martedì 24 settembre 2013

Ombretto Minerale Dragon - Neve Cosmetics

Buongiorno a tutte eccomi con un post review su un altro ombretto minerale di Neve Cosmetics,sta volta vi parlo di Dragon.

Pacakging
Questo ombretto mi è stato mandato dall'azienda come omaggio in un mio ordine,quindi è in formato mini.
Il prodotto è contenuto in una jar trasparente con il nome dell'azienda scritto sopra;sotto troviamo un'etichetta con il nome dell'ombretto,la quantità,la scadenza,gli ingredienti e il sito della Neve.
Aprendo il tappo troviamo i tre buchi da cui esce il prodotto protetti da una pellicola,una volta tolta resteranno "liberi".Il tappo è nero opaco.


Colore
Questo ombretto è stupendo sia perché ha un nome che io adoro,sia perché è un Double Duochrome ossia è nero di base ma a seconda della luce prende riflessi verde smeraldo o viola (che nella foto non si notano molto,ma vi assicuro che dalla realtà si notano eccome).


Opinioni personali
Contiene 0.7g di prodotto,una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 3,90 euro;mentre il formato "full" contiene 2g di prodotto,una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 7,90 euro.
Inci,come al solito è completamente naturale,non testato su animali e senza contenuti animali:
Ingredients: Mica (CI 77019),  Iron Oxide (CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Tin Oxide (CI 77861).
Nelle foto purtroppo non rende tutti i riflessi che ha quest'ombretto,ma vi asicuro che è un colore bellissimo anche solo da usare come riga di eye-liner,io infatti lo adoro usato come eyeliner o anche nell'angolo esterno per intensificare lo sguardo bellissimo.


-Ombretto minerale: Pavone (QUI)
-Ombretto minerale: Pixie Tears (QUI)
-Ombretto minerale: Lavender Fields (QUI)

Andate a vedere anche gli altri ombretti minerali che possiedo di questa marca e fatemi sapere quale altro colore mi consigliereste magari,byeee =).

8 commenti:

  1. Ciao cara :) buon pomeriggio , mi piace in foto figuriamocci dal vivo! :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo omaggio,l'azienda è gentilissima invia sempre omaggi...adoro neve!!!!!!!
    questo è il mio blog passa se ti va
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. è veramente bello, ha un colore bellissimo e sembra quasi uno duochrome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono non sembra è davvero un duochrome,anzi double duochrome perché è nero di base però prende 2 riflessi a seconda della luce o verde o viola :) si è davvero bello

      Elimina
  4. per me è stato una mezza delusione...

    RispondiElimina