mercoledì 25 settembre 2013

Jumbo Eye Pencil - Nyx

Buongiorno ragazze nuova review sui miei primi prodotti di Nyx,parlo dei Jumbo Eye Pencil che ho acquistato sul sito Maquillaila,per saperne di più su questo sito ti mando al mio post haul QUI.

Packaging
Il pack di questi matitoni è di plastica bianca,con scritto sopra la marca,il nome del prodotto in generale,il nome e numero del matitone in questione,i grammi che contiene,la scadenza,il coniglietto che sta a significare che sono prodotti Cruelty Free (ossia non testati su animali) e gli ingredienti.
Il tappo è in plastica trasparente così è più facile vedere il colore che si ha scelto.

Colori
Io ho 4 colorazioni,in totale ce ne sono 32.
Da sinistra a destra:
-N°607 Horse Raddish è un color verde-azzuro foglia
-N°613 Lime è un color verde lime-oliva
-N°611 Yogurt è un color rosa ramato
-N°630 Cashmere è un color dorato-champagne


Opinioni personali
Contengono 5g di prodotto,hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 3,99 euro.
Mi piacciono molto questi matitoni posso dire che hanno una durata come i Long Lasting di Kiko,ossia davvero ottima sia con che senza primer;il colore che vedete dallo swatch è lo stesso una volta steso sulla palpebra,rimangono molto intensi e si sfumano benissimo.
Io li uso sia come ombretti da soli che come base per ombretti in polvere e sono ottimi,il mio preferito ovviamente è Lime *-*,stupendi ve li consiglio.





Queste sono le mie opinioni su questi matitoni Nyx,ovviamente non saprei dirvi se su un' altra ragazza possano avere la stessa durata e lo stesso comportamento che hanno su di me.Io ve li consiglio fatemi sapere se anche voi li avete provati e quali colori mi consigliereste,byeeee =).

18 commenti:

  1. belli questi matitoni, belli i colori

    RispondiElimina
  2. Wow che bei matitoni, il colore yogurt è fantastico!

    RispondiElimina
  3. Che bei colori!!! Credo proprio che farò un bell'ordine da NYX!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  4. ma che colori bellissimi! mi piacciono tutte

    RispondiElimina
  5. guardando le foto già li adoro....credo proprio che acquisterò il 607 ed il 630.....oddioooooo indecisissima...mi piacciono tutti!! grazie per il post!!

    RispondiElimina
  6. Ne ho molti pure io sono comodissimi soprattutto quelli chiari come basi per l'ombretto

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi matitoni!! devo comprarmene qualcuno anch'io!! :)

    RispondiElimina
  8. che belli!!! io ne ho uno solo ma non mi ha entusiasmato,vorrei provare altri colori perchè è un tipo di prodotto che adoro :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già io mi ci trovo davvero bene con queste colorazioni :)

      Elimina
  9. ne ho 2 colorati e Milk, che è l'unico con cui mi trovo a meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io volevo provare milk ma non c'era sul sito :(

      Elimina