domenica 29 settembre 2013

Review e Swatch Cosmic Beauty - Pupa

Buongiorno ragazze,finalmente riesco a fare il post per farvi vedere gli swatch dei pezzi della collezione limitata Cosmic Beauty di Pupa che ho preso.Vi avevo parlato di questa collezione in questo post QUI in modo generale facendo una piccola descrizione dei pezzi che comprende e una mia impressione iniziale,oggi vi farò vedere gli swatch dei 4 smalti e di un pigmento.Iniziamo proprio dal pigmento:

Packaging
Il prodotto è contenuto in un barattolino di plastica trasparente,sul davanti ha scritto la marca e la tipologia di pigmento,sotto c'è un'etichetta con il numero e la quantità.
Il tappo è specchiato e c'è una "striscia" trasparente con scritto il numero che parte dal "corpo" della jar fino al tappo,per sigillare.


Colore
In totale sono disponibili 3 colorazioni,io ho preso lo 001 che mi è sembrato quello più particolare,ossia è un argento con riflessi verdi e rosa-viola (un colore davvero particolare,che purtroppo in foto non rende per niente secondo me è da vedere dal vivo).


Opinioni personali
Contiene 4g di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 9,90 da Sephora (ma cambia a seconda della profumeria).
Devo dire che questo pigmento mi ha lasciata un po' così,non so come spiegarvi ma non mi era mai capitato che un pigmento usato da bagnato all'angolo interno mi finisce nelle pieghe più velocemente che usato asciutto.Mi spiego,allora si il colore è bellissimo e magari cercherò di fare un video make-up per farvelo vedere meglio (dato che in foto non rende molto),però il problema è che se usato da asciutto ovviamente non tira fuori tutta la sua bellezza e resta un po' più "smorto" (come tutti i pigmenti d'altronde),mentre se lo uso bagnato resta molto più intenso e bello però se lo metto nell'angolo interno mi va a finire subito nelle pieghette (utilizzo sempre il primer sotto ovviamente);capita solo se lo uso bagnato e lo metto nell'angolo interno mentre se lo uso bagnato sulla palpebra mobile resta molto bello e dura anche quasi tutto il giorno.
Quindi in conclusione non so se è una cosa mia,se magari sbaglio ad usarlo o se è un problema della mia palpebra però non mi era mai capitato con nessun altro pigmento per il momento,ma sta di fatto che se uso questo pigmento asciutto resta fermo e non si muove per tutto il giorno però il colore è meno intenso,se lo uso bagnato sulla palpebra mobile resta quasi tutto il giorno ed è intenso ma se lo uso bagnato nell'angolo interno mi va a finire subito nelle pieghette (non capita sempre però,ho notato che a volte lo fa mentre altre no);quindi non so a me piace molto anche se mi fa questo piccolo "difetto" è un colore bellissimo,unico e particolare.


Ora i due smalti Iridescent Nail Polish


-Il n°001 che ha lo stesso colore del pigmento e ovviamente in foto non rende il colore che è in realtà,anche questo molto bello


-Il n°002 che è un blu con riflessi violacei e azzurri,molto bello anche questo

Ora i due Lasting Color


-Il n°633 che è un viola vino molto scuro (matt)


-Il n°735 che è un verde petrolio,sembra matt ma ha delle piccole iridescenze


Opinioni personali di tutti e 4 gli smalti
Contengono 5ml di prodotto,una scadenza di 36 mesi e un costo di circa 4,90 euro da Sephora (dipende da profumeria a profumeria).
Ottimi smalti come tutti quelli di Pupa,anche bellissimi colori insomma promossi a pieni voti.
Lo 01 degli Iridescent tende a fare delle strisce alla prima passata ma con la seconda si risolve il "problema" e sulle unghie non si nota neanche.


Ora swatch degli altri prodotti di questa collezione,che però io non ho preso anche se mi attiravano molto alcune cose...
-Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo (13,90 euro)
Di questi mi piace molto lo 001 e lo 002 sono colori particolari anche se in foto non si nota molto.

-Cosmic Beauty Iridescent Pigment (11,60 euro)
Questi sono gli swatch degli altri due pigmenti molto belli sopratutto il verde,però non ha nulla di particolare

-Cosmic Beauty Diamond Lipstick (13,90 euro)
Di questi mi piace molto lo 001 e lo 002 purtroppo si sono un po' sbavati perché li ho sfregati nella borsa per sbaglio,però vi assicuro che lo swatch aveva un colore più pieno (sulla mano poi non so sulle labbra come si comportano)

-Cosmic Beauty Luminys Touch Pearly Edition (16,20 euro)
Anche questo illuminante è molto bello,un rosa-bianco bellissimo solo che io non uso molto l'illuminante però ero tentata di prenderlo per usarlo o nell'angolo interno o su tutta la palpebra mobile,però sinceramente costa un po' troppo solo per provarlo in questo modo.

Ora tutti insieme all'ombra



Questo è tutto spero che vi sia stato utile questo post in qualche modo,sono anche felice di aver potuto fare la foto a tutta la collezione perché l'ho trovata anche nell'acqua sapone vicino a casa mia,insomma ditemi cosa ne pensate,byeeeee =).

20 commenti:

  1. matite, illuminanti e smalti li trovo stupendi..hanno dei colori che adoro..li hai presi proprio tutti eh... :-P
    per quanto riguarda il primo mi piace tanto,immagino che il colore sia stupendo peccato che finisca nelle pieghe ma sulla palpebra mobile sarà una bellezza...
    voglio tutta la linea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si alla fine ho ceduto erano colori che non avevo ancora xD mi sembrava un peccato lasciarli li u.u,si il pigmento è da vedere dal vivo perché secondo me te ne innamori xD

      Elimina
  2. gli smalti sono davvero bellissimi :)

    xoxoestela.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. adoro pupa, bellissima novità e grazie per l'aggiornamento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace come marca e grz mille a te per il commento :)

      Elimina
  4. mi sembra tutto così fantasticoooo
    :)
    ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  5. Tutto molto bello ma il pigmento 001 è davvero il più particolare secondo me! è un colore pazzesco:)

    RispondiElimina
  6. gli smalti che hai preso sono molto belli...!! e anche i colori degli eye stylo sono stupendi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già gli eye stylo 001 e 002 sono i più particolare secondo me e sono anche molto belli :)

      Elimina
  7. mi piacciono moltissimo i prodotti che hai comprato....io di questa collezione non ho comprato niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grz mille :) secondo me questa collezione è da vedere dal vivo perché nelle foto i colori non rendono perfettamente

      Elimina