lunedì 20 gennaio 2014

Anna - Frozen Il Regno di Ghiaccio Inspired Make-up

Buongiorno ragazze,di recente ho visto il nuovo film firmato Disney "Frozen - Il regno di ghiaccio" e mi sono letteralmente innamorata (sarà perché io adoro i film Disney?!),se non avete ancora visto questo film e vi piace il genere andata a vederlo perché merita.
Se volete sapere altre informazioni di questo film vi mando al link di wikipedia (QUI),invece io oggi sono qui per riprodurre il make-up che ha una delle protagoniste,ossia Anna.
Farò anche un make-up ispirato a sua sorella Elsa (QUI),entrambi i make-up cercherò di farli il più simili possibili ma ovviamente non saranno uguali,sopratutto quello di Anna perché non è molto marcato il make-up occhi.
Io spero che questa idea vi piaccia,vi lascio anche il trailer qui sotto del film se volete darci uno sguardo,in seguito vedrete le foto sia del trucco "originale" sia della mia interpretazione.

Anna è la seconda figlia dei sovrani di Arendelle (villaggio protagonista del film) e quindi principessa,è una ragazza dolce,coraggiosa,maldestra e curiosa,iniziamo proprio dal suo makeup…
Per tutto il film (se non ricordo male) Anna ha un make-up occhi quasi invisibile che consiste in una semplice riga di eye-liner marrone (nella foto sotto non si nota molto però cercando su internet ho trovato una foto dove si vedeva),makeup viso con un blush rosa-fucsia e le labbra sempre rosate.
Io ho cercato di farlo assomigliare il più possibile ma essendo un cartone animato un po' ho dovuto "immaginare" come poteva essere su di me (ossia un altra possibilità),spero che comunque vi piaccia.
Il makeup ispirato ad Elsa (QUI).

Prodotti usati
Viso
-Neve Cosmetics,Hight Coverage Mineral Foundation "Light Neutral" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Mineral Powder "Hollywood" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Mineral Blush "Bubblegum" (QUI review e swatch)
Occhi
-Mac,Paint Pot "Soft Ochre" (QUI review e swatch)
-Essence,Long Lasting Eye Pencil "02 Chocolate Brown" (QUI review e swatch)
-Essence,Long Lasting Eye Pencil "01 Black Fever" (QUI review e swatch)
-Essence,Lashes Go Wild Volume Mascara (QUI review e swatch)
Labbra
-Essence,Lipliner "n°07 Cute Pink" (QUI review e swatch)
 -Pupa,Miss Pupa "n°101" (QUI review e swatch)

Procedimento…ho iniziato dal makeup viso applicando prima una crema idratante,un fondotinta minerale,un blush sul rosa-fucsia e ho fissato il tutto con una cipria,restando quasi fedele alla foto originale.
Per il makeup occhi ho iniziato stendendo un ombretto cremoso color carne su tutta la palpebra mobile e fissa,con una matita marrone ho tracciato una riga all'attaccatura delle ciglia e l'ho sfumata leggermente,poi ho messo una matita nera fra le ciglia inferiori e infine ho applicato il mascara.
Per il makeup labbra ho cercato di riprodurre lo stesso rosa della foto originale,usando prima una matita rosata solo al centro e sfumandola e sopra un rossetto sempre rosa.


Io spero che vi sia piaciuta questa idea e questo make-up,inoltre vi consiglio ancora di guardare questo film animato se vi piace il genere ovviamente.
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e magari anche qualche consiglio su come potevo migliorarlo,byeeee =).

7 commenti:

  1. woooooooow *-* che bella che sei. *-* e il colore dei tuoi occhi sono davvero bellissimi, complimenti. :* bellissimo gloss*-*

    RispondiElimina
  2. Sei troppo carina, hai dei tratti così dolci che sembri uscita anche tu da un'animazione Disney ^_^

    RispondiElimina
  3. dei bellissima!
    il cartone è veramente carinissimo ;)
    nuovo post da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina