lunedì 19 maggio 2014

Review e Swatch collezione Estate 2014 Viva Carioca - Pupa

Buongiorno ragazze oggi nuovo post con gli swatch della collezione limitata estiva di Pupa,ossia la Viva Carioca.
In questo post vedrete gli swatch dei prodotti che la compongono (tranne quelli degli smalti perché non c'erano i tester) e la review di due palette ombretti duo e di un'eyeliner.
"Coloratissimo,vivace ed esotico la collezione make up estate 2014 si ispira alle tradizioni e ai colori del Brasile con sfumature ed effetti che rimandano al frizzante mondo dei tropici.
VAMP! DUO EYESHADOW con colori intensi e contrastanti regala uno sguardo irresistibile e quattro tonalità di LONG LASTING EYELINER,coordinate con gli ombretti,completano il make up occhi con un tratto intenso e super definito.
Le labbra appaiono piene e super glossate con CHUBBY GLOSS e il viso sublimato da due esclusivi colori di LIKE A DOLL LUMINYS BLUSH.
Quattro nuovi LASTING COLOR GEL DUO in edizione limitata,disponibili nei due finish metallico per le mani e glossato per i piedi,o viceversa,arricchiscono il look VIVA CARIOCA  con dettagli super cool".

•Vamp! Duo Compact Eyeshadow (€ 14,90)
ombretto compatto duo - colore puro - scrivenza assoluta
Sguardo da star in pochi secondi?Vamp! Duo è l'ombretto compatto che regala un colore puro,intenso e uniforme sin dalla prima applicazione.Perfetto per creare un gioco di contrasti nei finish matt e satinato.
Texture cremose,morbide ad alta concentrazione di pigmenti per un risultato make up d'effetto.Con doppio applicatore per ottenere infiniti effetti make up.
Disponibile in quattro colorazioni:001 Fanta Frizz,002 Samba Zest,003 Exotic Flora e 004 Tropical Teal.
•Long Lasting Eyeliner (€ 14,00)
eyeliner lunga tenuta.
Tratto dal colore definito e ultra pigmentato a lunghissima durata.La punta in morbido feltro è ideale per un'applicazione impeccabile e omogenea.
Disponibile in quattro colorazioni:001 Flashes Bronzer,002 Exotic Purple,003 Parrot Blue e 004 Electric Green.
•Chubby Gloss (€ 12,90)
gloss lucido effetto bagnato.
Matitone gloss colore pieno dal finish extra glossato,avvolge le labbra con un film morbido effetto 3D per un confort assoluto.L'innovativo packaging con speciale punta arrotondata garantisce un rilascio colore immediato per labbra impeccabili in un solo gesto.
Disponibile in quattro colorazioni:003 Hot Shot Pink,004 Bright Hibiscus,005 Shiny Papaya e 004 Sex On The Beach.
•Like a Doll Luminys Blush (€ 13,60)
blush cotto effetto luminoso.
Regalati un viso da bambola…Colore vibrante per un effetto luminoso straordinario!Texture vellutata e setola,ricca di preziose perle ultrafini che illuminano il viso per un aspetto radioso.Preleva una piccola quantità di prodotto con l'apposito pennello in setole naturali e sfuma con movimenti circolari.
Disponibile in due colorazioni:107 Tropical Breeze e 205 Juice Me.
•Lasting Color Gel Duo (€ 9,90)
duo smalti effetto vetro - mani e piedi.
Colori puri e decisi in un gioco di contrasti da indossare abbinati sulle unghie di mani e piedi:metallico sulle mani e laccato sui piedi o viceversa per un look super cool!
Disponibile in quattro colorazioni:001 Truly Tropical,002 Brazilian Glow,003 Island Colors  e 004 Lush Greenery.
Iniziamo con la mia review dei prodotti che ho acquistato…

•Vamp! Duo Compact Eyeshadow n°002 Samba Zest e n°003 Exotic Flora
Packaging
Inizialmente sono contenute in una scatoletta di cartone con sfondo rosa e con disegnato sopra un pappagallo e dei fiori,le scritte sono bianche mentre la scritta della marca e della collezione sono dorate.
Molto carina questa confezione e riprende alla perfezioni il tema della collezione.
Invece la vera palette è dorata specchiata,di forma rettangolare,abbastanza piccola e molto comoda da portare in valigia quando si parte per le vacanze.
Le scritte sopra sono fucsia come quelle dell'etichetta sul retro,l'apertura della palette è bellissima perché basta schiacciare il pulsante sul davanti per aprirla.
Aprendo la palette troviamo uno specchio grande quanto il coperchio,sul lato opposto invece ci sono le due cialde di forma quadrata e l'applicatore in spugna doppio.
Colori
Delle quattro colorazioni disponibili io ho scelto la n°002 Samba Zest che contiene un ombretto viola e uno giallo.
E la n°n°003 Exotic Flora che contiene un ombretto azzurro e uno verde.
Ingredienti
Opinioni personali
Ogni palette contiene 2,2g totali,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo consigliato di 14,90 euro (io da Acqua e Sapone le ho pagate 11 euro l'una).
Al dir il vero di queste palette non c'è molto da dire perché mi piacciono davvero molto,trovo che gli ombretti siano molto pigmentati,sfumabili,non tanto polverosi e con il colore dei miei occhi trovo che mi stiano anche bene.
Adoro anche l'applicatore all'interno perché per applicare l'ombretto in modo più intenso,ad esempio io l'ho usato tra le ciglia inferiori e all'angolo interno,sia davvero ottimo però per sfumare secondo me è troppo duro.
Insomma si io vi consiglio queste palette anche se forse il prezzo è esagerato per due ombretti,però si sa che la Pupa non è economica come casa cosmetica.

•Long Lasting Eyeliner n°004 Electric Green
Packaging
Il pack è di forma cilindrica,dello stesso colore del prodotto all'interno e con le scritte dorate.
Sul tappo è presente un'etichetta con il codice a barre e il numero dell'eyeliner,il pennellino è in feltro molto appuntito.
Colore
Delle quattro colorazioni disponibili io ho scelto la n°004 Electric Green che è per l'appunto un verde smeraldo.
Opinioni personali
Questo eyeliner contiene 1,7ml di prodotto,ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo consigliato di 14 euro (io l'ho preso da Acqua e Sapone a 10 euro).
Ho voluto prendere questo prodotto perché ne avevo provato uno simili di una vecchia collezione con cui mi sono trovata benissimo,quindi amando follemente questo colore verde smeraldo non potevo lasciarlo lì.
Prima di ogni utilizzo va agitato perché altrimenti non rilascia colore,l'applicazione è ottima anche se si sporcano un po' le ciglia,a me dura tutto il giorno però se viene a contatto con l'acqua questo eyeliner si scioglie.
Insomma a me piace molto sia per il colore che per l'applicazione,il pennellino resta fermo e non si apre come capita con alcuni eyeliner.

E con questo è tutto anche per questo post,come sempre fatemi sapere cosa ne pensate della collezione e dei prodotti,io penso che sia una collezione con colori molto adatti all'estate però con prodotti già visti.

Baci by Ely =).


13 commenti:

  1. waaaaaaaaau tesoro, è tutto così bellissimo e super scriventi.... *-* grazie per questo post super, super utile. Come sempre sei la number 1 dei swatches. :D Un bacione tesoro, fai altri post così, che amo vederli prima di qualsiasi acquisto. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,come sempre dolcissima.Certo che ne farò altri,anzi appena riesco ad andare da Kiko devo swatchare la nuova collezione :)

      Elimina
  2. Inizialmente la mia palette preferita era quella con il celeste ed il verde...poi vedendo sui tuoi occhi quella viola e gialla mi sono innamorata di quest'ultima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stupenda,poi sto adorando il giallo in questo ultimo periodo xD

      Elimina
  3. bellissima collezione! Mi piacciono molto gli eyeliner e le palette!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Ma che belli gli eyeliner! E anche le palettine che hai preso tu!

    RispondiElimina
  5. che collezione bellissima.......*_______*..adoro tutto...fantastici gli ombretti..e i fard..*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,anche io ero tentata dai blush però ho resistito!!

      Elimina
  6. davvero molto carina questa collezione.. e complimenti per i trucchi realizzati, sono molto belli e ti stanno benissimo!! :)

    RispondiElimina