lunedì 23 giugno 2014

Review Labbrasivo "Labbrividisco" - Lush

Buongiorno ragazze oggi vi voglio parlare dello scrub labbra di Lush Labbrividisco: l'esfoliante labbra con tanta menta,zucchero e vaniglia per baci da attrazione fatale.
Voci di corridoio dicono che la menta sia l'afrodisiaco del momento.È contenuta nel mojito (che facilita la vita sociale) e si usa spesso per rinfrescare l'alito in caso di grandi incontri.Questo esfoliante labbra è fatto con tanta menta,zucchero e vaniglia per baci da attrazione fatale.L'olio di menta piperita è un ottimo stimolante,per un effetto "bocca grande".E quel brivido in più...

 Come si usa: passatelo col dito sulle labbra per renderle lisce lisce e rimuovere le pellicine,poi usate un balsamo Lush.
Cosa ne penso: costa € 7,35 per 25g,mi piace molto questo prodotto perché riesce a togliere tutte le pellicine e lascia le labbra lisce e neanche molto secche (anche se applico sempre un burro cacao).
Il profumo di menta è stupendo e anche fresco però non ho trovato che mi faccia le labbra più grosse.

Insomma a me piace molto e ve lo consiglio,fatemi sapere se anche voi lo avete provato oppure se avete provato anche gli altri,io sarei curiosa di provare Labbracadabra e un balsamo labbra si Lush.

Baci by Ely =).

8 commenti:

  1. molto interessante questo prodotto!!^_^..io cerco disperatamente uno scrub che funzioni!!^_^..terrò presente questo...Bacioni...

    RispondiElimina
  2. lo adoro! ho la versione rossa..quella natalizia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato niente delle edizioni limitate,però mi piacerebbe

      Elimina
  3. ottima rewiew ,)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/2014/06/cosa-ce-nella-mia-valigia.html
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. è in lista da parecchio ;)

    mallory

    RispondiElimina