venerdì 16 maggio 2014

Review The Lash Curler Volume & Curl Mascara - Essence

Buongiorno ragazze oggi nuovo post review sul mascara The Lash Curler Volume & Curl Mascara di Essence,uscito a marzo se non erro con la collezione primavera 2014 permanente.


Scovolino
Applicazione
Ingredienti
AQUA (WATER),ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX,SUCROSE STERATE,CERA ALBA (BEESWAX),CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WZX,POLYVINYL ALCOHOL,PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE,CETERYL ALCOHOL,BUTYLENE GLYCOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE,CAPRYLYL GLYCOL,SODIUM DEHDROACETATE, POTASSIUM SORBATE,PHENOXYETHANOL,CI 77499 (IRON OXIDES).

Cosa ne penso?
Allora questo mascara contiene 10ml,ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di € 4,19.
Di questo mascara dobbiamo "analizzare" due aspetti:il packaging e il risultato sulle ciglia.
Partendo dal packaging devo dire che inizialmente pensavo che bastava ruotare la parte trasparente del tappo dove c'è l'adesivo "wow" per cambiare l'effetto delle ciglia,invece no,bisogna girare la parte rossa così che anche lo scovolino gira mentre applicate il mascara sulle ciglia (spero essermi spiegata bene).
Quindi questo fatto mi ha lasciato un po' delusa perché risulta difficile girare la parte rossa mentre si applica il mascara,bisogna stare attenti e farlo con tutta calma.
Il secondo aspetto,ossia il risultato,devo dire che mi piace moltissimo perché mi incurva le ciglia quel tanto che basta per far sembrare il mio occhio più aperto e "sveglio" (vi assicuro che si nota la differenza dal vivo,mentre in foto un po' meno),è davvero nerissimo e quindi fa sembrare le ciglia di più di quel che sono realmente,non le appiccica ma le fa rimanere separate e cosa più importante non fa grumi.
L'applicazione è semplice se non si gira la parte rossa,lo scovolino riesce a prendere tutte le ciglia dalla radice sino alle punte.
Quindi:
PRO
-super nero;
-le incurva abbastanza;
-non le appiccica;
-le fa sembrare più tante;
-scovolino ottimo per prendere tutte le ciglia.
CONTRO
-packaging scomodo durante l'applicazione (opinione molto personale secondo me)
Un altro elemento che non saprei mettere nei pro o nei contro,non è waterproof infatti appena viene a contatto con l'acqua si scioglie,però a me dura tutto il giorno senza sbavare (però io non lacrimo molto,quindi non saprei).

A me piace molto questo mascara,non mi aspettavo che dava un effetto così bello su di me,ovviamente come dico sempre il mascara secondo me è uno di quei prodotti molto personali,che varia a seconda delle persone.
Quindi prendete questa review con le pinze,questo è quel che fa e quel che io penso di questo mascara,fatemi sapere se anche voi lo avete provato e cosa ne pensate.

Baci by Ely =).


10 commenti:

  1. che figata il fatto che si ruota manualmente :)
    www.aboutcolours.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è solo un po' scomodo durante l'applicazione però :)

      Elimina
  2. Provato e approvato!!! Il meccanismo non è molto comodo ma anche senza ruotare da' un bellissimo effetto alle ciglia.

    RispondiElimina
  3. non vale,tu hai già delle belle ciglia di tuo xD vorrei provarlo ma ho troppi mascara da aprire/smaltire quindi evito :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grazie xD,però devo ammettere che anche avere delle ciglia così lunghe è un problema,sopratutto per le ciglia esterne che non si incurvano molto e quindi fanno sembrare lo sguardo chiuso :(

      Elimina
  4. un mascara da provare. tanto non costa nemmeno molto. poi se no sbava e rende le ciglia più nere, meglio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è molto valido per il prezzo che ha secondo me :)

      Elimina
  5. Molto bello l'effetto di questo mascara ma c'è da dire che tu hai delle ciglia super!!! :)

    RispondiElimina