sabato 31 maggio 2014

Haul Maquillalia - Makeup Revolution,Real Techniques,Sleek, Essence e Z Palette

Buongiorno ragazze oggi nuovo post haul dedicato esclusivamente al makeup e al sito da cui ho acquistato:Maquillalia,se mi seguite da un po' saprete che ho già acquistato da questo sito,quindi per vedere la "presentazione" vi mando al mio post QUI.
Però ammetto che alcune cose sono cambiate,ad esempio il sito è molto più bello ora e anche la presentazione del pacco.
I prodotti sono contenuti in una scatola di cartone tutti incartati con "la carta che si scoppia",davvero impeccabile e non c'è rischio di rompere niente.
La cosa nuova è stata questa "cartolina" che da quello che ho capito indica da chi è stato preparato il pacco e i vari ringraziamenti (un po' come Zoeva).
Come sempre invece c'erano le caramelle Haribo e mi hanno dato come campioncino il rossetto di Catrice della collezione Candy Shock n°C02 Sugar Shock.
Invece questo è tutto il mio ordine *-*.
Nel dettaglio i prodotti Makeup Revolution,dall'alto sinistra:
-Rossetto Liquido Salvation Velvet "Keep Lying For You" (€ 3.79),
-Fard Liquido Vivid "Heart" (€ 3.79),
-Correttore The One "Medium" (€ 3.79),
-Palette Redemption "Hot Smoked" (€ 4.99),
-Blush in Polvere "Now!" (€ 1.49),
-Blush in Crema "Rose Cream" (€ 1.99),
-Palette Redemption "Iconic 3" (€ 4.99),
-Vivid Baked Highlighter "Golden Lights" (€ 3.79),
-Ombretto Amazing Foils "Emerald" (4.99),
-Ombretto Amazing Foils "Rose Gold" (€ 4.99).
Nel dettaglio i pennelli Real Techniques,da sinistra:
-Started Brush Set (€ 18.39),
-Stippling Blush (€ 9.59),
-Expert Face Brush (€ 8.79),
-Powder Brush (€ 11.19),
-Blush Brush (€ 9.59).
Gli altri acquisti da sinistra:
-Z Palette Small Hot Pink (€ 11.90),
-Sleek,True Color Lipstick "773 Candy Cane" (€ 6.50),
-Essence,Blush Up! "10 Heat Wave" (€ 4.49),
-Essence,Blush Up! "20 Pinky Flow" (€ 4.49).

Questo è tutto quello che ho comprato,pian piano li proverò e sicuramente vi farò sapere cosa ne penso.
Fatemi sapere se anche voi avete provato qualcosa e come vi siete trovate.

Baci by Ely =).

13 commenti:

  1. quello che posso dire è che hai comprato un sacco di prodotti e che sono super curisoa di leggere le tue recensioni

    RispondiElimina
  2. i pennelli sono a dir poco stupendi :)

    RispondiElimina
  3. *__________* madooo quante cose. avessi i soldi, farei un ordine anch'io così. <3

    RispondiElimina
  4. Wow, pure vorrei fare un ordine simile, provare makeup revolution e prendere i real tecnique 😍😍😍 i blush di essence sono molto buoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche io li stavo dietro da un po',ho messo da parte i soldi ed eccoli tra le mie mani *-*

      Elimina
  5. mi piace tutto *-* i pennelli io quest estate farò incetta ahahahah xD ho già il powder e lo amo :)

    mallory

    RispondiElimina
  6. Wow che mega ordine!! Makeup Revolution sta tentando un sacco anche me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già incuriosisce anche perché non è tanto cara :)

      Elimina
  7. quante bellissime coseeee *----* devo dare una sbirciatina a questo sito!
    baciii

    RispondiElimina