mercoledì 13 novembre 2013

Nail Art Special Effect Topper - Essence

Buongiorno ragazze,nuovo post sui miei smalti con effetto,oggi vi parlo dei Nail Art Special Effect Topper di Essence.Io ne posseggo 5 di cui uno sono quasi sicura che è andato fuori produzione,mentre gli altri penso ci siano ancora;non so quanti siano in  totale però andando a vedere il sito me ne mancano 4.Di seguito vedrete i top coat che possiedo su una base nera,da soli con circa 5 passate,su uno smalto chiaro e su uno smalto colorato però tengo a precisare che ci si può sbizzarrire come si vuole con questa tipologia di smalti,cominciamo!!…



Packaging
Il loro pack è un semplicissimo boccettino in vetro trasparente con scritto sul davanti la marca e il nome della tipologia di smalto,sul retro c'è il nome in specifico dello smalto,la quantità,la scadenza e una piccola descrizione del prodotto.Il tappo è nero lucido,mentre il top coat che è uscito questo autunno lo ha grigio specchiato.
Ogni top coat contiene 8ml di prodotto,una scadenza di 36 mesi dall'apertura e un costo di 2,29 euro.


Colori
-Il n°01 It's Purplicious,è un top coat con i glitter piccoli di tutti i colori.
Questo top coat mi piace moltissimo usato senza uno smalto sotto anche se non copre molto oppure su uno smalto colorato,mentre su uno smalto nero non trovo che dia un effetto particolare.
Nelle seguenti foto vedete questo top coat: n°1 sopra uno smalto nero,n°2 da solo con circa 5 passate,n°3 sopra uno smalto nude rosato e n°4 sopra uno smalto fucsia.

-Il n°08 Night In Vegas,è un top coat con dei glitter praticamente bianchi però colpiti dalla luce tirano fuori il verde,rosso e giallo (se non sbaglio è uscito fuori produzione questa tonalità).
Io adoro questo top coat su una base nera perché da un effetto particolarissimo con la luce solare,mentre da solo non mi piace per niente perché i glitter sono troppo trasparenti per avere una coprenza.
Nelle seguenti foto vedete questo top coat: n°1 sopra uno smalto nero,n°2 da solo con circa 5 passate,n°3 sopra uno smalto pesca e n°4 sopra uno smalto verde.

-Il n°12 Holo Topping,Please!,è un top coat con uno smalto di color marrone rosato di base e dei micro glitter multi colore.
Anche se questo top coat ha già uno smalto come base io lo adoro anche usato su uno smalto nero e anche da solo (però non è coprente alla 1° passata ma dopo la 5°).
Nelle seguenti foto vedete questo top coat: n°1 sopra uno smalto nero,n°2 da solo con circa 5 passate,n°3 sopra uno smalto nude rosato e n°4 sopra uno smalto fucsia.

-Il n°15 Glitter On Me,è un top coat con dei micro glitter argento e delle "pagliuzze" multi colore.
Anche questo top coat mi piace moltissimo sia usato da solo,sia su uno smalto nude e anche su uno smalto nero;credo che doni un qualcosa in più in tutti i casi.
Nelle seguenti foto vedete questo top coat: n°1 sopra uno smalto nero,n°2 da solo con circa 5 passate,n°3 sopra uno smalto nude rosato e n°4 sopra uno smalto blu.

-Il n°17 Only Purple Matters,è un top coat con i glitter abbastanza grossi di color viola,rosa e rossi.
Questo top coat è uno nuovo uscito a ottobre 2013,devo dire che non mi dispiace l'effetto che da su uno smalto nero e su uno smalto chiaro,però usato da solo non mi piace per niente,non solo perché bisogna fare più di 5 passate per avere la coprenza ma anche perché sono glitter un po' troppo grossi.
Nelle seguenti foto vedete questo top coat: n°1 sopra uno smalto nero,n°2 da solo con circa 5 passate,n°3 sopra uno smalto nude rosato e n°4 sopra uno smalto fucsia-rosso.


Opinioni personali

A me piace questa tipologia di smalti,adoro i glitter e questi top coat di Essence secondo me hanno una buona qualità e un ottimo prezzo.
A me non si staccano i glitter anzi si fissano benissimo se non avessi avuto lo smalto peel off non so cosa avrei fatto xD e anche se sono trasparenti perché servono solo come topper io a volte li utilizzo anche da soli facendo più passate sopratutto il n°12 e 15,insomma ve li consiglio.




Se li avete provati anche voi ditemi cosa ne pensate,io sinceramente penso che andrò a prendermi quelli che non ho ancora ihihhi,byeeee =).

13 commenti: