martedì 17 settembre 2013

Glitter Nail Polish n°819 - Pupa

Buongiorno ragazze nuovo post "smaltoso",oggi vi volevo parlare dello smalto Pupa,il n° 819 Pink dei Glitter Nail Polish,ossia smalti glitterosi.
Ho solo questa colorazione che come dice il nome "Pink" è un rosa con i glitter argento,per avere il colore come nella boccetta bisogna fare due passate.
Io adoro questo smalto e l'effetto finale è pazzesco,sono usciti in 10 colorazioni,contiene 5ml di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 5 euro (varia a seconda delle profumerie).
Spero che piaccia anche a voi,se lo avete provato fatemi sapere che ne pensate,byeeee =).


8 commenti:

  1. waw è bellissimo!!il colore e l'effetto è stupendo!!!!!!!*_*

    RispondiElimina
  2. molto carino e super glitteroso!!! e poi pur essendo pieno di glitter il colore c'è non come altri smalti... da provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto,hai proprio ragione è anche per questo motivo che mi piace molto :)

      Elimina
  3. che belli!! il primo colore mi piace un sacco!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è solo un colore,ma la prima foto è solo con 1 passata e la seconda foto sono 2 passate...

      Elimina
  4. Mi piace un sacco.. ma devo dire che la pupa sta facendo dei bei prodotti. .

    RispondiElimina