lunedì 2 giugno 2014

Swatch e Opinioni collezione Sportproof Active Colours - Kiko

Buongiorno ragazze finalmente sono riuscita a passare alla Kiko per vedere l'ultima collezione uscita,ossia la Sportproof Active Colours,però non ho ben capito perché è uscita (dato che c'era già la Boulevard Rock QUI post e la Life In Rio QUI post).
Comunque in questo post vedrete tutti gli swatch dei prodotti che compongono la Sportproof Active Colours e una mia piccola impressione del momento,poi più avanti vi farò un post review su un blush e un ombretto che ho acquistato.
"Kiko Milano presenta la nuova collezione in edizione limitata Sportproof Active Colours.La passione, l'energia e le performance tecniche dello sport rivivono in prodotti specifici,appositamente studiati per massimizzare durata e resistenza del make up.Il look è dinamico.I colori sono energici e vibranti.
La pelle del viso ha un aspetto levigato e naturale.Il trucco occhi è ricco di colore puro e impeccabile grazie alla perfetta aderenza degli ombretti a effetto dégradé da posizionare nelle palette vuote in sistema riposizionabile [CLICS] System,alla particolare formula della matita contorno occhi a lunghissima tenuta,no transfer,resistente all'acqua e al mascara effetto volume water resistant.Le labbra sono sublimate dal colore pieno del gloss effetto specchio e rivitalizzate da una piacevole sensazione di freschezza.Infine,con il kit di gioielli strass da applicare su pelle,il look è unico e prezioso.Le pietre consentono di evidenziare punti strategici di viso e corpo.Si possono applicare singoli elementi o impiegarne di molteplici,per riprodurre forme o ricreare la bandiera della propria squadra preferita sulla pelle."

•Cheeky Colour Creamy Blush (€ 6,90)
Fard in crema setoso al tatto e dal risultato luminoso.Un tocco di colore a lunga tenuta si fonde sulla pelle scolpendolo ed evidenziano guance e zigomi in modo naturale.Pratico nell'applicazione e sofisticato nel risultato,il fard si stende direttamente sulle guance in tutta semplicità grazie alla sua forma arrotondata.Una volta applicato,è possibile sfumarlo con la punta delle dita o con l'ufo di un pennello.
La texture lascia sul viso una piacevole sensazione di comfort e morbidezza.È setola,levigante e modulabile.Il fard è disponibile in quattro colorazioni:
01 Pesca,02 Rosa Corallo,03 Rosa Fragola e 04 Rosa Shocking.
•Infinity Trio Eyeshadow (€ 5,90)
Innovativo ombretto trio per sistema riposizionabile [CLICS] System.La scrivenza è ottimale sia da asciutto che da bagnato.Il rilascio colore è immediato,ultra brillante e omogeneo.Ciascun ombretto si compone di tre gradazioni di uno stesso colore.In questo modo,ogni cialda permette di ottenere un impeccabile effetto sfumato dégradé.La texture ha una sensorialità sorprendente,il tocco è vellutato e confortevole.La particolare consistenza dell'ombretto offre un'ottima modulabilità del colore.
Infinity Trio Eyeshadow aderisce bene e mantiene il suo colore puro e brillante a lungo.Il risultato è inimitabile.Infinity Trio Eyeshadow ha il sistema di aggancio brevettato [CLICS] System che consente di posizionarlo nelle palette vuote Kiko Eyes Clics.La palette,vendute separatamente,sono da 1,3,4,9 o 24 posizioni.Al loro interno,gli ombretti possono essere rimossi e riposizionati più volte.Con Infinity Trio Eyeshadow si può quindi creare una palette ombretti professionale completamente personalizzata.
Gli ombretti sono disponibili in sei sfumature diverse:
01 Dégradé Beige,02 Dégradé Marrone,03 Dégradé Viola,04 Dégradé Verde,05 Dégradé Blu e 06 Dégradé Grigio.
•Sportproof Eyeliner (€ 5,90)
Matita esterno occhi a lunghissima tenuta,no transfer e resistente all'acqua.La particolare formula,colata e a base di cere,unisce la scrivenza e la scorrevolezza di un eyeliner liquido alla praticità e semplicità di utilizzo di una matita.Al momento dell'applicazione,gli agenti fissanti contenuti nella formula evaporano facendo asciugare il prodotto e aumentandone la tenuta.La morbida texture consente di delineare il contorno occhi con precisione.Il colore del corpo della matita,richiama quello della mina interna,facilitando l'individuazione della tonalità da applicare.
La matita è disponibile in sei colorazioni:
01 Nero Perlato,02 Marrone Metallico,03 Tortora Metallico,04 Turchese Metallico,05 Blu Metallico e 06 Viola Orchidea.
•Breezy Shine Lipgloss (€ 5,90)
Lucidalabbra dal colore pieno e finish ultra brillante a effetto specchio per esaltare il volume delle labbra con una seducente luminosità.La texture,arricchita con un derivato del mentolo,dona una sensazione di freschezza rivitalizzante.In applicazione,il gloss aderisce perfettamente alle labbra, avvolgendole in un film uniforme e straordinariamente resistente.L'applicatore flottato permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e di applicarlo con facilità lungo i contorni e gli angolo delle labbra.Scorrevole,morbido e cremoso,Breezy Shine Lipgloss dona una piacevole sensazione di comfort e leggerezza,senza appiccicare.Il gloss è disponibile in sei colorazioni:
01 Rosa Albicocca,02 Rosa Fragola,03 Geranio,04 Rosso Fuoco,05 Ciliegia e 06 Fucsia.
•Sportproof Mascara (€ 7,90)
Mascara effetto volume water resistant.A lunga tenuta senza sbavature,Sportproof Mascara è ideale per resistere al sudore e ai bagni in piscina,al mare o a casa.La formula,arricchita con speciali agenti filmogeni,avvolge le ciglia dalle radici alle punte rendendole in aspetto più folte e definite.Lo speciale applicatore cattura e separa le ciglia,rilasciando il quantitativo ideale di prodotto.La consistenza ricca e cremosa della texture regala un look occhi intenso e deciso.
•Flag Glam Body Jewels (€ 7,90)
Kit di gioielli da applicare sul viso e corpo per impreziosire il look con punti luce a effetto.Il kit include:
120 gioiellini,custoditi in un pratico pot trasparente,pinzetta professionale e colla cosmetica testata.
Grazie alla pinzetta,le pietre possono essere prelevate in maniera facile e veloce.I body jewels,posizionati strategicamente per catturare l'attenzione su una determinata zona del volto o del corpo,aderiscono bene alla pelle e rendono il make up prezioso ed esclusivo.Con l'applicazione dei gioiellini,a seconda del proprio gusto personale e della propria creatività,si possono creare forme nuove e originali,riprodurre disegni esistenti o ispirarsi ai colore della propria bandiera preferita per ricrearla sulla pelle,utilizzando le diverse cromie delle pietre.

Cosa ne penso?
I  Cheeky Colour Creamy Blush:è il prodotto che mi ha colpito fin dalle immagini sul sito,sopratutto per il pack ovviamente,non ne avevo mai visto uno simile in altre marche (forse c'è invece).I colori mi sono piaciuti davvero molto ed ero indecisa su quale prendere,alla fine ho preso il n°03 perché ne volevo provare assolutamente uno.Mi sono sembrati molto pigmentati e modulabili,sicuramente vi farò sapere di più in un altro post.
Gli Infinity Trio Eyeshadow:è un prodotto che in realtà si potrebbe anche evitare perché sono colori comuni e che più o meno si ha,trovo anche che sia scomodo avere le tre strisce attaccate (quindi l'idea dégradé non è che mi piaccia più di tanto),inoltre,sopratutto le parti chiare,non mi sono sembrate molto pigmentate da asciutte.Io ho preso il n°06 solo perché devo riempire la mia palette Eyes Clics (QUI potete vedere il post su queste palette e sugli altri ombretti di questa linea che possiedo) e perché non ho molti grigi,ammetto che mi piaceva moltissimo il blu scuro del n°05 però non mi sembrava il caso di prenderlo solo per quello.
I Sportproof Eyeliner:è un prodotto che si vede sempre nelle collezione Kiko,anche se in effetti hanno una formulazione diversa perché sono molto morbide (assomigliano un po' alle Twinkle Eye Pencil della collezione Dark Heroine (QUI post).I colori,anche se molto belli,sono già stati proposti,forse quelli più particolari sono il n°03 e il n°05 che in foto sembra un blu accesso,in realtà è un mix tra un viola e un blu,credo che si potrebbe definire un color indaco.
I Breezy Shine Lipgloss:è un prodotto che non mi interessa più ormai perché preferisco i rossetti,gli ho trovati molto pigmentati,hanno davvero quella freschezza che si sente anche applicandoli sulla mano,un buonissimo profumo (che non saprei dirvi se è persistente anche sulle labbra) e i colori sono spettacolari.Ero tentata di acquistare il n°06 perché è un bellissimo fucsia con delle iridescenze blu *-* spettacolari che io adoro,però mi ha frenato l'acquisto il fatto che io li ho trovati un po' "collosi" quindi secondo me le appiccicano le labbra (poi magari mi sbaglio).
Il mascara non l'ho guardato (sinceramente non l'ho neanche visto xD),mentre i Flag Glam Body Jewels mi hanno delusa moltissimo perché io pensavo che avessero una jar un po' più grande (almeno dalla foto sul sito sembrava così) invece vi assicuro che è davvero minuscola xD,anche se l'idea è molto carina.

E anche con questa collezione ho finito,io come sempre spero che questo post vi sia stato utile sopratutto se dovreste acquistare online.
Fatemi sapere cosa ne pensate della collezione,se volete prendere qualcosa o se avete preso già qualcosina ditemi come vi siete trovate.

Baci by Ely =).

10 commenti:

  1. il blush m'ispira tanto, ormai mi sono fissata con questo tipo di prodotto! ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche io sto un po in fissa con i blush in questo periodo xD,arrivo subito :)

      Elimina
  2. che bei colori..gliombretti mi piacciono molto ma un sacco anche i blush
    baci

    RispondiElimina
  3. bellissimi colori ^.^
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. Ely forse ma forse mi farò tentare da un blush e da due matite occhi ma non so...sto cercando di non acquistare troppo makeup fino a che non finisco o uso un po di cosette che ho a casa :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,solo che è difficile con tutte queste collezioni che escono xD

      Elimina
  5. ciao che bel blog, mi unisco ai tuoi lettori fissi!
    io adoro i blush, ho la blushite ehehheh e la mascarite ^^ e mi piace molto kiko, quindi bella review e se ti va unisciti ai miei lettori, sei la benvenuta :)
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina