giovedì 3 aprile 2014

Swatch Lip Lover Gloss Baume - Lancôme

Buongiorno ragazze in questo post vi voglio mostrare gli swatch delle colorazioni dei Lip Lover Gloss Baume di Lancôme che ho trovato in negozio,non so se in Italia sono arrivate solo queste colorazioni oppure devono ancora arrivare le altre.
Io non ho preso nessuna colorazione però sono stata attirata dal pack così le ho swatchate su un fazzoletto per poi fare le foto e il post,spero che vi sia utile perché i colori rendono abbastanza bene anche se sono più lucidi,inoltre essendo gloss non sono sicura che sulle labbra riescano ad avere una pigmentazione così coprente (sopratutto i colori chiari).
Queste sono le colorazioni che ho trovato alla Coin,le foto sono state prese dal sito della Lancôme però come vi dicevo erano di più.
Gli swatch da sinistra:
-338 Rose des Cygnes,
-357 Bouquet Final,
-337 Lip Lover,
-336 Orange Maneège,
-313 Rose Ballet,
-356 Belle de Rouge,
-355 Framboise Étolie,
-333 Rose des Nymphes,
-316 Rose Attrape-coeur.

Il prezzo è di circa 25 euro,come dicevo sono stata attratta subito dal pack perché lo trovo bellissimo e comodo essendo piccino,poi la cosa ancora più figa è che per aprire questo prodotto basta schiacciare il pulsante e si apre da solo senza dover svitare.Riguardo ai colori sicuramente mi piacciono perché sono sulle tonalità del rosa che adoro,soprattutto il 357 o il 316,ditemi voi cosa ne pensate di questi gloss nei commenti,byeee =).

4 commenti:

  1. Bellissimi colori estivi!! Non vedo l'ora di provarli :)

    RispondiElimina
  2. Veramente dei colori brillanti e molto estivi. I miei preferiti sono il 338 e il 313.
    Grazie!
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  3. tutti bellissimi colori ^:^
    un bacione Emma
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina