mercoledì 1 gennaio 2014

Prodotti Preferiti del 2013 (Make-up e Unghie)

Buongiorno ragazze per iniziare questo nuovo anno ho deciso di postare un post facendovi vedere e dandovi una piccola considerazione dei prodotti di make-up e smalti che ho adorato nel 2013,inoltre faccio questo post anche per augurarvi un buon anno.Io non so se questo post vi possa interessare ma a me personalmente piace,ho fatto il possibile per non farvi vedere troppi prodotti e per non allungare questo post in maniera esagerata però beh….non è che ci sia tanto riuscita xD,iniziamo subito!!
Ho deciso di dividere i prodotti in tre grandi categorie ossia viso,occhi e labbra che però avranno altre sotto categorie,ho fatto così anche per comodità con le foto (altrimenti non ci stava tutto).
Viso:Fondotinta,Cipria e Blush
-Fondotinta (1):ne ho messo solo uno perché ho iniziato a usarlo da poco e a fine estate però mi piace davvero molto tantè che avendo finito il formato mini ho comprato il formato full,lo sto usando anche ora e per il momento non mi ha dato problemi di evidenziare magari la pelle secca o le pellicine del viso.Sto parlando del fondo minerale di Neve Cosmetics,Hight Coverage Mineral Foundation nella tonalità Light Neutral (QUI review completa).
-Cipria (2):anche con questa cipria mi sto continuando a trovare molto bene,mi fa rimanere "opaca" per 5 ore  dopodiché devo riapplicarla,non avendo provato molte ciprie non so se è una buona durata però a me basta.Come ciprie per il momento ne ho provate due però la mia preferiti per il 2013 è stata sempre di Neve Cosmetics,Mineral Powder "Cannes" (QUI review completa).

-Blush:io amo questi tre blush di Neve Cosmetics mi ci sono trovata molto bene con tutti e tre allo stesso modo,mi durano dalle 9:00 di mattina alle 19:00 di sera rimanendo comunque visibili (certo non come appena applicati).Vi parlo di Bombay e Bubblegum (1 QUI review completa) e di Starlet (2) della collezione Twenties Icon (QUI review completa).

Occhi:Palette,Ombretti,Pigmenti,Matite e Eyeliner
-Palette:tra tutte le mie palette mi sono resa conto che nel 2013 ho usato moltissimo la Undressed (QUI review completa) e la Undress Me Too (QUI review completa) di MUA,che si dice siano i dupe economici della Naked 1 e Naked 2 di Urban Decay sinceramente questo non lo so però hanno colori neutri e portabili in qualsiasi occasione,oltre al fatto che sono davvero piccole e adatte per il viaggio (1).
Ho amato anche le palette di Neve Cosmetics degli Arcobaleni,sicuramente la Elegantissimi la sfrutterò per tutti i giorni avvenire finchè non finiranno gli ombretti,trovo che sia una palette versatile e adatta a tutte (QUI review completa) invece ho usato la Chiarissimi nei giorni più caldi perché sono colori pastello e colorati (QUI review completa).(2)
Ho amato moltissimo anche tutte le mie palette di Sleek,però tra tutte le mie preferite sono state la Lagoon che ho usato prettamente in estate (QUI review completa) e la Sparkle 2 che invece ho usato nei mesi invernali o comunque prima dell'estate (QUI review completa).(3)

-Ombretti mono in polvere:qui devo dire che è stato abbastanza difficile decidere,però alla fine ce l'ho fatta e ho deciso per questo ombretto meraviglioso verde prato (QUI review completa) di Pupa della collezione 50's Dream e sempre della stessa collezione questo color pesca (QUI review completa) con riflessi dorati (1).
Ho adorato anche questo ombretto dei Metal Glam Eyeshadow n°03 di Essence che benché non faccia quello che promette il colore è davvero bellissimo (2 QUI review completa),nel periodo estivo ho usato anche l'ombretto mono di MUA dei Pearl Eyeshadow n°28 ( 3 QUI review completa).
Infine ho deciso per i miei amatissimi Water Eyeshadow di Kiko,li ho messi tutti perché mi sono piaciuti tutti moltissimo e li ho usati davvero molto (4 QUI review completa).

-Ombretti cremosi:anche per questa categoria è stato difficile però ho messo solo quelli che davvero ho amato e usato molto spesso,in primis sicuramente i due Paint Pot di MAC ossia Rubenesque e Soft Ochre (1) che dire di questi ombretti sono davvero fantastici e li uso continuamente,sopratutto Soft Ochre è davvero fantastico per eliminare i rossori della palpebra (QUI review completa).
In estate ho adorato moltissimo anche questo oro meraviglioso di Maybelline dei Color Tattoo ( 2 QUI review completa),un altra scoperta del 2013 che sicuramente molte altre ragazze metteranno in questo tipo di post sono sicuramente i Vamp! di Pupa,io nella foto ho messo il n°501 perché è sicuramente il mio preferito però ho amato anche gli altri che ho ( 3 QUI review completa).
Altri ombretti cremosi che amo e che sono stata contenta di averli comprati sono i Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko della collezione Colours In The World,io ne ho tre che sono il n°31,32 e 28 ( 4 QUI review completa),davvero ottimi sopratutto il n°28 è fenomenale da usare nella rima interna inferiore (illumina moltissimo lo sguardo).
Parlando ancora di Pupa in questi ultimi giorni ho adorato moltissimo il n°02 della collezione Pupa Princess (5 QUI review completa) e per finire ho usato molto da quando l'ho preso l'ombretto della collezione City Safari sempre di Pupa il n°04 (6 QUI review completa).

-Pigmenti:invece per questa categoria è stato semplice sceglierli perché se uso un pigmento sicuramente mi deve piacere moltissimo (sono scomodissimi secondo me xD,e si sono pigra u.u),di Neve Cosmetics ho adorato Pixie Tears della collezione Immaginaria ( 1 QUI review completa),è un colore davvero particolare e che adoro.
Altri due pigmenti che ho davvero amato e che mi piacciono molto sono due di Kiko della collezione Colours In The World il n°28 (2 QUI review completa) e il n°32 ( 2 QUI review completa).
Un altro pigmento che uso moltissimo sopra l'ombretto cremoso n°02 della collezione Pupa Princess (di cui vi ho parlato sopra) è il pigmento n°01 della collezione Cosmic Beauty di Pupa (3 QUI review completa),trovo che sia un colore particolare e usato su quell'ombretto tira davvero fuori tutta la sua bellezza.

-Matite:beh sicuramente i Pastello occhi (1) di Neve Cosmetics,ne ho tante però quelle che ho adorato e utilizzato di più sono,partendo dal basso:Caramello,Pioggia,Avorio,Bosco della linea base (QUI review completa) e Vanità della collezione Twenties Icon (QUI review completa).
Ho adorato anche la matita n°03 di Kiko della collezione Dark Heroine (2 QUI review completa) e la Good Karma di Zoeva (3 QUI review completa).
E di certo non potevano mancare le Long Lasting Eye Pencil di Essence,nera e marrone (4 QUI review completa).

-Eyeliner:ho adorato sicuramente gli eye-liner glitter,non li avevo mai provati e nel 2013 ho fatto la mia scoperta xD,vi mostro quelli di Pupa della collezione Pupa Princess n°01 e 02 (1 QUI review completa) e quelli della linea base che però mi pare erano comunque un'edizione limitata n°03 e 10 (2 QUI review completa).
Un altro eye-liner che è stato nominato da moltissime ragazze che fanno i video su youtube e che in effetti è davvero bello è il n°101 di Kiko un bellissimo color oro puro (3 QUI review completa) e per finire  sempre di Pupa ho davvero usato moltissimo il n°01 della collezione 50's Dream ( 4 QUI review completa).

Labbra:Lip Gloss,Basami Labbra e Rossetti
-Lip Gloss e Balsami Labbra:anche per questa categoria è stato facile scegliere,ossia i Glossy Lips di Pupa n°200,202 e 400 (1 QUI review completa),li ho davvero usati molto quando andavo di fretta e per una cosa molto leggera.
Un altro lip gloss che davvero ho amato per il colore è il n°01 di Kiko della collezione Fierce Spirit (2 QUI review completa) e sempre di Kiko ho usato molto il Kiss Balm n°03 (3 QUI review completa).

-Rossetti:mi sono piaciuti moltissimo i Long Lasting Lipstick di Essence,in particolare il n°10 ma anche gli altri sono davvero stupendi (1 QUI review completa).
Poi come potevano mancare i Miss Pupa appunto di Pupa,li avrò messi in ogni mio post ormai e mi piacciono davvero molto,per le labbra nude ma lucide il n°101 ( 2 QUI review completa) e poi i tre della collezione 50's Dream  n°205,305 e 306 (3 QUI review completa),anche questi molto belli.
Il mio preferito sicuramente è il n°914 di Kiko degli Smart Lipstick (4 QUI review completa) che ho scoperto da un mesetto circa ma però lo uso davvero molto e mi piace tanto.
Anche di questo prodotto vi avrò parlato in molti miei post ossia lo Stay Matt Lip Cream di Essence,in particolare il n°02 (5 QUI review completa) però anche gli altri sono davvero ottimi secondo me.

Unghie:Smalti
-Smalti:in questa categoria sono stata brava dai,tra i tanti smalti che ho ne ho scelti pochi e sono davvero quelli che ho preferito per il 2013,uno smalto Kiko il n°388 (1 QUI review completa),lo smalto che mi fa sembrare le unghie più curate e che adoro della Deborah Milano n°02 dei ShineTech Gel Like (2 QUI review completa),uno smalto con un effetto in particolare ologrammato di Layla n°06 (3 QUI review completa) e infine i miei adorati Sugar Mat di Kiko nei n°640,641 e 645 (4 QUI review completa).



E con questo ho finito anche questo lunghissimo post,io spero di non avervi annoiate e che vi sia piaciuto,fatemi sapere anche voi quali sono i vostri preferiti.
Vi auguro ancora buon anno,byeeee =).

9 commenti:

  1. Ciao e buon anno anche a te!!! Molto interessanti i prodotti che hai nominato ed ho preso appunti infatti :-) Baci

    RispondiElimina
  2. post molto interessante! prendero' spunto dai tuoi consigli

    RispondiElimina
  3. Buon anno dolcissima!!!!!..un post interessante..quanti bei prodotti che hai!!>_<^_*Bacioni...

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo post... dovrei farne anch'io uno così... mi hai dato un'idea... con calma però perché se non mi cala il lavoro non ho tempo per il blog... sigh!! bacioni e buon 2014!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe dai dovresti essere felice che con i tempi che corrono lavori tanto no?!xD buon anno anche a te ele :)

      Elimina
  5. Anche io sto preparando un post simile! Abbiamo molti prodotti in comune :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh mi fa piacere che anche qualcun'altra adora i miei stessi prodotti :)

      Elimina