lunedì 21 aprile 2014

Luisana Lopilato Inspired Makeup

Buongiorno ragazze oggi nuovo makeup ispirato a una celebrity,in particolare a Luisana Lopilato attrice,modella e cantante argentina.
Io l'ho conosciuta tramite la telenovela argentina Rebelde Way,dove ha recitato quando aveva 16 anni nel 2002,in realtà volevo fare un makeup ispirato a lei quando recitava in questa telenovela,però dato che era molto giovane non era per niente truccata.
Mi sono messa a cercare su internet,anche se non c'erano molte immagini di lei truccata in modo particolare,ho trovato questa dove lei indossa un trucco molto bello e adatto ad una serata secondo me.
Come sempre non è identico perché non ho trovato gli stessi prodotti/colori (sopratutto le labbra non sono uguali),però io ho cercato di farlo assomigliare il più possibile.
Mi spiace anche per come è venuta la foto,perché a parte la mia orrende faccia,il trucco non è molto a fuoco.
Io spero che vi piaccia comunque.
Prodotti usati
Viso
-Neve Cosmetics,Hight Coverage Mineral Foundation "Light Neutral" (QUI)
-La Roche-Posay,Toleriane Teint Concealer Pen Brush "Light Beige" (QUI)
-Pupa,Cover Stick Concealer "002 Beige" (QUI)
-Neve Cosmetics,Mineral Powder "Hollywood" (QUI)
-Pupa,Like a Doll Cream Blush collezione Navy Chic  "103 Navy Chic Pink" (QUI)
Occhi
-Urban Decay,Primer Potion "Original"
-Neve Cosmetics,I Pastello Occhi collezione Twenties Icon "Vanità/Purple" (QUI)
-Sleek,Palette Vintage Romance "Romance In Rome,Bliss In Barcelona e Pretty In Paris" (QUI)
-Sleek,Palette Celestial "Saturn's Ring" (QUI)
-MUA,Palette Undressed "shade 11 e shade 5" (QUI)
-Neve Cosmetics,Palette Elegantissimi "Butterfly" (QUI)
-Essence,Long Lasting Eye Pencil "01 Black Fever" (QUI)
-Essence,I Love Extreme Volume Mascara (QUI)
Labbra
-Pupa,Miss Pupa "101 Nude Rose" (QUI)
-Pupa,Miss Pupa collezione 50's Dream "305 Candy Pink" (QUI)

Procedimento…
Trucco Viso:inizio stendendo una crema idratante e un fondo minerale,correggo le mie imperfezioni con un correttore beige chiaro e le mie occhiaie con un correttore beige aranciato,fisso tutto con una cipria trasparente e applico un blush rosato.
Trucco Occhi:applico un primer sia sulla palpebra mobile che fissa,stendo e sfumo una matita viola (Vanità) sulla palpebra mobile,sulla matita e nella piega applico un blu (Romance in Rome),faccio un mix tra un color viola con riflessi blu (Saturn's Ring) e un color viola scuro (Bliss in Barcelona) e li applico al centro della papera mobile e tra le ciglia inferiori.Per illuminare il mio angolo interno applico un bianco perlato (Pretty in Paris),all'angolo esterno e tra le ciglia inferiori applico un nero (shade 11) e sopra la piega un marrone biscotto (shade 5),sotto il sopracciglio applico un color carne (Butterfly) sfumandolo con gli altri colori.Uso una matita nera sia nella rima interna superiore che inferiore e applico il mascara nero.
Trucco Labbra:faccio un mix tra un rossetto rosato (101 Nude Rose) e un fucsia (Candy Pink).
Ed ecco il risultato,diciamo che io non sono completamente soddisfatta però spero che vi piaccia comunque.
 

Vi ripeto di lasciare stare la mia faccia perché non sono venuta per niente bene ><,fatemi sapere cosa ne pensate del trucco,byeee =).

13 commenti:

  1. Complimenti il risultato finale mi piace molto, soprattutto il trucco sugli occhi ti sta benissimo. Ottimi i prodotti che hai utilizzato per realizzarlo :)

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo make up :-D Complimenti tesoro :-D

    RispondiElimina
  3. Che bella sei! Grazie per la visita! Ti seguo volentieri. A presto, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. Wowwwww sarò sincera.... sei molto più bella di Luisana!!!
    Un bacione bellezza
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha si mo non esageriamo xD,grazie mille bacioni :)

      Elimina
  5. finalmente ti vedo con un bello smokey eyes!!! stai benissimo!! Brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe già Ele è stata dura portarlo però perché non mi ci vedevo proprio xD.grazie :)

      Elimina
  6. Una reinterpretazione fantastica *-*
    Hai blog bellissimo, da oggi ti seguo
    Se ti va passa da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina