sabato 23 novembre 2013

Swatch e Opinioni della collezione Digital Emotion e dei Gifts Set - Kiko

Buongiorno ragazze di recente è uscita la nuova collezione di Kiko ossia la Digital Emotion; ovviamente non potevo non andare a curiosare e a swatchare anche se dal sito non mi ispirava molto (e dal vivo diciamo che sono rimasta delusa per alcuni prodotti e da altri invece no).
Questa collezione è "diversa" perché si divide in tre "categorie":la prima che comprende la vera collezione in se,la seconda che comprende alcuni set regalo mentre l'ultima totalmente skin care e fragranze.
Io non ho preso nulla per il momento della collezione "vera" e la skin care non l'ho neanche guardata,invece ho preso un set regalo che era l'unico che mi piaceva davvero (poi si vedrà con i saldi).
"La realtà virtuale si fonde con quella reale arricchendola di tutti i vantaggi che possono scaturire da un universo senza limiti.Nuovi strumenti lasciano la personalità libera di esprimersi ed elevano la bellezza in accordo a emozioni e desideri.
Il make up è impreziosito da una varietà di prodotti professionali in perfetto stile "Digital Emotion".I colori sono intensi e brillanti.I risultati sono amplificati e sublimati da finish ultra-luminosi enfatizzati da glitter,micro-perle e sfumature vibranti che regalano inaspettati giochi di luce.
La cura della pelle ha nuovi performanti alleati,grazie all'efficacia delle formule tecnologicamente avanzate dei sieri viso e dei trattamenti corpo che avvolgono e coinvolgono con delicate e seducenti profanazioni.Le stesse fragranze definiscono i tre Eau de Toilette,inediti estratti di pura femminilità.
Infine,da regalare o collezionare,eleganti set di smalti,ombretti,rossetti e matite occhi negli esclusivi colori della collezione in edizione limitata,custoditi in preziosissime confezioni.Una perfetta idea regalo dall'anima e dal look "Digital Emotion".

Iniziamo con gli swatch dei prodotti della vera collezione ossia Holiday Make up:

-Shimmer Powder: illuminante maxi in cialda cotta con effetto speciale multicolore.Viso e corpo si illuminano di delicati bagliori,grazie a una texture morbida ricca di perle multi-riflettente e profumata alla vaniglia.La sua formula delicata e leggera,disponibile in tre tonalità:01 Visionary Iris and Rose,02 Sparkle Coral e 03 Futuristic Sand. (16,90 euro)

-Double Glam Eyeliner: matita duo contorno occhi a lunghissima tenuta,disponibile in 6 tonalità:100 Light Gold and Ebony,101 Golden Rose and Brown,102 Emerald and Amethyst,103 Turquoise and Electric Blue,104 Misty Green and Blue Teal e 105 Steel and Black. (7,90 euro)

-Sparkle Lashes Mascara: mascara top coat con glitter multi-riflettenti per illuminare lo sguardo disponibile in due colorazioni:01 Strategic Silver e 02 Hypnotic Gold. (7,90 euro)

-Virtual Dream Lip Pencil: matita labbra ultra pigmentata dal tratto preciso e intenso,disponibile in sei tonalità:01 Inspiration Rosewood,02 Actual Rose,03 Dynamic Red,04 Modern Hot Pink,05 Thrill Magenta e 06 Bold Rougenoir. (5,90 euro)

-Virtual Dream Lipstick: rosette in stick dal rilascio colore intenso e brillante e dalla fluidità inaspettata,disponibile in sei tonalità:01 Inspiration Rosewood,02 Actual Rose,03 Dynamic Red,04 Modern Hot Pink,05 Thrill Magenta e 06 Bold Rougenoir. (7,50 euro) 

-Digital Nail Lacquer: smalto colorato ad altissima concentrazione di glitter,disponibile in sei colori:437 Intuitive Pink,438 Fascinating Burgundy,439 Cyber Red,440 Electron Blue,441 Illusion Green e 442 Techno Black. (4,90 euro)

-Cosmic Light Eyeshadow Palette: palette con tre ombretti cotti da usare sia asciutti che bagnati,disponibile in quattro tonalità:01 Hyperreal Taupe,02 Utopian Wine,03 Technological Green e 04Revolutionary Blue. (13,90 euro)

-Drops: perla liquida bifasica per viso e contorno occhi con dosatore contagocce,disponibile in quattro tonalità:oro,argento,perla e rosa. (6,90 euro)

-Colour Evolution Must Have Face Palette: palette che racchiude al suo interno una terra,un illuminante viso e quattro tonalità di fard. (34,90)

-Colour Evolution Must Have Eyeshadow Palette: palette con 16 ombretti cotti. (34,90 euro)

-Shimmer Distilled: polvere spray profumata,ideale per donare una lieve nota di luce a viso,corpo e capelli. (14,90 euro)

-Pearly Puff: soffice piumino con polvere scintillante alle dolci note di vaniglia. (9,90 euro)

-Bright Eyes Top Coat: gel illuminate top coat da usage da solo o sopra l'ombretto per dar luce al contorno occhi e all'arcata sopraccigliare. (7,90 euro)

Opinioni sulla collezione: partiamo dal fatto che il packaging esterno delle palette  con tre colori,ma anche da 16 e la palette con i prodotti viso non mi piace per niente,è totalmente bianco con questa spirale ologrammata davanti,si vede e si sente che è pura plastica (non capisco perché non l'hanno curato come nelle altre collezioni,ad esempio il pack delle palette della Dark Heroine è molto bello).
Comunque partiamo dai prodotti che non ho guardata e che quindi non posso dirvi niente: i mascara glitter,le gocce,la palette viso e occhi (grande),la polvere spray,il piumino con la polvere scintillante e il gel illuminante.
Invece ho guardato la cipria illuminante e anche se non sono molto esperta al tatto erano molto soffici,leggere e il colore era modulabile,invece le matite occhi devo dire che non sono niente male,benché alcune abbiano colorazioni semplici sono comunque davvero molto belle come la n°101 e la n°104 mi piacciono molto,inoltre la parte verde della n°102 assomiglia alla Good Karma di Zoeva (QUI),mentre della n°103 vi posso dire che la parte azzurro chiaro ho fatto fatica a farla scrivere in modo uniforme;della n°100 e  n°105 mi piacciono molto la parte dorata (della prima) e la parte argentata (della seconda) mentre le altre due parti sono colori basici.
Le palette erano molto belle con colori alcuni particolari che però già ho,il problema è che da asciutti non scrivono molto (per quello non vedete lo swatch,era inutile farlo) però vi lascio il link ad un video di una ragazza che ha acquistato la n°02 con gli swatch da bagnati che sono la fine del mondo (QUI);infatti a me piaceva molto la n°02 però dagli swatch visti in giro e quelli che ho fatto in negozio erano colori che avevo già (magari con i saldi le guardo meglio e ne proverò una ma per il momento sia per il prezzo sia per i colori passo).
Le matite labbra e i rossetti sono abbinati tra loro e devo dire che preferisco le matite perché le ho trovate più "ferme" rispetto ai rossetti,mi spiego i rossetti erano davvero cremosi e lucidi invece non so le matite mi hanno dato l'impressione di poterle usare anche da sole come rossetto senza problema di sbavature;quella che mi piaceva molto era la n°01 che secondo me è un nude davvero bello e la n°06 perché in questo periodo sto andando in fissa con il color vino-prugna.
Gli smalti erano davvero belli sopratutto il n°437 mi attirava parecchio,questi smalti sono glitterati quindi hanno un gel trasparente però hanno anche di base un colore e quindi secondo me con massimo due passate si riesce ad avere una coprenza buona.
Insomma io non ho preso niente di questa collezione perché i colori dei prodotti non mi hanno attirato molto per il momento,magari con i saldi a gennaio vedo di prendere qualche matita perché sinceramente è l'unico prodotto che davvero mi interessa.

Ora vi faccio vedere gli swatch dei set ossia Holiday Make up Gifts:

-Satin Nail Lacquer Set: otto smalti con micro perla,da sinistra:443 Rose Taupe,444 Rose Coral,445 True Red,446 Dark Cherry,447 Carmine Red,448 Cobalto Blue,449 Lawn Green e 450 Light Tiffany. (19,90 euro)

-Digital Emotion Pochette: pochette porta trucco per custodire gli strumenti di bellezza. (9,90 euro)

-Digital EmotionBrush Set: pochette con tre pennelli viso,due occhi e uno viso e occhi. (39,90 euro)

-Long Lasting Stick Eyeshadow Set: set di cinque ombretti cremosi in sitck,45 Pearly Shell,46 Pearly Onyx Black,47 Golden Green,48 Pearly Lagoon Blue e 49 Smoky Brown. (22,90 euro)

-Ultra Glossy Stylo Lipstick Set: set di cinque rossetti in stylo dal finish glossato extra-lucido e SPF 15,821 Pearly Natural Sand,822 Pearly Calypso Rose,823 Pearly Poppy Red,824 Pearly Peach,825 Pearly Hot Pink. (16,90 euro)

-Automatic Precision Eyeliner & Khol Set: sei di cinque matite automatiche dalla tenuta estrema con applicatore sfumino e temperino incluso,716 Black,717 Vanilla,718 Dark Brown,719 Blue Navy e 720 Jade Green (19,90 euro)

Il set che ho comprato è quello con gli smalti effetto "zucchero",anche se questo effetto è già presente nella linea permanente di Kiko questi colori non sono presenti (almeno per quanto mi riguarda non li ho);si chiama Sugar Mat Nail Lacquer Set e comprende otto smalti: 451 Apricot,452 Watermelon,453 Cherry Red,454 Wine,455 Light Taupe,456 Teal Green,457 Royal Blue e 458 Anthracite. (19,90 euro) 
Ora vi mostro questo set e gli swatch ma vi farò un post con i dettagli precisi e con lo swatch di ogni singolo smalto indossato.







Opinioni sui set: sono rimasta molto delusa dai cinque long lasting stick eyeshadow set perché alcuni colori erano già stati proposti nella collezione Colours in The World ad esempio il n°45 corrisponde al n°28 mentre il n°47 è molto simile al 32(anche se cambiano di finish) e se non sbaglio anche il n°49 è molto simile ad uno stick sempre della Colours in The World;l'unico che mi piaceva davvero era il n°48 però spendere 22,90 euro per un solo colore interessante non mi sembrava il caso.
Il set delle matite invece ha colori davvero basici  che può essere utile ad una ragazza che sta per "avvicinarsi" al mondo del make-up però per me che ho già colori simili non è piaciuto.
Il set dei pennelli e la pochette non li ho neanche guardati,mentre il set dei smalti "perlati" sono colori che già ho e secondo me non hanno poi così tante perlescenze come dice la Kiko.
Il set dei rossetti invece a mio gusto ha davvero dei colori molto carini però hanno la stessa "consistenza" dei Miss Pupa quindi non mi andava di spendere 16,90 euro per rossetti che comunque una volta stesi sulle labbra rimangono lucidi,non troppo pigmentati e magari anche molto simili tra loro.
L'unico che mi ha davvero entusiasmato dalla prima volta che l'ho visto sul sito è il set degli smalti effetto sugar e non mi pento di averlo acquistato perché sono davvero belli.
In conclusione secondo me l'unico che merita l'acquisto è il Sugar Mat Nail Lacquer Set mentre gli altri si è carina l'idea però per chi sta ancora iniziando ad avvicinarsi al mondo del trucco perché più o meno chi è già appassionato da tempo quei colori li ha già tutti.

Mentre l'ultima parte di questa collezione riguarda la Skin Care And Fragrances però dato che non l'ho per niente guardata vi dico solo i prodotti che ci sono:

-Digital Emotion Eau de Toilette,Digital Reality Eau de Toilette e Digital Reflection Eau de Toilette: che sono tre fragranze di profumi rispettivamente con la boccetta rosa,viola e azzurra. (15,90 euro)

-Double Perfection Fragranza Fiorita Cipriata,Double Perfection Fragranza Fiorita Fruttata Double Perfection Fragranza Fiorita Verde: che è un trattamento duo levigante e idratante per il corpo rispettivamente nel colore rosa,viola e azzurro. (19,90 euro)

-Hyperreal Serum White Effect e Hyperreal Serum Redness Corrector: ossia due sieri viso illuminanti quello a sinistra per correggere macchie brune mentre quello di destra per correggere i rossori. (13,90 euro)

Infine vi faccio vedere una panoramica della mia mano dopo il giretto fatto al negozio Kiko,ce la sto mettendo davvero tutta per riuscire a fare più swatch possibili delle collezioni che escono in modo da farveli vedere infatti spero che possiate apprezzarlo e che vi sia utile :).




Insomma questo è quello che penso dei prodotti che Kiko ha messo in vendita con il lancio della Digital Emotion,ovviamente questo post non vuole essere una review dettagliata ma sono solo mie prime impressione vedendo questi prodotti a primo impatto,magari se voi li avete acquistati fatemi sapere come vi trovate,quali avete preso e sopratutto cosa pensate di tutti questi prodotti,ossia sia la Digital Emotion "vera" e anche i set regalo (i prodotti skin care non mi interessano proprio,però se volete lo stesso dirmi la vostra opinione va bene comunque xD).
Io mi scuso per la lunghezza di questo post ma c'erano davvero tanti prodotti,byeeee =).

22 commenti:

  1. mi sembra molto bella come linea!
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. secondo me sono esagerati i prezzi per alcune cose comunque sono carine, ti voelvo dire che ho trovato il rossetto coral colling di essence :) è fantastico ! ho fatto un post sul mio blog se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  3. Le palette da tre ombretti mi hanno lasciata un po' perplessa.. nel tempo che sono uscita dal negozio per fare le foto il colore più chiaro si era volatilizzato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti non valgono 13 euro perché da asciutti non scrivono proprio niente,però da bagnati sono favolosi ç.ç.Esagera sempre con i prezzi Kiko

      Elimina
  4. Mi piacciono tantissimo questi colori!! *-*

    RispondiElimina
  5. nn conosco questi prodotti ma mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) mi fa piacere averti fatto scoprire nuovi prodotti

      Elimina
  6. A me ispiravano tanto i digital nail lacquar ma vedono gli swatch devo dire che ho cambiato, meglio così per il mio portafoglio :)
    Il set che hai preso mi piace, anche se alcuni colori li vedo troppo simili a quelli usciti la scorsa primavera...
    Comunque in generale credo che alla kiko siano un pò impazziti hanno messo dei prezzi troppo alti e non è che abbiano cacciato chissà che novità a mio parere naturalmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti i digital nail lacquar anche io me li aspettavo più pigmentati,io non so se erano simili perché non li ho presi e quindi questi del set per me sono colorazioni tutte nuove (forse la 452 assomiglia a una che già ho).Si ma sono impazziti già da un po' di tempo xD

      Elimina
  7. non riesco a capire come kiko sia tanto famosa quando la qualità è piuttosto scadente..non riesco a trovare nulla-forse qualche rossetto sheer-che mi abbia soddisfatto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai,è vero che in questo periodo sono saliti con i prezzi però alcuni prodotti sono davvero belli,a me come marca piace :)

      Elimina
  8. Che bei colori e che bella recensione.....ti seguo...

    RispondiElimina
  9. ultimamente sto snobbando decisamente la kiko... non c'ho più preso niente... questo anche perché non ho un negozio vicino e tu giustamente potresti farmi notare che si può acquistare anche dal sito, però io la kiko su internet non riesco proprio a comprarla.. è una marca che ha troppo dislivello di prodotti, del tipo che magari un ombretto è super mega fighissimo e un'altro della stessa linea magari fa schifo... quindi preferisco sempre provare le cose in negozio, e poi decidere cosa prendere e cosa no! E poi ultimamente hanno alzato un po i prezzi e lasciato invariata la qualità se non addirittura ridotta in certi casi e come dici giustamente te anche le confezioni erano meglio quelle delle passate collezioni!! poi ci sta che fra un po passo in negozio e sbaracco tutto però per ora passo!!! grazie per la tua bella preview!! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ele,sono d'accordo con te su quello che hai detto e secondo me se si ha una possibilità di vedere comunque i prodotti dal "vivo" è meglio che acquistare on-line.
      Ad esempio la Kiko ci stanno alcuni negozi in Italia quindi se passo per caso in un paese che lo ha preferisco fermarmi li una volta ogni tanto che prendere le cose on-line,però ad esempio la Neve o la MUA sono marche che io non riuscirei a reperire quindi le compro on-line (non so se mi sono spiegata xD)

      Elimina
    2. si si ti sei spiegata!!! la neve io poi la comprerei ad occhi chiusi!!! ahahahah!! mi fido dei loro prodotti, non mi deludono mai.. adesso ho preso la palette di giuliana... non vedo l'ora che arrivi... la MUA invece ancora mi manca!!

      Elimina
    3. ahah allora siamo in due ad aver preso la palette di giuliana xD te l'ho detto siamo telepatiche xD

      Elimina
  10. Gli smalti sugar matt sono favolosi..mi hai fatto venir voglia di comprarli..xD

    RispondiElimina