giovedì 21 novembre 2013

Swatch&Review: Long Lasting Lipstick e Glow Tinted Lip Balm - Novità Labbra Essence (Ottobre 2013)

Buongiorno ragazze in questo post vi farò vedere le novità riguardanti le labbra che la Essence ha messo in linea permanente da ottobre,io ho preso tre Long Lasting Lipstick e due Glow Tinted Lip Balm.Iniziamo subito...



Packaging rossetti:
"Long Lasting Lipstick "
Finalmente la Essence ha cambiato sia il pack che la qualità dei suoi rossetti (quelli che c'erano facevano pena secondo me),ora hanno un pack tutto nero nulla di particolare però mi piace moltissimo,il tappo e il resto del "corpo" sono divisi da una striscia dello stesso colore del rossetto in questione;inoltre sul tappo sono presenti due etichette,in una ci sono scritti gli ingredienti mentre nell'altra la quantità di prodotto e i mesi di scadenza.
Sopra troviamo la "e" di Essence mentre sotto c'è un'etichetta con il numero e il nome del rossetto,inoltre la "e" della marca la troviamo anche sul rossetto vero e proprio contenuto all'interno.


Colori
In totale sono disponibili 10 colorazioni,io ne ho acquistate tre.
-Il n°01 Coral Calling,che è un corallo sull'aranciato
-Il n°08 Colour Crush e il n°10 Cotton Candy,sono entrambi due fucsia però il n°08 è più fucsia acceso sulle labbra mentre il n°10 vira più sul violetto

Ingredienti

Opinioni personali
Contengono 3.8g di prodotto,una scadenza di 24 mesi e un costo di 2,89 euro.
Devo dire che questi rossetti sono davvero bellissimi per la durata e per la stesura,a me durano circa 5 ore anche se dopo aver mangiato lasciano comunque un velo di colore (non scompaiono del tutto e secondo me sarebbero durati ancora 1-2 orette se non avessi mangiato),la stesura di questi rossetti è facile perché sono davvero morbidi e confortevoli sulle labbra non appiccicano e non escono dai bordi;in questo periodo ho le labbra molto secche però anche se uso questi rossetti non le sento "tirate" anzi sono morbide e idratate (ma non è la stessa idratazione che può dare un burrocacao),inoltre non mettono moltissimo in evidenza le pellicine.
Ho sentito dire che non tutte le colorazioni hanno una buona durata quindi io vi parlo di quelle che ho,mi ci sono trovata benissimo e per il prezzo che hanno la durata è buonissima e ve li consiglio.


Packaging del balsamo labbra:
"Glow Tinted Lip Balm"
Anche questo pack mi piace moltissimo nonostante sia semplice,è un tubetto del colore del prodotto all'interno dove troviamo scritto la marca e il nome del prodotto,mentre sul tappo troviamo due etichette,una dove ci sono scritti gli ingredienti mentre l'altra dove c'è scritto la quantità,la scadenza e il nome dello specifico balsamo labbra.

Colori
Sono disponibili in tre colorazioni,io ne ho prese due.
-Il n°02 Glam Up!,che è un fucsia


-Il n°03 Brighten Up!,che è più sul rosa



Ingredienti

Opinioni personali
Contengono 1.9g di prodotto,una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 2,89 euro.
Allora di questi balsami labbra vi posso dire che si mi piacciono però non aspettatevi una grande idratazione,una pigmentazione eccezionale e neanche la durata di una tinta,infatti anche se questo prodotto si chiama "Glow Tinted Lip Balm" non hanno niente di una tinta ma sono solo un balsamo labbra (neanche molto idratante).
A me colorano abbastanza le labbra sopratutto la 02 me le fa diventare di un rosso-fucsia,mentre la 03 è quasi completamente trasparente;mi durano 2 ore dopodiché iniziano ad andarsene (anche se mi è restato un velo leggero di colore fino a sera prima di cena) non seccano infatti lasciano le labbra morbide anche se un po' appiccicose però non hanno un'idratazione eccezionale.
Quindi io ve le consiglio da usare tutti i giorni però non aspettatevi che facciano miracoli sulle labbra perché non è proprio così.


Per vedere le altre novità che la Essence ha messo in commercio a Ottobre:
-Novità Occhi:Stays No Matter What eyepencil&shadow,Metal Glam eyeshadow e Eye Sorbet  (QUI)
-Novità Unghie:Nail Art Paper Print Manicure n°02 my wild side e n°03 love letters (QUI);Colour & Go Sparkle Sand Effect n°163 hey,nude! e n°165 here's my number (QUI);Effect Nails Decorazioni Unghie (QUI).


Insomma io vi consiglio moltissimo i rossetti perché mi sono davvero piaciuti e non hanno niente da invidiare a rossetti di marche più costose,riguardo ai balsami labbra si sono buoni magari prenderne uno per provarlo però da usare come un vero idratante labbra secondo me no.
Queste sono le mie opinioni su questi prodotti spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile fatemelo sapere nei commenti,byeeee =).

20 commenti:

  1. i rossetti sembrano stupendi e il packaging è bellissimo! ci penserò un po' su xD (il più è trovarli allo stand però!!!!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io gli ho trovati però senza tester infatti sono andata un po' a fortuna per prendere quello non toccato (per fortuna è andata bene xD)

      Elimina
  2. I rossetti sono piaciuti molto anche a me, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
    I balsami non mi hanno mai attirata troppo, preferisco un burro di cacao vero e proprio con questo freddo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i rossetti sono davvero belli per i balsami si sono d'accordo con te

      Elimina
  3. anch'io ho le colorazioni 8 e 10, sono bellissime :)

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente provare quei rossetti! *-*

    RispondiElimina
  5. adoro il coral calling ma non lo trovo mai :( peccato è cosi bellooo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già è molto bello sopratutto non vedo l'ora di usarlo con l'abbronzatura dell'estate prossima xD

      Elimina
  6. I rossetti non sono riuscita ancora a prenderli. Ho fatto l'errore di non comprarli quando ho trovato lo stand pieno e adesso non li trovo più :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato perché secondo me sono davvero molto belli :(

      Elimina
  7. di questi rossetti ne sento parlare ovunque... io non ne ho ancora nemmeno uno ma conto di rimediare :)

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto i colori dei rossetti!^_^

    RispondiElimina
  9. Il rossetto n°01 è stupendo!!! Lo voglio assolutamente *-*
    10 ways to wear make-up

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho acquistato i rossetti (ben 5) e mi ci trovo benissimo!!!adoro sia le colorazioni che la consistenza e la durata!Mi sono iscritta al tuo blog,un bacio.

    RispondiElimina