martedì 26 novembre 2013

i-Divine "Celestial" Palette Review,Swatch and Make-up - Sleek

Buongiorno ragazze eccomi con una nuova review su una palette Sleek,sto parlando della Celestial Palette in edizione limitata appena uscita;io l'ho acquistata sul sito ufficiale di Sleek e devo dire che mi ci sono trovata molto bene con questo sito:la spedizione è calcolata in base al peso del pacco,non c'è rischio di dogana dato che spediscono dall'Inghilterra,ti mandano due e-mail,una per aver ricevuto l'ordine e un'altra per quando spediscono il pacco,però da quando lascia l'Inghilterra non è più tracciabile (e questo non è che mi sia piaciuto molto).Io ho fatto l'ordine lunedì 11 novembre e mi è arrivato venerdì 15,in totale sono 5 giorni e direi che sono stati velocissimi,quindi in conclusione io vi consiglio il sito ufficiale di sleek per acquistare queste palette perché secondo me è affidabile.
Ora passiamo alle mie opinioni riguardo questa palette e ai make-up che ho fatto con questi colori…


Packaging
Come tutte le palette in edizione limitata la scatola di cartone dove è contenuta è ben curata con un disegno molto particolare,non ho ancora capito cosa sia però mi sembrano tanti pezzi di diamante nello spazio;su questa scatola troviamo scritto la marca,"i-Divine",quanto contengono gli ombretti e il nome della palette,mentre sul retro troviamo gli ingredienti,ancora il nome della palette e dei piccoli consiglio dell'azienda su come usare gli ombretti all'interno.
Aprendo la scatola di cartone troviamo la vera palette rettangolare e di colore nero opaco con scritto sul davanti il nome dell'azienda,mentre sul retro il nome della palette,dell'azienda e "i-Divine";la palette contiene 12 ombretti con cialde grandi quanto 20 centesimi,uno specchio che occupa tutto il coperchio e un pennello con doppio applicatore in spugna.
Inoltre troviamo anche la "carta in plastica" con scritto i nomi dei singoli ombretti (questa è una delle cose per cui adoro le palette Sleek),in particolare i nomi di questa palette fanno riferimento allo spazio.



Colori
Come ho detto prima questa palette contiene 12 ombretti,alcuni con finish matt,altri perlati e altri ancora satinati.Ma vediamo subito gli swatch della prima riga partendo da sinistra:
-Solar,è un color amarena (perlato)
-Astral Blue,è un violetto-blu (satinato)
-Aurora,è un verde teal (satinato)
-Galactic,è un argento con una punta di marrone (perlato)
-Earth Shine,è un color petrolio (satinato)
-Dark Matter,è un nero (satinato)

Ora la seconda riga sempre da sinistra:
-Stargaze,è un lilla malva (satinato)
-Saturn's Ring,è un colore particolare perché è un viola ma con dei riflessi blu (satinato)
-Meteoric,è un rosso mattone (matt)
-Terrestrial,è un verde molto chiaro (matt)
-Lunar,è un violetto argentato (perlato)
-Eclipse,è un colore di base marrone con riflessi verdi (perlato)

Ingredienti

Opinioni personali
Contiene 12x1.1g di prodotto,una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 9.99 euro.
Devo dire che questa palette mi ha un po' delusa rispetto alle altre,oltre al fatto che sono ombretti polverosi (ma questo già lo sapevo) ho trovato alcuni colori poco scriventi anche con un primer sotto:
-Galactic e Lunar,va bene che sono colori chiari però sono anche perlati e non ho mai avuto problemi per farli scrivere,ho provato con tutti i pennelli che possiedo però bisogna fare più di una passata per far rendere al massimo il colore;
-Stargaze e Terrestrial,sono matt però non scrivono proprio niente sulla palpebra,l'unico modo che ho trovato per farli scrivere è con una matita bianca sotto e devo dire che usati così sono anche dei bellissimi colori.
Mentre gli altri colori (Solar,Astral Blue,Aurora,Earth Shine,Dark Matter,Saturn's Ring,Meteoric e Eclipse) sono bellissimi e molto pigmentati.
Vi volevo anche dire una mia piccola osservazione,forse non è così però dal "vivo"(perché in foto non si percepisce molto) Eclipse assomiglia molto al Club di Mac.
I miei ombretti preferiti sono decisamente Aurora,Earth Shine,Eclipse,Solar e Saturn's Ring.
In conclusione si mi piace questa palette però alcuni colori mi hanno delusa per quanto riguarda la pigmentazione (ma prendendo gli accorgimenti giusti e con qualche passata in più sono anche questi bellissimi colori).

Make-up
Ora vi faccio vedere un po' di foto dei trucchi che ho realizzato con i colori di questa palette (anche se a volte ho usato la Elegantissimi per aiutarmi nelle sfumature nella piega).
-n°1: ho usato Lunar sulla palpebra mobile e un mix di Solar e Meteoric nell'angolo esterno e nella piega,per aiutarmi con la sfumatura ho usato anche Stargaze e alcuni colori della Elegantissimi per "armmortizzare" il color fucsia-rosso degli ombretti nella piega,infine ho fatto una linea di eyeliner con Dark Matter e l'ho sfumato verso l'interno.

-n°2: ho usato Galactic sulla palpebra mobile,nella piega Eclipse e pochissimo Earth Shine,ho illuminato sotto il sopracciglio con Butterfly della Elegantissimi e ho fatto una codina finale con la matita nera fissandola con Dark Matter.

-n°3: ho usato una matita bianca come base sulla palpebra mobile,all'angolo interno ho applicato Stargaze,al centro della palpebra Terrestrial mentre nell'angolo esterno e nella piega ho usato prima Earth Shine e dopo pochissimo Dark Matter (inoltre nella piega ho usato anche Noisette della Elegantissimi).

-n°4: ho usato Saturn's Ring nell'angolo interno,al centro della palpebra ho usato Astral Blue e nell'angolo esterno Eclipse (ho usato anche Noisette nella piega);tra le ciglia inferiori ho usato Aurora.


Altre palette di Sleek che possiedo:
-i-Divine "Vintage Romance" Palette (QUI)
-i-Divine "Ultra Mattes V2" Palette (QUI)
-i-Divine "Supreme" Palette (QUI)
-i-Divine "Respect" Palette (QUI)
-i-Divine "Sparkle 2" Palette (QUI)
-i-Divine "Lagoon" Palette (QUI)


Insomma questo post rispecchia le mie opinioni personali magari su altre ragazza non si comportano così questi ombretti,inoltre l'idea dei nomi riferendosi allo spazio mi piace molto.
Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile,ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate voi di questa palette e se l'avete provata,byeeeeee =).

23 commenti:

  1. i colori sono troppo accesi per me ma amo il prodotti sleek..hai usato i blush? non trovi che siano favolosi??oggi ho usato uno di loro nel mio post..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,no i blush non li ho ancora provati però mi piacerebbe ne ho sentito parlare bene =)

      Elimina
  2. davvero molto belli i colori di questa palette anche se son colori che non uso quasi mai..ma a te stanno benissimo..*_*

    RispondiElimina
  3. che belli i colori di questa palette...carinissimo il make up che hai realizzato..con i tuoi occhi sta benissimo
    baci

    RispondiElimina
  4. belli questi colori!ma credo che quando uscirà non la comprerò..ho già 7 palettine Sleek.. xD baci

    RispondiElimina
  5. peccato che questa palette abbia dei colori così poco scriventi!!! i trucchi che ci hai realizzato tu comunque sono molto carini!! io ancora di palette sleek non ne ho nemmeno una e mi riprometto sempre di prenderne ma poi alla fine non riesco mai a decidermi, sono troppe, e finisco per non comprarle... lo so sono strana ahahah... prima o poi comunque almeno una devo averla!! magari non questa però... da quello che ho capito dalla tua review ce ne sono di molto meglio! :) bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già sicuramente ci sono palette di sleek più scriventi e come hai detto tu questa non è una tra quelle però secondo me a colori davvero belli :)

      Elimina
  6. Ooh ci voleva una review completa di questa palette, non avevo ancora visto gli swatch ;)
    I colori sono molto belli, Aurora ed Earth Shine sono i miei preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie milleeeee *-* mi fa piacere che ti sia stato utile il mio post :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/2013/11/26/quando-la-moda-veste-i-pois/

      Elimina
  8. molto carina,adoro le palette sleek,ma ho molti ombretti quindi mi tengo alla larga per ora xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già xD ormai più si va avanti e più si accumulano colori xD

      Elimina
  9. ciao carissima! bellissimi i makeup che hai realizzato con questa palette. Volevo chiederti una cosa: hai ordinato solo questa palette?se si quanto hai speso come spese di spedizione? grazie mille e un bacio ;) xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ho ordinato anche la vintage romance e ho pagato 3 euro di spedizione però come ho detto sopra le spese di spedizione vengono calcolate a seconda del peso del pacco :)

      Elimina
    2. grazie mille! ti chiedevo perchè mi piacerebbe prenderne una però non sapendo le spese di spedizione se tu ne avevi presa solo una sapevo il prezzo della spedizione; mi hai dato un indizio comunque! grazi ancora, baci e bravissima: le tue recensioni sono veramente fantastiche!

      Elimina
    3. grazie mille mi fa piacere che ti siano utili :)

      Elimina