Da sinistra: 20 (Turquoise Forever),40 (Permanent Taupe) e 70 (Metallic Pomegranate)
Packaging:
l'ombretto in crema è contenuto in una jar di vetro trasparente che presenta un tappo a vite su cui è impresso l'adesivo con il rispettivo nome e colore del prodotto.Inoltre se si gira la jar troviamo scritto la marca (Maybelline New York) e Color Tattoo 24hr.
Colori:
allora...il 20 come dice il nome è un stupendo turchese perlato,il 40 è un grigio opaco e il 70 è un borgogna perlato con dei riflessi dorati (non tanto visibili una volta steso sulla palpebra).
Caratteristiche e applicazioni:
ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura e contiene 4g di prodotto.Io ho provato queste 3 colorazioni come base ombretto,ombretto singolo e eyeliner,vi posso dire che non durano assolutamente 24hr (anche se non ho provato)perché dopo le 8 ore iniziano a sbiadirsi leggermente,però mi piacciono perchè anche se usati senza primer non vanno a finire nelle pieghette.Ho notato che il prodotto di questi 3 ombretti in crema è differente,ossia il 40 è più "asciutto" e difficile da stendere,mentre gli altri due sono più cremosi e più facili da stendere sulla palpebra (magari lo avevano aperto già in negozio prima che io lo prendessi,cosa che capita molto spesso ç__ç).In conclusione mi piacciono moltissimo,sopratutto il 20 e il 70 (mi piacciono molto più gli ombretti perlati-shimmer che completamente opachi) =).
Devo essere sincera... questi ombretti sono stupendi! Una mia amica ha tutta la collezione e come per te il colore dopo un po' di ore si sbiadisce... peccato!! :(
RispondiEliminaIo vorrei quello rosino,dicono che c'è in Italia ma io nn lo trovoooo ç___ç
Elimina