mercoledì 11 giugno 2014

Three Ideas Outfits for Spring/Summer 2014: Flowers Skirt, Long Skirt,Denim Jacket,Hight Waisted Shorts,Kimono and Anfibi

Buongiorno ragazze in questo post volevo mostrarvi e proporvi tre outfit che ho indossato ultimamente con l'arrivo del caldo,ossia adatti per l'estate che sta arrivando ma anche alla primavera.
Io non sono una stylist o cose del genere quindi sono qui anche per chiedere consigli a voi,ho cercato di usare capi disponibili ancora in negozio e con le tendenze moda di quest'anno,spero vi piacciano.

Prima di iniziare con gli outfit vi vorrei dire che le foto seguenti sono state fatte con l'i phone e non so perché mi fa snellire,facendomi diventare più alta.


Outfit n°1
Questo outfit consiste in una blusa arancione e una gonna a fiori multicolor,le scarpe sono dei sandali neri mentre come accessori ho una pochette a tracolla nera,un bracciale con una pietra blu,un altro con la iniziale del mio nome "e" e uno con una croce,come orecchini ho deciso di mettere queste false perle.
Allora si ammetto che a prima vista può spaventare perché è molto colorato però dai ho 18 anni se non oso adesso con queste cose un po diverse quando lo farò?! xD.A me piace moltissimo e la protagonista di quest'outfit è sicuramente la gonna a fiori che vi ho mostrato e citato ovunque nell'ultimo periodo.
-Blusa arancione (Motivi)
-Gonna a fiori multicolor (Motivi)
-Sandali neri (Gold&Gold)
-Borsa nera (No brand)
-Bracciale con pietra blu (Misani)
-Bracciale con "e" (Remida Tornaghi)
-Bracciale con croce (no brand)
-Orecchini con finta perla (Bijou Brigitte)

Outfit n°2
Questo outfit si compone in un giubbetto di jeans,una canotta con sfondo bianco e una farfalla blu sul davanti,mentre sul retro c'è un fiocco anch'esso blu e una gonna lunga blu con due spacchi laterali.
Sui piedi ho degli anfibi (simil Dr.Martens),come accessori ho una pochette verde petrolio,il bracciale con la pietra blu,un bracciale con cuore azzurro e un bracciale con il pendente a forma di  farfalla,infine indosso degli orecchini lunghi con le piume blu.
Anche questo outfit mi piace molto,non avrei mai pensato di mettere una gonna lunga però devo ammettere che la trovo sia sexy ma comunque portabile.
-Giubbetto di jeans (H&M)
-Canotta con farfalla blu (Bershka)
-Gonna lunga (H&M)
-Anfibi (Kammi)
-Borsa (Genuine Leather)
-Bracciale con pietra blu (Misani)
-Bracciale con cuore blu (Ops! Object)
-Bracciale con pendente a forma di farfalla (Pandora)
-Orecchini con piume (Bijou Brigitte)

Outfit n°3
Questo outfit si compone in un kimono fiorato,una canotta nera e degli shorts di jeans a vita alta,sui piedi ho sempre gli anfibi (simil Dr. Martens) e come accessori ho una borsa a postino color cuoio,un bracciale con una pietra blu,un altro con la iniziale del mio nome "e" e uno con una croce,come orecchini ho messo dei tappabuchi azzurri-blu.
Di questo outfit adoro il kimono,lo trovo strepitoso,mentre non mi piace vedermi da dietro senza kimono,non so mi fa sembrare le spalle larghe.
-Kimono (H&M)
-Canotta nera (no brand)
-Shorts a vita alta (Hollister)
-Anfibi (Kammi)
-Borsa a postino (Carpisa)
-Bracciale con pietra blu (Misani)
-Bracciale con "e" (Remida Tornaghi)
-Bracciale con croce (no brand)
-Orecchini azzurri-blu (Bijou Brigitte)

Se mi seguite da un po' di tempo sapete che vesto in maniera molto semplice,già questo per me è "uscire dagli schemi" e devo dire che mi piace.
Fatemi sapete cosa ne pensate nella maniera più sincera e educata possibile,ripeto a me piacciono tutti gli outfit tranne che nel 3° vedermi da dietro non so ma c'è qualcosa che non mi convince.
Adoro il kimono e la gonna lunga,stra adoro le gonne a fiori insomma i nuovi trend moda che hanno lanciato mi hanno colpito in positivo,sicuramente a fine luglio arriveranno altri outfit che sto preparando.

Baci by Ely =).

2 commenti: