N° 106 Bianco Lino/Prugna (sopra asciutto sotto bagnato)
N° 107 Verde Elettrico/Violetto (sopra asciutto sotto bagnato)
Packaging:
questi sono i Colour sphere duo eyeshadow e il loro packaging è a forma circolare di plastica nera,la cialda è divisa a metà e presenta due colori differenti inoltre non è la solita cialda piatta ma è bombata.Il coperchio è trasparente cosi si riesce a vedere i colori all'interno.
Colori:
il numero 106 presenta un bianco-rosa chiaro e un viola scuro,mentre il 107 presenta un verde acceso e un viola più chiaro.Entrambi gli ombretti hanno colori perlati.
Caratteristiche e applicazioni:
contengono 1,8g di prodotto e una scadenza di 18 mesi dall'apertura,sono disponibili in 12 colorazioni.Si possono usare sia asciutti che bagnati,come vedete dalle foto,sopratutto il 106 si deve assolutamente usare da bagnato altrimenti scrive poco.
N° 212 Celeste/Indaco (sopra asciutto sotto bagnato)
Packaging:
questo è il Colour spehere duo Mat&Perly eyeshadow,hanno sempre un packaging di forma circolare e in palstica nera,invece di dividersi a metà i due colori si separano con una specie di "S".Anche in questo caso la cialda è bombata e presenta due colori,il coperchio è sempre trasparente.
Colori:
questo tipo di ombretto ha il celeste pieno di glitter mentre il blu scuro è mat.
Caratteristiche e applicazione:
contengono 1,8g di prodotto e hanno una scadenza di 18 mesi dall'apertura,ci sono in 7 colorazioni differenti.La parte shimmer si può usare sia asciutta che bagnata (come vediamo dalla foto è molto più scrivente usata bagnata) mentre quella mat ha un uso solo da asciutto (infatti io ho provato a usarlo anche da bagnato ma non scrive).La parte celeste se si usa asciutta è molto bello l'effetto che da applicato sopra il blu scuro.
Conclusioni:
queste due tipologie di ombretti sono molto scriventi e sfumabili.Io preferisco i Colour Sphere Duo Eyeshadow,mi piacciono molto di più i colori perlati o shimmer rispetto a quelli mat.
Nessun commento:
Posta un commento