martedì 10 settembre 2013

Cat Eye Pen - Zoeva

Buongiorno ragazze,nuovo post review su una mia nuova scoperta ossia il Cat Eye Pen di Zoeva,ossia un eyeliner in penna.
Avevo già provato un eyeliner così di Essence ma è stato un trauma per sapere la "storia" clicca QUI,quindi ho deciso di provare questo per cambiare dal solito eyeliner in gel.

Packaging
E' contenuto in una scatoletta di cartone nero,dove vengono riportati gli ingredienti e come sempre troviamo scritto la marca,il nome del prodotto,la scadenza e la quantità di prodotto.
Il pack di questo eye-liner è nero e di forma cilindrica però si stringe prima del tappo,nella parte "gommosa".
Sul davanti troviamo scritto in argento la marca,il nome del prodotto e la provenienza.


Pennellino e tratto
Il pennellino è fatto a piramide che finisce in una punta bella sottile,infatti come notate il tratto è super nero e molto sottile,però è modulabile,ossia si può fare anche una linea più spessa facendo più pressione con la punta.


Opinioni personali
Contiene 1.0ml di prodotto,ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 5,50 euro.
Io adoro questo eye-liner,penso di aver trovato l'eyeliner fatto per me xD,a parte gli scherzi è davvero buono e ottimo questo prodotto.
Innanzitutto devo dire che dopo la delusione dell'eyeliner in penna di Essence,questo di Zoeva mi ha fatto ancora di più "innamorare" di lui.
Si possono fare tratti sottili o grossi,a vostro gusto,io riesco perfettamente a fare la codina alla fine come piace a me e poi è nerissimo e non sbiadisce durante la giornata,non sbava anzi è restato fermo dove l'ho messo finché non sono andata a struccarmi.
Insomma io vi consiglio questo eye-liner,perché  davvero semplice metterlo e dura tutto il giorno senza sbavare,l'unica cosa che non mi piace è che la reperibilità qua da noi è impossibile bisogna per forza ordinarlo online,peccato.
Per vederlo all'opera clicca QUI.



Questa è la mia "esperienza" con questo eyeliner favoloso,fatemi sapere cosa ne pensate e se lo avete provato anche voi,byeeee =).

6 commenti:

  1. sembra buona la punta ed è molto carino il tratto ;)

    RispondiElimina
  2. anche io ho il tuo stesso eyeliner essence che è orrendo ha gli stessi difetti del tuo questo è molto molto meglio per caso ne hai mai trovato uno essence o KIKO che funzioni bene ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora di essence non ne ho provati più però mi incuriosisce quello Kiko,infatti mi sa che appena finisce questo provo quello :)

      Elimina
  3. wow questo eye-liner sembra perfetto!! io adoro follemente quello di deborah: dura tutto il giorno, non cola e dopo più di due hanno che l'ho preso ancora scrive... l'unica pecca è che non è super nero!!! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora questo eye-liner piacerà molto anche a te,perché è esattamente come quello di deborah da quello che dici tu,ossia non cola e dura tutto il giorno però questo ti assicuro che è nerissimo :)

      Elimina