lunedì 30 giugno 2014

Review Kit Regalo "Viaggio di Piacere": Miranda,Mango per Sogno,Peach&Love,Flutti di Bosco,A More,Karma e Splendente Lavadenti - Lush

Buongiorno ragazze oggi review sui prodotti Lush che sto provando ormai da parecchio tempo e di cui vorrei parlarvi.
Era la prima volta che andavo in un negozio Lush e non sapendo niente sui loro prodotti ho voluto prendere un kit regalo (€ 49,95) per iniziare a provare qualcosa,io ho preso il kit Viaggio di Piacere (non saprei dirvi se in negozio è ancora disponibile).
Contiene: sapone Miranda,coccola da bagno Mango per Sogno,olio da massaggio Peach&Love,spumante Flutti di Bosco,ballistica A More,shampoo solido Karma e il lavanti Splendente.


MIRANDA - SAPONE: sapone molto divertente e pieno di frutta,per andare in giro cantando.
Profuma di frutta dolce e contiene veri kiwi freschi dal potere astringente,essenze stimolanti di ginepro,arancia e bergamotto,e un pizzico di mirra (quella di oro,incenso e…) così che tutti sappiano finalmente che 2000 anni fa si usava come maschera viso.
Nel kit era da 200g e costa € 4,85,altrimenti c'è da 200g e costa € 9,70.
Come si usa: è un sapone,e quindi come tale si usa mani e corpo.Lascia la pelle morbida e profumatissima!
Cosa ne penso: mi piace davvero molto questo sapone,innanzitutto per il profumo buonissimo che ha e che dona anche alla pelle una volta asciutta,non fa molta schiuma però lava bene e lascia la pelle morbida però non idratata.A me piace molto e lo promuovo.

MANGO PER SOGNO - COCCOLA: profumi tropicali per un bagno energizzante come una festa caraibica a suon di mambo.Chi ama le serate ai falò in spiaggia oppure gongolare in piscina con un cocktail alla frutta (coordinato con i colori del pareo) non ha scuse per non avere anche una pelle morbida e luminosa! Il burro di avocado e di mango sono emollienti e idratanti contro la pelle secca e gli oli essenziali di agrumi tonificano la pelle e portano una ventata di frizzante allegria.
Viene venduto a € 5,50 per 30g.
Come si usa: lasciate che si sciolga nell'acqua calda mentre riempite la vasca.
Cosa ne penso: io non l'ho usato nella vasca perché preferisco fare la doccia,l'ho usato dopo il sapone passandolo su tutto il corpo e infine l'ho tolto andando sotto l'acqua.Io adoro questo prodotto perché lascia un profumo di mango buonissimo e in più lascia la pelle liscia,morbida e idratata,infatti l'ho usato come idratante da usare sotto la doccia,davvero ottimo (non c'è neanche bisogno di lasciarlo assorbire perché tanto va risciacquato con l'acqua).

PEACH&LOVE - OLIO DA MASSAGGIO: olio da massaggio in formato solido: una crema corpo sexy,pratica ed estremamente idratante.Bello come il sole,divertente come ballare il mambo in spiaggia, rinfrescante come una limonata! Quest'olio serve a cancellare l'apatia dell'inverno e colmarvi di allegria! È profumato con un mix estivo di agrumi (lime,arancia,pompelmo) e vi farà gongolare con un grande sorriso stampato sulle labbra… e con una pelle spensierata al profumo di cocktail.La nuova formula rende i burri più facili da sorbire e fa scivolare le mani che è una meraviglia.Contiene burro di cacao 100% biologico ed equosolidale della Repubblica Dominicana.
Viene venduto a € 9,35g per 50g.
Come si usa: scioglietene un po' tra le mani o passatelo direttamente sulla pelle asciutta,quindi procedete al massaggio.
Cosa ne penso: rispetto a Mango per Sogno questo prodotto bisogna passarlo sulla pelle asciutta e quindi ha bisogno di assorbirsi,ne basta davvero poco per idratare la gamba/braccio non bisogna metterne troppo perché se no impiega davvero un'eternità per assorbirsi.Il profumo è buonissimo tant'è che sono stata ad annusarmi la pelle per un sacco di tempo (perché una volta applicato la profumazione dura anche nel giorno seguente),idrata la pelle e la lascia morbida,l'unica pecca che a me personalmente non piace è che ci impiega un po' troppo per assorbirsi,bisogna davvero metterne poco.

FLUTTI DI BOSCO - SPUMANTE: un dolce profumo di ribes nero per un bagno caldo e spumeggiante come l'amico del cuore.Per evitare ogni possibile crisi d'astinenza,questo spumante è il doppi degli altri! Ha un profumo intenso e dolce del ribes nero e fa così tanta schiuma che vi sembrerà di fare il bagno in una vasca incantata nel bosco: tenetene sempre una scorta!
Viene venduto a € 7,25 per 200g.
Come si usa: sbriciolatene la metà nella vasca mentre scende l'acqua e ammirate il formarsi di montagne di profumata schiuma.
Cosa ne penso: il profumo è davvero buonissimo ed è davvero un piacere sentirlo sulla pelle,io l'ho provato sia come indica il sito in vasca e lascia l'acqua di un rosa antico con tutta la schiuma,ma l'ho provato anche come sapone solido in doccia e funziona comunque, lascia la pelle pulita,profumata,liscia e fa una leggera schiuma.

A MORE - BALLISTICA: boom! La dolce bomba dell'amore che esplode in un bagno viola al profumo di more e frutti di bosco.Abbiamo giocato un po' con i doppi sensi ma,mettendo una miccia in questa Ballistica,volevamo solo dirvi che non ci piacciono le bombe,a meno che non si tratti di quelle da bagno! Preferiamo di gran lunga l'amore e il profumo delle more (altro gioco di parole!),ed è così che per questa Ballistica abbiamo scelto un'irresistibile e dolce fragranza ai frutti di bosco,corredata di frizzante bergamotto e intrigante incenso.E poi fa l'acqua viola,quindi,Peach&Love!
Viene venduto a € 4,95 per 180g.
Come si usa: immergetevi nell'acqua insieme a lei e godete del suo profumato frizzio.
Cosa ne penso: adoro adoro il profumo che lascia questo prodotto, viene voglia di mangiarlo *-*.L'ho usato prima come sapone solido sotto la doccia,la prima volta praticamente scoppiettava tutto appena è venuto a contatto con l'acqua,l'ho provato anche una seconda volta sempre in doccia e lascia la pelle profumata,liscia e pulita insomma ottimo,però quando sono andata per usarlo una terza volta era tutto squagliato e impossibile da prendere,così sono andata a immergere la piccola parte che mi mancava nella vasca e ha lasciato l'acqua viola con un profumo assolutamente fantastico.
Quando mi sono immersa è stato relax allo stato puro,tra l'acqua viola che è davvero una figata a vederla da vicino,il profumo che si sentiva e la musica che ho messo è stato davvero puro rilassamento,una cosa fantastica xD.

KARMA - SHAMPOO SOLIDO: sbroglia i capelli e le questioni esistenziali in un'unica lavata di testa (e che profumo!).Questo shampoo è un must per i fedelissimi che si cospargerebbero l'allegra fragranza di Karma dalla testa ai piedi.Ha un intenso profumo di arancia e patchouli,è super districante e va bene per tutti i tipi di capelli,senza alcuna discriminazione.È solido per non sporcare il mondo con inutili bottigliette,ed è anche molto comodo e pratico,affinché lo possiate portare in giro mentre siete alla ricerca di voi stessi.
Viene venduto a € 8,25 per 55g.
Come si usa: sfregatelo tra le mani per fare la schiuma (oppure passatelo direttamente sui capelli bagnati come fosse sapone),massaggiate e risciacquate come al solito.Basta una sola passata.
Cosa ne penso: allora di questo shampoo amo il fatto che faccia la schiuma però sui miei capelli usato da solo non mi fa impazzire,mi spiego,io ho i capelli grassi sulla cute e nelle lunghezze secchi,in più in questo periodo ho anche un po di forfora che questo shampoo non riesce a togliere,infatti faccio prima una passata con questo e poi con uno proprio anti forfora (uso sempre un balsamo senno i miei capelli sono impossibili da pettinare),usato così mi piace molto perché lascia i capelli puliti,morbidi e anche "lucenti".Invece nei primi periodi che lo usavo da solo trovavo che mi appesantiva i capelli lasciandoli ancora un po' unti.L'odore mi piace ma non è che mi faccia impazzire,insomma si mi piace ma non usato da solo.

SPLENDENTE - LAVADENTI: tutta la forza del limone per una bocca perfettamente splendente (e con un po' di pepe per una vita esagerata!).Volete abbagliare qualcuno (o tutti) con il vostro sorriso più bianco e smagliante? Splendente è qui per voi,pieno di limoni siciliani e un po' di sale per sbiancare i denti e renderli splendenti come il sole Mediterraneo.Il pepe nero aggiunge quel pizzico di passionalità che ci vuole e scaccia via i batteri.Con pompelmo,pepe nero e sale.
Viene venduto a € 5,50 per 12g.
Come si usa: masticare,spazzolare e sputazzare come al solito.
Cosa ne penso: allora trovo questo prodotto davvero ottimo e comodo anche da portare in viaggio,una "pastiglia" fa il lavoro dell'odiato dentifricio in tubetto,non so a voi ma a me capita che quando la confezione sta per finire ho bisogno di due mani per "spremerlo",quindi lascio lo spazzolino sul bordo del lavandino e vado sopra con il dentifricio,quando chiudo il tubetto lo spazzolino si gira e il prodotto va a finire sempre nel lavandino e io rimango con sta faccia -.-",bene se anche a voi succede questa cosa odiosa con lo Splendente di Lush si può stare tranquilli xD.Io prendo una "pastiglia" la mastico un po' e poi vado con lo spazzolino,come un normale dentifricio.Io promuoverei questo prodotto se non fosse per il sapore di limone che odio,è troppo forte secondo me e io non riesco a sopportarlo,infatti lo uso raramente benché,ripeto,l'idea e l'uso mi piace moltissimo.

Allora in conclusione mi è piaciuto questo kit e prodotti Lush, alcuni meno mentre altri di più.
Il lavadenti Splendente mi piace per l'uso ma odio il sapore di limone,infatti credo che tra quelli disponibili l'unico che mi potrebbe piacere in quanto sapore è Dirty,con menta verde,neroli e argilla bianca.
Karma mi piace abbastanza perché se lo uso da solo mi appesantisce i capelli,invece se lo uso con un altro shampoo mi piace molto.
Adoro e adoro assolutamente il profumo che lasciano Flutti di bosco e A More,assolutamente ottimi e di puro relax,sentendosi anche dopo la doccia/vasca continuavo ad annusarmi la pelle ahaha,però,anche se ripeto il profumo è davvero qualcosa di sublime,non riacquisterò A More perché è un prodotto che trovo più indicato alla vasca (e dato che io non la faccio mai preferisco prendere altro).
Mentre come idratanti mi piace di più Mango per sogno rispetto a Peach&Love,solo perché il primo non ha bisogno di assorbirsi, quindi non bisogna aspettare e lo trovo più veloce,anche se adoro in entrambi il profumo.
Mentre Miranda mi piace anch'esso per l'odore e perché svolge il suo dovere.
Fatemi sapere anche voi se avete provato altri prodotti Lush,cosa mi consigliate e cosa mi sconsigliate.

Baci by Ely =).

2 commenti:

  1. Mi ispirerebbe provare un olio da massaggio..^_^...e mi incuriossicono molto questi lavadenti!^_^

    RispondiElimina