lunedì 25 marzo 2013

Novità marzo 2013 + ombretti OZ - Essence

Finalmente ho trovato anche io la nuova linea permanente di Essence,mi dispiace solo che abbiano tolto gli Stay All Day =(.Ho avuto modo di provare alcuni pezzi e di darvi una mia opinione partiamo dalla novità palette...

La palette night club


Riga superiore

Riga inferiore


Packaging:

è di forma rettangolare in plastica e con il coperchio trasparente,all'interno troviamo 8 cialde divise da un separatore,troviamo anche un pennellino con due applicatori,uno a spugnetta e un altro in setole marroni.


Colori:

questa palette è la 03 Dance-Till-Dawn (spero che riuscite a vedere i colori almeno un pochino),però questa palette contiene colori del beige,del lilla,del viola,dell'argento e del nero.


Caratteristiche e applicazione:

contiene 7,5g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e costa 4,39 euro.Non mi ha entusiasmato molto questa palette perchè i colori non sono molto scriventi però sono accettabili...In conclusione per il prezzo che ha è una buona palette per dei look da tutti i giorni sui toni del viola e del grigio.


Ora passiamo allo Stays no matter what waterproof eyeliner


contiene 1ml di prodotto,ha una scandenza di 12 mesi dall'apertura e costa 3,49 euro .E' un semplicissimo eyeliner in penna nero,non vi ho fatto vedere il colore perchè mi sembrava scontato xD,comunque si riesce a fare una linea molto sottile o molto grossa dipende dal gusto di una persona.Io l'ho provato solo una volta e l'ho messo alle 8:30 di mattina e alle 21:00 era ancora perfetto,sempre nero intenso per niente sbiadito.Ho sentito dire che gli eyeliner in penna di essence hanno una pecca,ossia hanno un tratto intenso per le prime 3 o 4 volte dopodiché iniziano a non funzionare più.Ma io non penso che lo userò più perché ho seriamente paura a usarlo >< l'unico giorno che l'ho provato quando sono andata a struccarmi veniva via il nero intenso ma lasciava un alone bluastro-violaceo.Il giorno seguente l'ho messo sulla mano e dopo 2 orette sono andata con lo struccante a levarlo ma ha fatto la stessa identica cosa,ecco un immagine sulla mano ma sull'occhio ha fatto la stessa cosa (un po' più tenue fortunatamente):
io lo boccio e non penso che lo userò più.Ditemi voi se lo avete provato e se vi ha fatto la stessa cosa oppure ho preso io quello sfortunato ç_ç.



E ora due mascara

in totale sono usciti nuovi 4 mascara,io ne ho presi due "I love extreme crazy volume mascara" pagato 3,29 euro che hanno cambiato lo scovolino e i colori del vecchio e lo "Stays no matter what 24h volume mascara"pagato 3,79 euro.Non gli ho ancora ne aperti ne usati perchè ho da finire altri mascara,quindi ne parlerò più avanti.


E ora passiamo agli ombretti della collezione "Il grande e potente Oz"




Lo 01 Goodness è un verde acqua bellissimo,lo 02 Kindness è un bianco-azzurro molto luminoso e infine lo 03 Generosity è un color salmone-corallo perlato.
Mi piacciono molto tutte e tre perchè sono scriventi e con un primer sotto durano moltissimo,contengono 2.5g di prodotto,una scadenza di 24 mesi dall'apertura e un costo di 2,29 euro.


Tornando alle novità 2013 ho preso solo questi pezzi per il momento perché gli ombretti non mi incuriosivano un gran che ma vedremo più avanti...in caso ditemi voi qua sotto se avete provato altro e cosa mi consigliate,byeeee =).

3 commenti:

  1. Ciao Ely, post molto interessante ^_^ io non vedo l'ora di trovare gli stay matt...ho sentito dire che sono anche a prova di bacio, il che non sarebbe male!
    p.s. quando puoi scegli il formato grande delle foto che inserisci così si vedono meglio visto che la qualità sembra alta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prova di bacio non direi,perché come ho scritto sopratutto i colori scuri se non si sta attenti macchiano i denti anche dopo ore che li si ha applicati,quindi penso non siano a prova di bacio xD xò non so dirti con sicurezza =)Riguardo le foto va bene,anche se mi sembra si vedono abbastanza anche così,xò tanto a me non cambia nulla xD

      Elimina
  2. tutto stupendo..io ancora devo passare da essence a prendere le cose nuove :(

    mallory

    RispondiElimina