domenica 17 marzo 2013

Undressed - MUA

E passiamo alla seconda la Undressed della MUA(makeup academy).



Riga superiore alla luce del sole

Riga inferiore alla luce del sole



Packaging:

è a forma rettangolare in plastica nera con il coperchio trasparente,aprendola troviamo il solito pennello con due applicatori in spugna e 12 cialde grandi quanto una moneta da 20 centesimi.


Colori:

in questa palette non ci sono nomi specifici,ma vengono solo chiamati "shade" peccato ç__ç.Vediamo nel dettaglio la riga superiore:

-Shade 1: è un rosa chiaro tendente al bianco sporco ed è satinato
-Shade 2: è un rosa chiaro metallizato
-Shade 3: marrone opaco chiaro (che a me non scrive)
-Shade 4: marrone rosato metallizzato
-Shade 5: marrone opaco abbastanza scuro
-Shade 6: dorato metallizato

E ora passiamo alla riga inferiore:

-Shade 7: è un dorato-ramato metallizzato
-Shade 8: è un verde-grigio molto scuro metallizzato
-Shade 9: rosa antico leggermente più scuro dello "shade 2" ed è metallizzato
-Shade 10: grigio-marroncino con una punta di viola ed è metallizzato
-Shade 11: nero con qualche glitter
-Shade 12: grigio con riflessi blu metallizzato


Caratteristiche e applicazione:

in totale contiene 9.6g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e costa £4 circa 4.63 euro.Ha 12 colori di cui due mat,1 satinato e gli altri metallizzati-shimmer.Anche in questa palette i due mat a me non scrivono neanche calcando la mano (forse è un difetto della mia palette,per farvi vedere il colore ho dovuto grattare un pò la cialdina);invece per gli altri colori non ho nulla da dire,certo con quelli chiari bisogna passarci più volte ma ottimi lo stesso.Dicono che questa palette sia il dupe della Naked di Urban Decay,rispetto alla Undress me too,questa ha colori più simili alla Naked.Quindi diciamo che ovviamente la scrivenza della Naked è superiore però la Undressed è una buona alternativa se non si vuole spendere tanto.

2 commenti:

  1. Ciao Ely, ho appena letto il tuo commento sul mio blog :) per le maglie non ti so dire, per i leggings galaxy ho preso una L per non sbagliare, ma anche una M sarebbe stata perfetta. Guarda, la vestibilità è molto generale, nel senso che sono taglie "sincere"... Non so come spiegartelo, comunque una M è davvero una media, una S è savvero una small ecc... Una mia amica ha acquistato dei pantaloni... Solitamente indossa una S, e la S di Romwe le va bene :)
    Comunque la tua review capita proprio a pennello, insieme ad alcune mie amiche sto facendo un ordine MUA e volevo proprio acquistare questa palette o la Undress me too :)
    PS: ti seguo con GFC ♥
    Mina from the blog The Style Fever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh grazie**mi fa piacere esserti di aiuto,e anche te lo sei stata.Adoro quei leggings xD**

      Elimina