giovedì 28 novembre 2013

Make-up and Outfit Of The Day

Buongiorno ragazze,oggi volevo fare questo post con il make-up e l'outfit del giorno (specialmente sarà il mercoledì perché avendo giorno libero mi "curo" di più).
Mi piacerebbe appunto fare questa tipologia di post quando posso,non sono sicura che riuscirò a farlo ogni mercoledì però quando avrò un outfit da proporvi lo farò,sperando che vi possa piacere l'idea ovviamente vi lascio alle foto e al resto del post :).



Outfit
Questo outfit anche se molto semplice a me piace moltissimo,adoro l'abbinamento maglione o maglietta con sopra il cardigan e lo uso molto spesso in questo periodo.
Inoltre è tutto molto largo tranne i pantaloni perché non mi piacciono moltissimo le maglie strette mi sembra di rimanere soffocata xD,ho usato colori scuri però ho deciso di dar un po' di colore con la sciarpa e il cardigan.Poi volevo farvi partecipi anche del mio ultimo acquisto nel campo dell'abbigliamento ovvero questo fantastico,super e ultra bello (secondo me) stivaletto grigio con all'interno il pelo e con il tacco "nascosto dentro" tipo zeppa (queste scarpe vanno molto di moda in questo periodo),all'inizio queste tipo di scarpe non mi piacevano molto però appena ho provato questi stivali mi sono ricreduta,sono comodissimi e si possono adattare sia a un look da sera (più elegante) oppure a un look da giorno (più sportivo).
Come ho detto prima la sciarpa è l'accessorio che da un po' di colore mentre la borsa è la mia adorata Pandorina regalatami da mia zia a Natale di due anni fa con un'aquila sul davanti e la scritta "Oltre quello che Vedo Immagino…",la uso sempre in inverno/autunno per il giorno è molto capiente e comoda.
Allora questo otufit a me personalmente piace moltissimo,diciamo che ho indossato questi capi partendo dalle scarpe perché volevo indossarle subito ihihih e mi piacciono troppo.
-Maglione nero con maniche a pipistrello (Please)
-Cardigan verde petrolio con maniche a pipistrello (Tezenis)
-Pantaloni neri (Zara)
-Stivali grigi con pelo (Ash)
-Sciarpa (Only)
-Borsa grigia (Le Pandorine)

Ecco i capi da più vicino...



Make-up
Viso:
-Neve Cosmetics,Hight Coverage Mineral Foundation "Light Neutral" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Mineral Powder "Cannes" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Mineral Blush "Starlet" (QUI review e swatch)
Occhi:
-Mac,Paint Pot "Soft Ochre" (QUI review e swatch)
-Mua,Undressed "Shade 1 e 5" (QUI review e swatch)
-Pupa,Cream Eyeshadow Vamp! "501 Burgundy" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Pastello Occhi "Vanità" (QUI review e swatch)
-Givenchy,Mascara Noir Couture "Black Satin" (QUI review e swatch)
Labbra:
-Essence,Long Lasting Lipstick "08 Colour Crush" (QUI review e swatch)

Procedimento...
ho applicato una crema idratante sul viso e quando si è assorbita ho usato il fondotinta minerale bagnato con un pennello flatbuki,la cipria trasparente con un pennello di Essence e il blush rosa mattone con lo stesso pennello.Mentre sugli occhi ho usato come base un ombretto in crema color carne,nell'angolo interno un rosa perlato e nella piega un marrone biscotto;ho fatto una linea di eyeliner con un ombretto in crema color borgogna e ho messo una matita viola tra le ciglia inferiore e nella rima interna inferiore.Ho piegato le ciglia e applicato il mascara nero,sulle labbra ho messo un rossetto fucsia molto acceso.
Insomma è un make-up molto semplice che mette in risalto le labbra,anche se le foto seguenti sono state fatte dopo quattro ore della realizzazione del make-up quindi il rossetto e la matita viola non sono molto intensi (ma vi assicuro che lo erano).


Spero che questo post vi sia piaciuto,io mi sono divertita molto anche se con l'outfit e le foto (fatte da mia madre) non sono professionali e fighe come quelle delle altre ragazze xD,io però ho fatto tutto il possibile con quello che ho.
Fatemi sapere voi cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi mi farebbe piacere,byeeeee =).

9 commenti:

  1. Ciao Elisa grazie per essere passata da me ed esserti aggiunta come follower al mio Blog http://stephanelambielheartonice.blogspot.it

    Io ho tentato diverse volte di diventare follower del tuo ma GFC non funziona mi risponde "Siamo spiacenti...
    Non siamo stai in grado di gestire la tua richiesta. Riprova oppure torna più tardi."
    Ma torno più tardi o domani ;-)

    Intanto commento e ti faccio un g+1

    Buona giornata a te - e complimenti per il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,uff non capisco perché non mi funziona a me :(

      Elimina
  2. bellissimi i tuoi occhi..questo make up mi piace molto..carinissima la borsa
    baci

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono le maglie molto larghe che oltre a nascondere i rotolini :p sono anche comodissimi! Bellissimo il trucco.

    PS. Nelle ultime due foto ho visto una certa somiglianza con Alessandra Amoroso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio xD non mi sembra di assomigliare a Alessandra xD

      Elimina
  4. mi stra piace questo post!!! outfit delizioso.. la maglia e la borsa sono i pezzi migliori secondo me.. il trucco è molto carino, ti sta bene!! Un bacione! :)

    RispondiElimina