e costano 14,90 euro.
-01 Steady Honey
-02 Loud Tan

Boulevard Rock Face Brush:pennello per polveri viso (a sinistra) costo di 15,90 euro.
Boulevard Rock Eyes Brush:pennello duo occhi (a destra),da un lato per applicare ombretti cremosi o in polvere e dall'altro lato per applicare l'eyeliner costo 11,90 euro.

Body Skin Glow:crema corpo idratante illuminante (a sinistra) costo 15,90 euro.
Face Skin Glow:crema giorno idratante effetto luce (a destra) costo 13,90 euro.


Cosa ne penso?
Allora devo dire che la collezione in generale mi piace molto sia per il pack che per la scelta dei prodotti,mi spiace se non di tutti i prodotti ho le foto degli swatch ma le commesse mi stavano troppo addosso e mi stavo innervosendo xD,magari le metterò in seguito.
Iniziando dai Colour Shock Long Lasting Eyeshadow vi posso dire che i colori sono fenomenali sopratutto mi interessano i n°102,105,107 e 108 però avendo avuto una brutta esperienza con lo stesso tipo di ombretto della collezione Fierce Spirit (QUI) non sono sicura di prenderli,però ripeto i colori mi attraggono non poco xP.
Poi le Skinny Fit Kajal secondo hanno un pack troppo lungo e anche abbastanza scomodo da mettere nel beauty,alcuni colori sono davvero belli ad esempio la n°04 però tutto sommato sono colori mat e basici che più o meno tutte abbiamo.
Rock Idol Lipstick mi sono piaciuti molto per il pack perché è abbastanza sottile e piccolo (se confrontati con i matitoni labbra di questa tipologia che ha fatto ad esempio la Revlon) e anche i colori non sono niente male,in foto gli ultimi sembrano uguali ma vi assicuro che dal vivo si vede la differenza,inoltre è stato davvero facile farli scrivere e avere una coprenza da subito (ovviamente non so se poi sulle labbra hanno questo effetto).
Glow Touch Lips & Cheeks secondo me hanno dei colori davvero bellissimi e sarei curiosa di provarne almeno uno,non saprei dirvi quale perché mi piacciono molto tutti i colori,per alcuni colori ho dovuto fare più passate ma direi che tutto sommato hanno una buona scrivenza e sono modulabili.
Denim Nail Lacquer a parte che non capisco perché si definiscono "denim" però questo finish opaco mi piace molto e sicuramente il n°465 sarà mio prima o poi.
Per gli altri prodotti non saprei dirvi proprio niente,sicuramente quando andrò una seconda volta dalla Kiko swatcherò anche i blush in polvere che mancano e le palette e vi dirò.
Invece i pennelli li ho toccati e sono molto morbidi ma non saprei dirvi se funzionano come dovrebbero.


Vi ricordo le altre uscite in casa Kiko di cui ho fatto un post con gli swatch sono:
-collezione Bad Girl? (QUI),
-blush e illuminanti in stick (QUI),
-nuovi smalti Quick Dry,Cupcake,Fancy Top Coat e rossetti Unlimited Stylo (QUI).
Come sempre spero che questo post vi sia stato utile e che i colori si vedano bene anche se gli swatch sono stati fatti su un fazzoletto di carta (però mi è più comodo per quando torno a casa per fare le foto),fatemi sapere se anche voi siete andate in negozio a vedere questa collezione,se vi è piaciuto qualcosa o no e sopratutto se avete intenzione o se avete già preso qualcosa.
A me piacciono moltissimo i colori degli ombretti cremosi e dei rossetti,sicuramente prenderò lo smalto 465 per gli altri prodotti non sono ancora certa,byeee =).

16 commenti:

  1. Come ti sono sembrati i blush in polvere???? Sono il pezzo che mi attrae di più insieme al pennello piatto! Per gli ombretti in crema non mi sono trovata molto bene l'anno scorso...pur avendone presi 5 non li ho quasi mai usati perchè mi fanno un po l'effetto carta impecorita tutta grinzosa se abbondo...mentre se li tengo leggeri quasi non si vedono! Vedremo...fammi sapere dei blush in polvere ci conto! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto nel post purtroppo i blush in polvere non erano nello stand quindi non so proprio dirti come mi sono sembrati,invece anche io non mi sono trovata molto bene con gli ombretti in crema dell'anno scorso, però i colori sono davvero belli :)

      Elimina
    2. O mio dio...scusa tanto non mi è saltato all'occhio che non erano presenti nello stand...sorry!!! I bronzer da quanche swatch che ho visto a giro sono piuttosto dorati come tonalità, probabilmente più adatti ad una pelle già abbronzata...avrei apprezzato una tonalità anche per le mozzarelline che sono come me....;( in questo periodo!

      Elimina
    3. eheh non fa niente,comunque magari la chiamano terra abbronzante perché magari sfumandolo bene da quel tocco di abbronzatura (o forse no,non sono pratica di questi prodotti xD)

      Elimina
    4. Si probabile ma quando invece di mettere colorazioni utili un questo periodo mi mettono quelle adatte al 15 agosto...beh hahahah

      Elimina
  2. Stupenda questa collezione!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. molto carina questa collezione!
    se ti interessa nuovo post da me sulla Kiko ;)

    RispondiElimina
  4. non sono ancora riuscita a passare alla kiko per curiosare, ma dai tuoi swatch mi piacciono molto i colori degli ombretti in crema! anche se trovo le collezioni kiko abbastanza monotone...

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi accorgo solo ora che anche il pennello flat è di questa collezione :D
    E' meraviglioso!!
    Stella
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. sai che ieri cercavo dei swatches e mi sono trovata proprio qui da te? ^_^ non lo sapevo mica che li avevi fatto. :D ora vado a leggere gli altri articoli. *-* bravissima, e grazie come sempre per i post super interessanti e pieni di informazioni . <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille,sei dolcissima <3.Mi fa piacere che ti sia utile :)

      Elimina