venerdì 19 agosto 2016

3000 Iscritti GRAZIE! Giveaway Nyx e Mulac

Ciao ragazze! Video speciale, diverso dal solito, perché sono qui per ringraziarvi nuovamente di seguire i miei video, di supportarmi e sopportarmi. Sono già due anni che sono su YouTube e siamo a 3000 iscritti, ancora non ci posso credere e non riesco a capire il perché voi mi seguiate ahaha. Comunque questo sarà un piccolo ringraziamento da parte mia per voi, un giveaway con in palio un prodotto Nyx e tre prodotti Mulac.

Ci saranno due vincitrici, il primo commento che sceglierò potrà scegliere tra: 
• uno dei due Moody Blushes di Mulac Winnie o Bambi
• uno tra l'ombretto Lazy in formato Addicted di Mulac o la tinta labbra Lingerie di Nyx nella colorazione Push-Up

Le regole per partecipare:
• essere iscritti al canale (mettete la lista dei canali a cui siete iscritte pubblica, altrimenti non riesco a verificare)
• essere residenti in Italia
• essere maggiorenni o se siete minorenni avere il permesso dei genitori
• mettere mi piace al video (controllate che questa playlist sia visibile al pubblico)
• pubblicare un solo commento al giorno con scritto quello che volete (basta non fare copia e incolla oppure scrivere "partecipo", "bel video", "bel giveaway partecipo". Insomma arricchite un po' il commento con magari qualche domanda o come avete fatto a conoscere il mio canale o cosa avete fatto quest'estate).

Regole facoltative:
• seguirmi su Facebook, Instagram e sul Blog:
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Il giveaway inizia oggi venerdì 19 agosto e finirà domenica 4 settembre alle ore 11:00.
Troverete il video estrazione sul canale dopo il 4 settembre.