domenica 26 luglio 2015

Swatch e Review Naked Chocolate Palette - I Love Makeup

Buongiorno oggi post super veloce con la recensione della palette Naked Chocolate di I Love Makeup che potete acquistare o sul sito italiano Makeup Revolution oppure sul sito Maquillalia.

 Da sinistra: Smoothly, Divine, Mocha Lover, Dipped e Choc-fest
 Da sinistra: Adorable, Buttons, Frosted Choc, Delight, Sweet Shop e Suger
 Da sinistra: Double Dip, Tob-le-rone, White, Milky e Way
Ingredients: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Paraffinum Liquidum, Ethylhexyl Palmitate, Polybutene, Dimethicone, Methylparaben, Propylparaben, Parfume, [+⁄-: CI 77891, CI 77491,CI 77492, CI 77499, CI 15850, CI 16035, CI 77742]

Questa palette contiene 22g di prodotto totali,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 9,99.
Come vedete il packaging è a forma di barretta di cioccolato bianco e i nomi dei 12 ombretti all'interno richiamano sempre il mondo del cioccolato e dei dolci,secondo me il pack è davvero carinissimo anche esteticamente oltre a essere molto resistente.
Gli ombretti sono leggermente polverosi e hanno diversi finish,troviamo degli opachi,dei metallizzati e dei satinati. 
Tutte le diverse categorie di finish una volta sull'occhio risultano molto pigmentate,sfumabili e con un primer durano tutto il giorno.
La scelta di colori nella palette mi piace molto perché si possono creare diversi look naturali ma anche con un pizzico di "vivacità" in più grazie all'oro o al borgogna.
Secondo me per il prezzo che ha questa palette è davvero valida e mi sta piacendo davvero molto.
Ovviamente fatemi sapere anche la vostra opinione,io vi lascio un video makeup che ho fatto su youtube qualche mese fa se volete vedere alcuni di questi ombretti sull'occhio.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

6 commenti:

  1. molto interessante!! io volevo comprare l'altra versione ma mi piace troppo la chocolate bar quindi mi sa mi autoregalo l originale per il compleanno xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si anche io ho la Chocolate Bar originale per quello non ho preso quella di I Love Makeup. Io invece non vedo l'ora che esca la semi-sweet almeno spero che esca :)

      Elimina
    2. Ciao Ely, sono sempre belle le tue review con gli swatch!!! Ti comunico che la semi-sweet è già disponibile sul sito Sephora e anche negli store (compreso quello di Milano in Corso Vittorio Emanuele!). Non puoi fartela scappare! Pure io ho la Chocolate Bar, volevo contenermi... ma mi sa che la comprerò anch'io... Aspetto solo il 20% di sconto da Sephora! :)

      Elimina
    3. Wow! Non me ne ero accorta che era disponibile. Grazie! <3

      Elimina
  2. bellissima questa palette. volevo comprarla, ma mi ha sempre frenato il fatto che pensavo di essere poco pigmentata. =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono anzi é davvero molto pigmentata anche i colori chiari :)

      Elimina