sabato 20 luglio 2013

Pigment Loose Eyeshadow n°19 e 20 - Kiko

Post con gli swatch e con una mia opinione di due Pigment Loose Eyeshadow di Kiko.
Io ho preso il n° 19 che è un arancione fluo e il n°20 che è un fucsia fluo,ho preso questi colori un po' pazzi solo perchè erano in offerta a 3,90 euro invece che 5,90 euro,se no non li avrei mai presi penso xP.Hanno il packaging uguale a quelli della collezione Colours In The World.





Inci


Devo dire che li adoro,bisogna applicarli bagnati se no sulla palpebra non scrivono molto e "volano" da tutte le parte.
L'unica pecca che posso trovarli è che macchiano un po' la palpebra,non in maniera esagerata anzi quasi non si vede,ma essendo così pigmentati e "carichi di colore" dato che sono fluo un pochino la macchia,ma a me piacciono comunque *-*.


15 commenti:

  1. Quello arancione ce l'ho anche io ma mi sa che faccio un pensierino pure a quello fucsia, è davvero molto carino!! ^.^

    RispondiElimina
  2. ho gli stessi colori ;) e in più ho anche il verde smeraldo bellissimo..solo che essendo tantissimo prodotto li ho divisi con un'altra persona :) molto belli,purtroppo per praticità non li uso molto :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti non sono molto comodi ma nessun pigmento è comodo xD

      Elimina
  3. Sono troppo troppo belli :) bacib

    RispondiElimina
  4. Oddio quanto m'attira quell'aranciooo ❤

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi questi colori che hai scelto!!

    RispondiElimina
  6. ciao eli parlando di pigmenti hai provato quelli essence ? Se si mi consiglieresti dei colori perchè sono molto indecisa sono tutti belli... grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia,ho fatto un post sui pigmenti essence basta che clicchi nella lista a destra dove c'è scritto "pigmenti" e lo trovi.Io ti consiglio tutti quelli che trovi nel post perchè sono magnifici e scrivono benissimo,non hanno nulla da invidiare a quelli di Kiko secondo me :)

      Elimina
  7. Ciao Ely eccomi qui a ricambiare e diventare tua follower. Complimenti per il blog

    RispondiElimina