lunedì 15 agosto 2016

Cheekathon Blush Kit Palette Benefit Swatch, Review e Test Applicazione

Buongiorno ragazze! Oggi video e post recensione con gli swatch e l'applicazione sul viso della Cheekathon Blush Kit di Benefit, palette viso in edizione limitata acquistata da Sephora ad Aprile e che quindi non potete più trovare.
Il packaging iniziale è davvero curato nei minimi dettagli ed è a mio parere bellissimo, mentre sul retro è rappresentata un'immagine con i prodotti all'interno.
Mentre il packaging vero e proprio della palette nella parte davanti è uguale alla scatola in cartone, mentre il retro è dorato con delle stelline e dei pois rosati, la lista dei prodotti contenuti all'interno, i mesi di scadenza e la quantità.
Aprendolo invece troviamo uno specchio e una plastica che protegge i prodotti con al di sopra i nomi.
All'interno della palate troviamo cinque prodotti viso e un pennello.
Il pennello non mi è piaciuto perché oltre a essere spesso, e quindi inutilizzabile per la terra (ma forse per i blush), è anche fastidioso sul viso, mi pizzica e punge.
Dandelion: è una cipria/blush rosato satinato che personalmente utilizzo solo come blush. È un rosa davvero tenue leggermente luminoso ma una volta steso sul viso sembra quasi opaco.
Hoola: è una cipria/terra abbronzante opaca calda. Anche in questo caso uso questo prodotto solo come una terra abbronzante, quindi la applico sulle tempie, sulla fronte, sotto la mascella e nella "mascherina" (naso e zona guance) del viso dopo aver fatto il contouring con una terra più fredda e l'effetto mi piace moltissimo. 
Rockateur: un blush rosa satinato luminoso. Questo è l'unico di tutti i prodotti che non utilizzo molto spesso perché essendo molto satinato usato come blush tende a evidenziare i pori dilatati che ho nella zona delle guance, ma mi piace di più utilizzandolo come illuminante sullo zigomo prendendone davvero poco perché è più pigmentato e con una texture quasi cremosa rispetto agli altri prodotti di questa palette. (Nella foto sotto l'ho usato come blush)
Dallas: un blush/terra abbronzante marrone-malva leggermente satinato. Questo prodotto lo uso principalmente come blush perché anche se resta luminoso sul viso non è eccessivo e non mette in evidenzia i pori dilatati.
Coralista: un blush rosa corallo leggermente perlato ma senza glitter. Questo è un blush davvero molto bello e anche se resta luminoso, come Rockateur, non mette in evidenzia i pori dilatati.
Sono delle polveri molto sottili, modulabili, sfumabili ma che durano davvero tantissimo.
Io l'ho pagata € 59,00 e i prodotti all'interno sono tutte delle full size, quindi devo dire che è stato un acquisto molto conveniente anche perché io non avevo mai provato prodotti viso Benefit.
Vi lascio al video così magari potete vedere meglio i colori.
Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

1 commento: