giovedì 11 aprile 2013

Multi action mascara - Essence

Oggi sono qua con la review del famoso Mascara Multi Action della Essence.

E' un semplice tubetto nero e rosa,con il logo e il nome del prodotto scritto sul davanti.Lo scovolino è di "media grandezza,ne troppo piccolo ne troppo grande",il colore è un nero intenso.Costa 2,99 euro,ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e contiene 8,5ml di prodotto.


Ora ve lo faccio vedere all'opera (le foto non sono venute un gran che perchè non sapevo come mettermi per farvi vedere la differenza,se non capite posso cercare di rifarle ditemelo nei commenti):
Da sinistra: senza mascara,con una passata e infine con due passate


Cosa dice l'azienda:"fa tutto: il nuovo mascara multi action dona alle tue ciglia più volume, lunghezza e vitalità. effetto spettacolare garantito."


Cosa ne penso io: allora sicuramente lunghezza si (dalle foto non si vede molto dato che io ho già le ciglia lunghe per conto mio,ma vi assicuro che le allunga molto),vitalità penso si intenda per il colore,se è per quello allora si perchè le lascia di un nero intenso.Quello che io dico assolutamente no è volume,a me le appiccica l'una con l'altra di conseguenza sembrano molto meno di quelle che in realtà sono.Un altro aspetto negativo è che io avendo già le ciglia lunghe una volta che vado a mettere questo mascara mi sporco continuamente o sotto l'occhio o sulla palpebra fissa (non so se sono incapace io o capita a tutte quelle che hanno le ciglia lunghe).Nonostante a me si sia rotto il tappo (come vedete dalle foto) funziona ancora benissimo e non si è seccato anche se lo ho da quasi 1 anno.
Quindi in conclusione:
lo consiglio solo a chi ha le ciglia corte e le vuole allungare,mentre a quelle che come me le hanno già lunghe è sconsigliato perchè ci si sporca sempre anche se si fa attenzione.Mi piace abbastanza ma solo con una passata,perchè con due si appiccicano ancora più di quella con una.



P.S. questa è una review che viene dalla mia esperienza,il mascara è una cosa molto soggettiva quindi tutte le review di mascara sono da prendere con le pinze secondo me,byeeee =)

15 commenti:

  1. Io l'ho promosso nel mio ultimo video :) Mi trovo benissimo :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi anche a me piace il prodotto ma lo scovolino mica tanto.Se ti va iscriviti intanto io passo dal tuo =)

      Elimina
  2. Io ho le ciglia lunghe ma non molto folte, di conseguenza da quello che ho letto dalla tua recensione dovrei stare lontana da questo mascara perchè non fa affatto per me! XD
    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,ma secondo me un mascara è una delle cose più soggettive nel trucco,varia da persona a persona xD

      Elimina
  3. Non l'ho ancora provato ma dalle foto mi sembra che l'effetto più carino sia quello senza mascara. Hai delle ciglia molto lunghe e folte e mi sembra che questo mascara te le de-volumizzi. Immagina su una ragazza con ciglia rade e corte... Hai mai provato I Love Extreme? Della Essence è quello con cui mi trovo meglio! Grazie per essere passata dal mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso quello nuovo di i love extreme,infatti sto aspettando ad aprirlo perchè devo finire questo =)

      Elimina
  4. Io ce l'ho ma non l'ho ancora aperto! :) Speriamo che su di me sia valido baci

    RispondiElimina
  5. l'ho avuto in passato e anche finito :) non è male come mascara ma non è il massimo..trovo che non ci siano paragoni con l'I love extreme :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io nn vedo l'ora di finirlo per provare l'i love extreme =)

      Elimina
    2. èèè...anche il "love extreme"è davvero un buon mascara!!!! ma per tutti i giorni io preferisco questo! :)

      Elimina
  6. Ciaoooooo siamo nuove e ci siamo unite sul tuo blog! ho recensito anche io questo mascara e siamo piu o meno d'accordo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,mi sono iscritta anche io al vostro blog :)

      Elimina