mercoledì 17 agosto 2016

Love Flush Long Lasting 16 Hours Blush Wardrobe Palette Too Faced Swatch, Review e Test Applicazione

Buongiorno ragazze! Oggi video e post con la mia recensione, gli swatch e l'applicazione della palette Love Flush Long Lasting Blush della Too Faced che io ho acquistato su Sephora a febbraio, era un'edizione limitata quindi non trovate più l'intera palette ma i singoli blush.
Inizialmente è contenuta in una scatola di cartone rosata con al di sopra raffigurati dei cuori e il nome della palette, mentre sul retro troviamo un'immagine che raffigura tutti i blush contenuti all'interno.
Mentre il packaging vero e proprio di questa palette si presenta sul davanti proprio come la scatola esterna mentre il retro è diverso. È in cartone rosato con apertura e chiusura magnetica.
Aprendola troviamo uno specchio e i sei blush in formato mini, cinque potete trovarli nello stand Too Faced da Sephora mentre uno non è reperibile in Italia ma solo in America.
Love Hangover: un rosa corallo chiaro satinato.
Baby Love: un nude rosa marrone satinato.
I Will Always Love You: un corallo aranciato satinato con lievi riflessi dorati. L'unico non reperibile in Italia.
How Deep Is Your Love?: un rosa corallo di media intensità satinato.
Justify My Love: un rosa fucsia freddo lievemente satinato.
Your Love Is King: un rosa intenso lievemente satinato.
Questa palette io l'avevo pagata € 34,50, ogni blush contiene 2g di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Come avete visto sono tutti dei blush satinati luminosi, chi più e chi meno, non opachi. Colori pigmentati ma modulabili, specialmente gli ultimi tre consiglio di prelevarne poco alla volta perché sono più pigmentati rispetto ai colori chiari. Io non ho provato questi blush per 16 ore come dice Too Faced però vi assicuro che almeno 8 ore se le fanno tranquillamente risultando ancora visibili.
L'unica "pecca", anche se non so se è colpa mia perché non ho mai sentito da nessun altra ragazza fare questo appunto a questi blush, è che specialmente con i colori più scuri faccio fatica a sfumarli e a fonderli con la mia pelle per un effetto naturale.
Nel complesso però è una palette, sono dei blush che mi sono piaciuti davvero molto e che non mi pento di aver acquistato e di aver provato.
Vi lascio al video su YouTube così da poter vedere meglio i colori.
Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento