giovedì 9 gennaio 2014

Lashes Go Wild Volume Mascara - Essence

Buongiorno ragazze eccomi con un altro post questa volta vi parlo di un mascara Essence uscito a Ottobre,ossia il Lashes Go Wild Volume Mascara.


Packaging
Okei ammetto che ho preso questo mascara incuriosita dal pack e mi interessava molto provare lo scovolino che ha tre palline proprio come il mascara Givenchy Noir Couture (QUI).
Il pack è strano perché è fatto come se fosse un dentifricio,sul davanti ha scritto il nome del mascara e la marca mentre sul retro troviamo scritta una piccola descrizione del prodotto,la quantità e la scadenza.
Sul tappo invece troviamo due etichette,una con scritto l'inci (che purtroppo non ho fotografato perché usando il mascara si è levata la scritta) e un'altra con l'immagine dello scovolino.

Scovolino e Applicazione
Come dicevo prima lo scovolino di questo mascara assomiglia molto a quello Givenchy Noir Couture (QUI),infatti è composto da tre palline vicine e le setole sono "normali".

Vediamo l'effetto che fa sulle mie ciglia,vi chiedo scusa se alcune foto sono venute fuori fuoco però dovevo fare veloce altrimenti si asciugava e non potevo fare la seconda passata.

Opinioni personali
Questo mascara contiene 7ml di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 2,99 euro.
Prima di dirvi la mia esperienza vi dico un po' cosa ne penso del pack,mi piace moltissimo trovo che sia comodo perché quando il prodotto all'interno sta per finire basta "schiacciare" la parte sopra per portare il prodotto sullo scovolino,trovo che sia comodo così non si spreca niente e poi ammettiamolo è adorabile questo pack xD mi piace moltissimo anche a vederlo.
Ora la mia esperienza,le mie ciglia come sapete sono già abbastanza lunghe di loro però tendono ad andare verso il basso (per questo uso sempre un piegaciglia prima,come nelle foto sopra) e questo mascara secondo me alla seconda passata me le tira di nuovo giù annullando il "lavoro" del piegaciglia,però è molto nero e con lo scovolino riesco a prendere tutte le ciglia dall'attaccatura alla punta.
Un'altra pecca che gli ho trovato è che col andare del tempo usandolo tutti giorni fa come dei piccoli grumi sullo scovolino che dopo si depositano sulle ciglia e ci vuole un po' di tempo per togliere questo "pallino".
Non è waterproof perché io lo riesco a togliere benissimo con l'acqua del rubinetto quando mi vado a struccare,però anche se non è waterproof a me dura tutto il giorno senza sbavare.
PRO:
-bellissimo pack;
-scovolino ottimo e comodo per prendere tutte le ciglia;
-è nero;
-mi da abbastanza volume e lunghezza (il giusto che io cerco);
-dura tutto il giorno senza sbavare.
CONTRO:
-alla seconda passata tende ad "abbassare" le ciglia rendendo inutile il lavoro del piegaciglia;
-col andare del tempo si formano grumi.
Io ve lo consiglio se non pretendete l'effetto ciglia finte,super allungante o altro,secondo me è un mascara che si fa il suo lavoro ma in maniera contenuta.



Tengo a precisare che questa è una review basata sulla mia esperienza con questo mascara,non è detto che ad un altra ragazza faccia lo stesso effetto (secondo me l'effetto di un mascara e molto soggettivo),io spero che questa review vi sia stata utile e che vi sia piaciuto questo post.
Fatemi sapere se anche voi avete provato questo mascara e cosa ne pensate,byeee =).

12 commenti:

  1. hai delle ciglia stupende..io non ho mai provato mascara essence

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono molto in generale,costano poco e non sono niente male :)

      Elimina
  2. la confezione in effetti è comodissima... peccato però che non sia il massimo come prodotto... io non l'ho testato ma non penso che lo comprerò.. per adesso vado avanti con il mio amato 100% volume extra di debby!! :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si però ele tieni conto che un mascara può variare da persona a persona e magari conoscendo gli stand essence era già aperto forse :)

      Elimina
  3. a me ispira molto dalla confezione:)

    RispondiElimina
  4. vorrei provarlo,ma ho tanti di quei mascara da finire e/o aprire che mi sa se ne parla tra un annetto di prenderlo xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si poi la essence fa uscire mascara a gogo,anche fra poco dovrebbero uscirne altri xD

      Elimina
  5. mi aspettavo di meglio da questo mascara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe tieni anche conto che li mia ciglia sono già molto lunghe di loro,quindi un mascara non è che me le allunga ancora di molto a me :)

      Elimina
  6. A me è piaciuto molto, più del i love extreme rosa e del multi action rosa. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me è piaciuto più di quei due ma meno del Stays No Matter What 24h,che rimane per ora il mio preferito insieme a quello di givenchy xD

      Elimina