martedì 3 settembre 2013

Holographic Nail Polish n°031 e 032 - Pupa

Buongiorno ragazze eccomi con un nuovo post sui miei smalti,oggi vi volevo parlare di due smalti ad effetto Olografico di Pupa.Ossia quegli smalti che a seconda della luce del sole prendono riflessi di colore diverso,vi avevo parlato già di questi smalti però di Layla in questo post (clicca QUI).

Lo smalto è contenuto nella solita boccettina degli smalti Pupa,di forma ovale alla base e con il tappo specchiato.
Sul davanti della boccettina c'è scritto il nome della tipologia di smalto e la quantità;mentre sul retro troviamo un'etichetta con il numero,i mesi di scadenza e gli ingredienti,sul tappo c'è il nome della marca.
Il pennellino è di media grandezza ed è piatto.
Contengono 5ml di prodotto,hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di circa 5 euro (dipende dalle profumerie).


Colori
Io ho due colorazioni,ora non li vedo più sul sito ma in alcune profumerie ci sono ancora,erano disponibili in 10 colorazioni.
-Il n°031 Holographic Light Green,un verde giada.
Io ho fatto due passate per farvi vedere la differenza,con 1 si notava leggermente la lunetta sotto ma non  più di tanto.



-Il n°032 Holographic Emerald Green,un color azzurro-verde smeraldo.
In questo caso è bastata anche una sola passata per aver un color intenso e coprente.



Io adoro questa tipologia di smalto,non trovo molta differenza con quelli Layla sull'effetto finale,però decisamente sono più coprenti questi di Pupa e costano di meno rispetto ai Layla,insomma mi piacciono molto questi smalti e adoro queste colorazioni,fatemi sapere cosa ne pensate voi,byeee =).

9 commenti: