martedì 29 ottobre 2013

Nail Art Mania Bubbles n°004 - Pupa

Buongiorno ragazze,nuovo post sulle unghie in particolare su un kit di Pupa,sto parlando del Nail Art Mania Bubbles n°004.

Packaging
Si presenta in una scatola in cartone nero lucido,sul davanti troviamo l'unghia con l'effetto che dovrebbero dare i due smalti in rilievo,la marca,il contenuto del kit con il rispettivi ml.Dietro troviamo la spiegazione sull'uso del kit,sotto gli ingredienti e la scadenza;mentre su un lato troviamo raffigurati i due smalti all'interno.
Aprendo la scatola troviamo i due smalti contenuti in una base in plastica trasparente il cui coperchio è removibile e diventa un "vassoio" su cui realizzare la nail art senza disperdere le perline.
Lo smalto Lasting Color in questo caso rosa ha lo stesso pennellino e pack degli altri smalti Pupa,mentre lo smalto con le perline non ha pennellino ma solo un buco.


Inci:


Colore
Io ho lo 004,questo kit contiene il colore di base che è un rosa baby mentre le perline sono un mix di colori.

Ma mi piacerebbe provare anche la 008 e la 012,però non riesco a trovarle (fatemi sapere se sono ancora in produzione o erano in edizione limitata).



Opinioni personali
Lo smalto colorato contiene 5ml e ha una scadenza di 36 mesi dall'apertura,mentre la boccetta delle perline contiene 10g.Il kit costa sui 12 euro (dipende da profumeria a profumeria però).
A me piace moltissimo l'effetto che da questo kit,inoltre la stesura dello smalto è facilissima e basta solo 1 passata per essere coprente.
E' anche facile e veloce da realizzare questa nail art,riguardo la durata devo dire che non è eccezionale (a me dura 3 giorni dopodiché le perline iniziano a levarsi);la consiglierei magari come una nail art per una serata speciale per avere sulle unghie qualcosa di particolare.




In conclusione a me piace moltissimo questo kit,ditemi se anche voi lo avete provato e se le due colorazioni delle foto secondo voi sono ancora disponibili,byeeee =).

11 commenti:

  1. troppo bella questa manicure!! La voglio provare anche io!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero bella,la essence ne ha proposta una molto simile :)

      Elimina
  2. molto carina l'idea... mi piace!! :)

    RispondiElimina
  3. hai scelto dei colori molto belli,volevo comprarlo ma ero indecisa...ora che ho visto l'effetto direi che posso procedere all'acquisto!grazie

    RispondiElimina
  4. che effetto strabiliante ^_^ piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely stupendo questo kit di Pupa!! Lo vorrei proprio provare solo che finora ho rimandato perchè credevo che le palline si staccassero o mi si impigliesse tutto nelle unghie! :)
    Io ho recensito un Lasting Color Gel sempre di Pupa, se ti va passa passa pure a trovarmi sei la benvenuta :) http://thesecretgardenofroses.blogspot.it/

    RispondiElimina