sabato 16 novembre 2013

Review&Swatch della Collezione Pupa Princess

Buongiorno ragazze oggi post per presentarvi la collezione natalizia 2013 di Pupa ossia la Pupa Princess,vi farò vedere tutti gli swatch della collezione (tranne della palette) e farò la review sui prodotti che ho preso ossia un ombretto cremoso e i due eyeliner in glitter.
"Romantico e iperfemminile,il make up Natale 2013 veste una moderna principessa dal look glamour e ultra chic.Gli occhi sono accarezzati dalle infinite combinazioni dei colori raffinati e naturali della palette in edizione limitata Pupa Princess Pupart.
Due nuove scintillanti tonalità Pupa Princess Vamp!Cream Eyeshadow esaltano lo sguardo con un look abbagliante.
Pupa Princess Diamond Eyeliner sublima le palpebre con dettagli luminosi mentre una nuova sofisticata tonalità Pupa Princess Vamp!Mascara completa il make-up occhi con un tocco di puro glamour.
Quattro esclusivi colori Pupa Princess Shiny Lip Fluid definiscono le labbra con un raffinato effetto laccato.Il viso è accarezzato dalla delicata leggerezza di Pupa Princess Loose Powder.
Pupart Princess Fluffy Velvet veste le unghie con una romantica nail art effetto velluto.Quattro nuovi Lasting Color completano infine la collezione per un perfetto Princess Look."

Ora vi faccio vedere i prodotti che compongono questa collezione con gli swatch e la mia impressione a prima vista,mentre la recensione dei prodotti che ho preso saranno alla fine.Inoltre tengo a precisare che i prezzi dei prodotti variano a seconda delle profumerie (io metto i prezzi del sito).

-Princess Pupart n°001:
la palette è composta da otto ombretti sui toni del rosa,viola e pesca con finish iridescente,satinato e matt;mentre la nona cialda è un eyeliner nero in crema.Inoltre la palette contiene anche un pennello con doppio applicatore con pennello tondo per ombretti e piatto obliquo per eyeliner. (23,10 euro)

-Pupa Princess Vamp!Cream Eyeshadow n°001 Shiny Mauve e 002 Shiny Green:
sono ombretti cremosi perlati lo 001 è un color viola-prugna mentre lo 002 un azzurro-argento,io ho acquistato lo 002 quindi lo vedrete dopo.
Dello 001 vi posso dire che è assolutamente un bellissimo colore però io l'ho confrontato con il n°600 della linea Vamp! base e si assomigliano parecchio,quello della collezione Princess è leggermente più luminoso e più viola mentre il n°600 è un po' più spento (però i riflessi sono uguali);avendo già il n°600 della linea base ho preferito non prendere quello della collezione. (11,70 euro)

-Pupa Princess Mascara Vamp! n°700 Rouge Noir:
è il solito mascara Pupa Vamp! però è di un color prugna-vino.
Questo non l'ho preso per un semplicissimo motivo,avevo provato anche il mascara nero di questa linea e mi si seccato in 1 mese o poco più quindi ho pensato che questo essendo colorato si sarebbe seccato ancora più velocemente e per il prezzo che aveva ho preferito lasciare stare. (12,00)

-Pupa Princess Shiny Lip Fluid:
sono dei rossetti liquidi con un finish lucido,li ho provati tutti sulla mano e devo dire che le colorazioni mi hanno deluso parecchio perché le prime tre si assomigliano molto tra loro;l'unica che secondo me avrebbe meritato l'acquisto è la quarta colorazione.
Sono molto pigmentati e sembravano facilmente scorrevoli,all'inizio mi sono sembrati molto appiccicosi però dopo un po' di tempo si sono "asciugati" e mi sono sembrati meno appiccicosi ma sempre lucidi.
Le colorazioni sono quattro ossia 001 Nude,002 Nude Rose,003 Nude Brown e 004 Nude Pink. (12,60 euro)

-Pupa Princess Loose Powder n°001 Princess Pink:
è una cipria in polvere libera illuminante,sinceramente non l'ho neanche guardata perché non mi interessava (19,10 euro)

-Pupa Princess Fluffy Velvet n°001 Fluffy Pink:
anche questo prodotto non ho guardato perché non mi interessava quindi non so dirvi. (14,00 euro)

-Pupa Princess Lasting Color:
questi smalti invece gli ho provati tutti sulle mie unghie (non notate come ho messo lo smalto ma stavo in negozio non potevo metterlo bene come se fossi stata a casa xD),le colorazioni sono 225 Princess Nude,634 Princess Mauve,752 Princess Green e 830 Princess Paillettes.
Erano tutti colori molto basici e ne ho già simili (come il n°634 assomiglia al n°317 di Kiko clicca QUI per vedere),l'unico che mi ispirava era il n°830 quei glitter dorati mi piacevano molto però mi sono trattenuta perché ne ho già abbastanza (come ho già detto non li ho messi benissimo però vi assicuro che non restano così pochi glitter sullo smalto). (6,00 euro)

Ora vi faccio vedere la foto con tutti gli swatch inclusi i due eye-liner (anche se dopo li vedrete meglio) e anche dell'altro ombretto cremoso messo a confronto con il n°200 della linea base Vamp! che mi sembravano simili ma in realtà sono due colori completamente differenti;infine vi farò la recensione dei prodotti che ho acquistato con swatch e foto da vicino…


Packaging eyeliner in glitter:
"Diamond Eyeliner"
Hanno lo stesso pack degli eyeliner usciti qualche mese fa e anche in una collezione limitata dell'anno scorso;ossia il prodotto è contenuto in un pack in plastica trasparente a base tonda,il tappo è di un color dorato specchiato e con una forma affusolata.Sopra la parte trasparente troviamo la marca e il nome del prodotto generico mentre dietro c'è un'etichetta con il numero e la quantità.
Mentre sotto c'è un'altra etichetta con il numero e i mesi di scadenza.

Colori
Nella foto vedete a sinistra lo 001 Diamond Mauve mentre a destra lo 002 Diamond Green,entrambi hanno dei riflessi particolari che a seconda della luce cambiano;lo 001 ha più glitter sul rosa e viola mentre lo 002 sul verde e azzurro.

Ingredienti

Opinioni personali
Contengono 4,5ml di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 13,60 euro (ma io li ho presi ha 8 euro l'uno).
Questi eyeliner sotto ottimi proprio come quelli che ho preso qualche tempo fa (QUI post review e swatch).
Hanno dei riflessi molto belli e particolari sopratutto il n° 002,si fissano sulla palpebra e non si muovono per tutto il giorno;io li uso sia sopra ad un eyeliner nero o colorato,sia sopra agli ombretti in polvere o crema nell'angolo interno per dar più luce.
Non hanno aspetti negativi,beh forse il prezzo è un po' alto ma secondo me li valgono tutti perché sono davvero ottimi (anche se usati per fare una riga di eyeliner da soli non risulta bella piena con una sola passata).


Packaging dell'ombretto in crema:
"Cream Eyeshadow Vamp!"
Il prodotto è contenuto in una jar trasparente con il tappo di un color rosa cipria con scritto sul davanti la marca e il nome del prodotto generico.
Sotto troviamo un'etichetta con il numero dell'ombretto,la quantità,la scadenza e gli ingredienti.

Colore
Tra le due colorazioni io ho acquistato il n°002 Shiny Green,che è un colore particolare perché a volte sembra un color argento mentre altre volte sembra un celeste chiaro.


Ingredienti

Opinioni personali
Contengono 4,5g di prodotto,una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 11,70 euro (io l'ho pagato 6 euro).
Anche questo ombretto è ottimo come gli ombretti in crema della collezione City Safari (QUI) e come quelli della linea base Vamp! (QUI).
Io lo uso sia come ombretto da solo sia come base per un ombretto in polvere e dura tutto il giorno con un primer,senza primer non arriva a fine giornata ma mi succede anche quelli della linea base Vamp! (non è un problema perché tanto io metto sempre il primer);ho sentito dire che alcune dicevano che non era pigmentato beh devo dire che non è assolutamente vero,certo è un colore chiaro però con due passate risulta pieno e luminoso.
Mi piace molto come colore e trovo che con il verde dei miei occhi stia benissimo,non mi sono affatto pentita dell'acquisto.



Insomma io vi consiglio sia gli eyeliner sia questo ombretto in crema n°002,per il resto la collezione mi è sembrata bellissima con colorazioni e anche lo stand molto affascinante e raffinato proprio come una principessa;l'unica cosa che mi ha delusa sono le colorazioni dei rossetti liquidi perché almeno le prime tre sono molto simili tra loro.
Fatemi sapere cosa ve ne pare di questa collezione e se avete già provato qualcosa o se avete intenzione di prendere qualcosa,byeeeee =).

14 commenti:

  1. adoro questo post!!la palette mi piace tantissimo..sono colori che uso molto spesso quindi la consumerei in poco tempo...il mascara mi incuriosisce...mi piace il colore e vorrei provarlo e che dire dei gloss..?
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Wow, bellissima questa collezione natalizia, come d'altronde tutti i prodotti di questo brand, mi piacciono molto gli eyeliner con i brillantini. Complimenti per il post e grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  3. Bella la nuova palette della pupa... Adoro moltissimo anche gli smalti e soprattutto gli ombretti sono favolosi!
    Complimenti anche per il blog! Se ti va passa da me... Baci!

    RispondiElimina
  4. che meravilgia questa collezione..."pupa princess" già dal nome comprerei tutto..^_^..per non parlare di questi fantastici prodotti..^_^

    RispondiElimina
  5. molto carina questa nuova collezione!!! :)

    RispondiElimina
  6. la palette è fantasticaaaaaaaaaa!!!!!...ma mi sa che non sarà mai mia! -.-' ahahaha

    RispondiElimina