giovedì 10 aprile 2014

Just Bitten Kissable Balm Stain n°010 Darling Cherie - Revlon

Buongiorno ragazze come vi avevo già detto nel post sugli swatch dei matitoni Matte Balm e Laquer Balm (QUI) oggi vi parlo di un altro matitone Revlon,il Just Bitten Kissable Balm Stain nella colorazione n°010 Darling Cherie.
Packaging
Il pack è molto semplice e uguale a tutti gli altri matitoni,consiste in un pack a forma di pennarello dello stesso colore del prodotto all'interno,con le scritte e la base argentata e un'etichetta sotto con il numero del matitone in questione,per far uscire il prodotto basta girare la base.

Colore
Ora non ricordo quante colorazioni ci sono in Italia però io ho scelto la n°010 Darling Cherie,che è un rosa violaceo sheer che però sulle labbra si vede.

Opinioni personali
Questo prodotto contiene 2.7g di prodotto e da Coin a un costo di 10,50 euro.
Io adoro questo matitone,benché sia sheer sulle labbra risulta molto visibile e pigmentato e anche se è lucido e scorrevole durante l'applicazione non sbava dai contorni delle labbra.
Resta confortevole e avendo la profumazione di menta resta anche molto fresco sulle labbra,a me è durato 5 ore mangiando poi quando si è tolto ha comunque lasciato le mie labbra colorate.
Insomma secondo me è davvero un buon prodotto e mi piace davvero molto.

Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questo prodotto,se lo avete provato o se avete intenzione di provarlo,byeee =).

8 commenti:

  1. troppo bella questa matita..mi piace un sacco il colore

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ah si anche quello era molto bello però preferivo qualcosa di più colorato :)

      Elimina
  3. Ciao Ely! Proverò a swatcharla alla Coin :) Comunque ho notato che i matitoni (ne ho di diverse marche) sono si sheer e non pigmentati quanto un rossetto, ma lasciano sempre le labbra molto colorate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!,non so io ne ho provati due di matitoni sheer,questo di Revlon che mi lascia le labbra colorate e quello di Catrice che però quando va via non lascia colore.
      Quindi dipende anche da marca a marca secondo me :)

      Elimina
  4. molto carino questo colore ma a me non starebbe bene!! :)

    RispondiElimina