lunedì 24 febbraio 2014

Swatch e Review Arts Collection Eye and Face Palette - Catrice

Buongiorno ragazze oggi sono qui con un post review su un prodotto Catrice della collezione limitata Arts Collection,in particolare vi parlerò di due delle tre Eye and Face Palette uscite,ossia delle palette che contengono oltre a sette ombretti,anche un blush,un illuminante,una matita nera e un applicatore.
Sul sito della Catrice ho letto che questa collezione era uscita a Ottobre-Novembre 2013 però io l'ho trovata solo a Gennaio 2014 alla Coin xD (non so se riuscite ancora a trovarla).


Packaging
Entrambe le palette hanno un pack esterno adorabile,quella verde con dei fiori mentre quella rosa con dei decori ornamentali.
Questi decori inoltre riprendono anche le tonalità che troviamo all'interno,infatti la palette a sinistra della foto sopra dentro contiene ombretti sui toni del verde,mentre la palette a destra della foto sopra contiene dei ombretti sui toni del rosa.
Sul retro della confezione troviamo i passi per ricreare un makeup che la Catrice ci propone utilizzando i vari ombretti nelle palette.
La palette si apre a mo di scrigno avendo la calamita sull'apertura o chiusura,aprendola troviamo sopra una parte con i decori che riprendono quelli esterni,mentre nella parte opposta troviamo gli ombretti e il resto.

Colori
Ora vi faccio vedere gli swatch della palette verde:
E ora di quella rosa:

Opinioni personali
Ogni ombretto contiene 1.5g di prodotto,le palette hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 9,90 euro.
Allora di queste palette vi posso dire che degli ombretti mi piace la scrivenza (a parte di quelli chiari che bisogna fare più passate) però sono molto polverosi,infatti io "sbatto" sempre il pennello prima di applicare l'ombretto sulla palpebra,durano tutto il giorno con un primer sotto senza andare nelle pieghe o sparire.
L'illuminante io non l'ho usato sul viso ma l'ho usato come ombretto e mi piace molto perché da molta luce,mentre il blush a me dura 4 ore rimanendo quasi intatto (poi mi strucco quindi non saprei dirvi se sarebbe durato di più).
L'applicatore all'interno non lo uso perché è inutile xD,la matita nera ha un bel tratto ma non l'ho usata nella rima interna quindi non saprei dirvi la durata,però usata come riga di eye-liner e sfumata è una buona matita.
In conclusione mi piacciono queste palette,anche se sono polverose basta fare un po' di attenzione e il "problema" si risolve.


Nel sito della Catrice ho visto che per questa collezione era uscita un altra palette però allo stand della Coin non c'era,invece gli smalti sempre di questa collezione non li ho neanche guardati perché non mi interessavano.
Fatemi sapere se anche voi le avete provate o se avete trovato questa collezione,byeee =).

17 commenti:

  1. mi piacciono molto i colori della seconda palette....!!!^_^...

    RispondiElimina
  2. Packaging delizioso e bellissimi colori n_n troppo carine!

    RispondiElimina
  3. carinissime!!mi piace il packaging..adoro la seconda..sono colori molto simili a quelli che uso di solito..
    baci

    RispondiElimina
  4. io ogni volta che vado allo stand catrice guardo guardo e poi finisco per non comprare niente... non c'è mai qualcosa che mi salta all'occhio e mmi fa dire "si lo compro"... queste palette non le ho viste onestamente, non c'erano più evidentemente quando ci sono stata!! sigh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non vado spesso dalla Catrice perché non ho Coin vicino a casa mia,però delle cosine sono davvero carine :)

      Elimina
  5. Avrei voluto provarle anche io ma ovviamente non le ho mai trovate u.u
    Lo stand Catrice che ho vicino è sempre tenuto da cani pur stando dentro una Coin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :(,invece in quello che vado io è tenuto abbastanza bene

      Elimina
  6. che belleee ,mi piacerebbe prenderle... sai se online le vendono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei dirti,tempo fa le avevo trovate sul sito http://www.maquillalia.com però ora non ci sono più,non so se le rimetteranno :)

      Elimina