venerdì 1 novembre 2013

Ombretto Minerale Lavender Fields - Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze,nuovo post per farvi vedere un nuovo ombretto minerale che si è aggiunto ai miei trucchi,come sempre è di Neve Cosmetics e sta volta vi parlo di Lavender Fields.


Come tutti gli ombretti di Neve anche questo è di alta qualità,dura molto con un primer,è pigmentato anche se da il meglio da bagnato e si sfuma molto bene.
Il colore è particolare perché è un duochrome verde salvia con riflessi color malva caldo,finish satinato.
Il formato mini costa 3,90 euro mentre il full size costa 7,90 euro.



-Ombretto minerale: Pixie Tears (QUI)
-Ombretto minerale: Dragon (QUI)
-Ombretto minerale: Pavone (QUI)


Perdonate la pessima luce dello swatch ma non c'era il sole quando ho fatto la foto,a me piace moltissimo questo colore è luminoso e chiaro,byeeee =).

13 commenti:

  1. Piace moltissimo anche a me, è molto particolare *_*

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi ombretti!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. già e in foto non rende benissimo il colore,è ancora più bello dal vivo :)

      Elimina
  4. bellissimo colore... peccato sia uno di quei toni che a me non donano molto!

    RispondiElimina
  5. Ehi ciao :) ti ho assegnato un premio sul mio blog. Quando hai tempo e voglia vieni a vedere di che si tratta ;) ciao ciao!
    http://opticallilluscion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,verrò a dare uno sguardo il prima possibile :)

      Elimina