venerdì 25 aprile 2014

Ultra Glossy Stylo n°814 Magenta - Kiko

Buongiorno ragazze oggi post review su un rossetto Kiko della linea Ultra Glossy Stylo,in particolare del n°814 Magenta (alcuni dicono sia il dupe del Dish It Up di Mac).
Packaging e Ingredienti
Come sempre il prodotto è contenuto inizialmente in una scatola in cartone nero con le scritte bianche,mentre il pack del rossetto è bombato al centro sempre nero e con la scritta "Kiko" in bianco centrale.

Colore
Delle 21 colorazioni disponibili io ho scelto la n°814 Magenta,che è un color viola-magenta.

Opinioni personali
Questo rossetto contiene 2g di prodotto,una scadenza di 18 mesi dall'apertura e un costo di € 4.90.
Allora di questo rossetto non c'è molto da dire perché benché sulla mano risulta semi-coprente sulle labbra,come potete vedere,è molto coprente e lucido per cui si resta un po' appiccicoso (ma non esageratamente),io metto sempre una matita trasparente sul contorno labbra per essere sicura che non sbavi però "resta fermo" anche senza.
Essendo glossy comunque non dura moltissimo,ad esempio a me il lucido se ne va via nella prima mezz'ora e entro altre due ore non c'è più (benché lasci le labbra un po' colorate),se mangiate o bevete sparisce ovviamente.
Nel complesso a me è piaciuto,sia per il colore che per la pigmentazione sulle labbra (nella foto vedete una sola passata).

Ho visto su internet che questo rossetto Kiko può essere considerato un dupe economico del Dish It Up di Mac,magari se voi lo avete fatemi sapere se ci assomiglia.
Inoltre vi volevo anche dire che a seconda della luce può sembrare più o meno scuro.
Questa è la mia piccola review su questo prodotto,spero che vi sia stata utile e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate,byeeee =).

10 commenti:

  1. anche io ho questo rossetto, molto carino anche se non lo uso spesso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in questo periodo non lo sto usando molto,però il mese scorso l'ho usato moltissimo :)

      Elimina
  2. cavolo, il colore non è niente male per questa stagione
    devo farci un pensierino

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io di questa linea ho il numero 811 che è un rosso ciliegia molto carino.. in effetti anche io pensavo fosse più trasparente e invece ha una media coprenza, forse un po troppo alta per essere usato al volo a mattino, anche perché non dura molto, almeno a me.. in definitiva lo uso poco, però non è male! :)

    RispondiElimina