sabato 5 aprile 2014

Swatch e Review collezione Primavera 2014 Notes de Printemps (Gloss n°178 e Palette) - Chanel

Buongiorno ragazze oggi nuovo post per farvi vedere gli swatch della palette con quattro ombretti e del gloss n°178 Sonate della collezione primaverile 2014 Notes de Printemps di Chanel.
Però vi faccio una piccola premessa,questi prodotti li ha presi mia mamma e li usa lei,della palette vi posso dire la mia opinione perché comunque gli ho provati dato che sono ombretti però per il gloss non saprei dirvi,per cui vi farò vedere solo lo swatch.
Questi invece sono tutti i prodotti che compongono la collezione.

I pack che contengono inizialmente i prodotti sono i classici di Chanel,una scatolina di cartone nero molto elegante con le scritte bianche e una "striscia" dorata verso la fine della scatola.

Iniziamo dalla palette:appena si apre la scatola di cartone troviamo la palette protetta a sua volta da un sacchetto in velluto nero con il simbolo della Chanel al centro che troviamo anche sulla palette stessa.
Aprendo la palette troviamo uno specchio che occupa tutto il coperchio,quattro cialde e due pennelli,uno più a punta e l'altro più da applicatore (entrambi in spugna).
Inoltre sulla scatola in cartone ci sono anche gli ingredienti.
Ecco gli swatch dei quattro ombretti,tonalità neutre ma sul borgogna.Infatti troviamo un marrone rosato chiaro,un panna,un colore salmone e un marrone scuro che comunque presenta una punta di rosato.
La palette costa 52,00 euro da Coin e i colori sono tutti pigmentati,scriventi e sfumabili,io gli ho usati con un primer (perché ormai sono abituata così) e mi durano tutto il giorno,mentre mia madre non mette un primer però ho notato che scrivono molto bene lo stesso però ovviamente non durano tutto il giorno.
In conclusione ottima palette però personalmente i colori sono banali,forse il color salmone è il più particolare,però a mia madre piaceva e lei si trucca sempre su toni neutri che siano marroni o come in questo caso rosati.


Il gloss invece costa 26,00 euro e da quello che ho potuto vedere su mia madre ha anche una buona pigmentazione sulle labbra però ovviamente non dura molto,io avrei preferito comprare un rossetto però a mia madre piacciono più i gloss.L'applicatore è il classico dei gloss e il pack è molto semplice,però non so lo trovo molto elegante.Il colore è il n°178 Sonate e lo definirei un rosso non troppo intenso (nella foto è più intenso che dal vivo).
 Come per la palette sulla scatolina nera c'erano anche gli ingredienti.

In conclusione nulla da dire Chanel fa ottimi prodotti (anche se non ho provato praticamente quasi niente,perché è cara),il prezzo è decisamente alto però a mia madre piace come brand cosmetico.
Fatemi sapere se vi inspirano questi prodotti,a me sinceramente di questa collezione piacevano anche i blush,i rossetti e gli ombretti in crema però come ho detto prima è troppo cara e non mi viene da comprarli,byeee =).

2 commenti:

  1. sinceramente questi prodotti non mi sembrano niente di particolari.. come colorazioni intendo.. ce ne sono di simili di altre marche meno care.. però sicuramente la qualità è ottima!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ele io sono d'accordo con te però a mia madre piacevano xD

      Elimina