mercoledì 8 aprile 2015

Haul Abbigliamento e Tendenze Moda Primavera/Estate 2015 | Fashion Trends

Buongiorno ragazze oggi parliamo di moda in particolare delle tendenze di questa primavera - estate 2015. Nel video che trovate a fine post vi mostro anche alcuni acquisti di abbigliamento che ho fatto negli ultimi mesi.
I COLORI...
come sapete il colore per eccellenza di questo 2015 è il MARSALA,un color bardoux ma con più marrone rispetto a rosso. Troveremo anche varie scelte di BLU,da quello classico al color MENTA,poi ci sarà il VERDE BOSCO e il VERDE MILITARE. Colori anche più chiari come il color SABBIA,il color MANDORLA,il color FRAGOLA,il GIALLO CUPO,l'ARANCIONE e il color LAVANDA. E poi come sempre non mancheranno il GRIGIO sia chiaro che più scuro e il NERO.

LO STILE...
gli stile che ho avvertito di più nei negozi sono principalmente quattro:
•lo stile MASCHILE,lo abbiamo visto anche in questo autunno-inverno,quindi giacche,cappotti con taglio dritto,pantaloni e maglie non aderenti.
•lo stile ROMANTICO,più femminile del precedente,quindi con capi bianchi,pizzo e trasparenze.
•lo stile INDIANO,non so se questo sia proprio uno stile ma vedere nei negozi frange,stampe tribali e capi color cammello con tessuto simil camoscio a me ricordano tantissimo gli indiani.
•lo stile ANNI 70 - BOHÉMIEM,quindi un po' hippy con stampe colorate,pantaloni a zampa di elefante e maglie larghe.

LE STAMPE...
come stampe ritroveremo ancora le RIGHE,i FIORI,le FRANGE,le SCRITTE di ogni genere,i POIS e le stampe GEOMETRICHE (tartan,tribale...).

I TESSUTI...
invece come tessuti ritorna il DENIM,le TRASPARENZA,il PIZZO,il PITONE e il CAMOSCIO.

I CAPI SOPRA...
come abbigliamento per la parte superiore troveremo moltissimo i CAPPOTTI SENZA BOTTONI leggeri,da mettere come soprabito e lasciare aperti oppure i TRENCH.
Ritornano i CARDIGAN di ogni genere e stampa,i CROP TOP e le CAMICIE sia in jeans o bianche oppure lunghe usate come vestiti.
Andranno anche molto di moda di nuovo le SALOPETTE in jeans o le TUNICHE in tessuto leggero,sia che arrivano fino alla caviglia o a pantaloncino.

I CAPI SOTTO...
invece come capi per la parte inferiore ci saranno come detto prima i jeans a zampa di elefante,però ritornerà la VITA ALTA,quindi jeans o pantaloncini a vita alta. Ma non mancheranno anche le GONNE SKATER,le GONNE LUNGHE e le GONNE MIDI,ossia quelle gonne che arrivano o un po' sopra al ginocchio o un po' sotto.

LE BORSE...
come borse oltre alla solita BORSA A SECCHIELLO andrà anche di moda la BORSA RETTANGOLARE un po' retrò e che ricorda la borsa del postino.

LE SCARPE...
come calzature ritornano le SCARPE CON SUOLA UNITA,le SCARPE SPORTIVE (da running),le SLIP ON,le SCARPE SENZA PLATEAU (quindi le scarpe con il tacco però senza plateau davanti) e i SANDALI CON CINTURINI,questi sandali li chiamano anche "alla schiava".

E questo è tutto,vi lascio anche il video che ho fatto su youtube. Ditemi voi cosa ne pensate di questi trend primaverili e estivi.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

2 commenti:

  1. Adoro i colori pastello. La primavera è senza dubbio la mia stagione preferita :-)
    Nel mentre vado a sbirciare il tuo video shopping. Un bacio!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è la mia stagione preferita! Bacio :)

      Elimina