lunedì 26 maggio 2014

Swatch e Review Le Primissime Euphoric Pink Lip&Cheek Palette - Givenchy

Buongiorno ragazze nuova review su una palette guance&labbra della Givenchy,uscita nella collezione limitata primaverile (quindi non so se la trovate ancora),ossia la Le Primissime Euphoric Pink Lip&Cheek Palette.
Packaging
Inizialmente la palette è custodita dentro una scatola di cartone nero lucido,dove sul davanti troviamo il logo del band e il nome della palette che troviamo anche sul lato sopra.
Aprendo questa scatola c'è la vera palette che sul davanti riprende le cialde all'interno.
La palette all'interno si presenta con uno specchio grande quanto il coperchio,le 9 cialde quadrate e un vano dove sono custoditi due pennelli labbra e uno per il blush.
 Ingredienti

Colori Labbra - Rossetti
Ora vi farò vedere gli swatch dei colori sia sulla mano che sulle labbra,perdonate se la luce non è delle migliori.
1° fila da sinistra:
2° fila da sinistra:
3° fila da sinistra:

Colori Viso - Blush
Ora invece vi farò vedere gli swatch dei colori sia sulla mano che sulle guance,perdonate se la luce non è delle migliori.
1° riga da sinistra:
2° riga da sinistra:
3° riga da sinistra:

Opinioni personali
Questa palette ha un costo di € 59,50 da Coin,ogni cialda contiene 0.4g e una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Usati come rossetto:mi piacciono molto perché risultano coprenti (anche i colori chiari),io ho usato i pennellino che danno in dotazione e funziona davvero bene,sono omogenei,non sbavano anche dopo varie ore,appena applicati sembrano lucidi ma in neanche 2 minuti diventano opachi,non seccano particolarmente le labbra però tendono ad evidenziare le pellicine (quindi io uso sempre uno scrub e le idrato molto).
A me durano 5-6 ore senza mangiare (anche i colori chiari),mentre se si mangia i colori chiari tendono a svanire mentre quelli scuri durano lo stesso (anche se non restano come prima).
Sono colori che dal vivo sono tutti diversi invece forse dalle foto sembrano simili alcuni,ma vi assicuro che sono diversi.
Usati come blush:mi strapiacciono e li adoro,mi dispiace che in foto non si vedano bene però io non calco molto con il blush,si sfumano davvero bene senza restare a macchie (io uso le dita perché con il pennello non mi ci trovo),sono pigmentati infatti bisogna stare attenti a non prenderne molto e a me durano 8 ore rimanendo visibili (non sto scherzando).
Insomma in entrambi i modi io adoro questa palette,dal colore più scuro a quello più chiaro,trovo che tutti i colori mi stiano bene (voi che dite?) e non so che altro dirvi xD,sicuramente vale tutti i soldi che ho speso.

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate voi,io ve lo consiglio come prodotto se siete amanti del fucsia/rosa,se ve la sentite di spendere così tanto e se vi piace viaggiare perché è piccola e con una vasta scelta di colore per rossetti e blush in un unico prodotto è molto comoda e non occupa tanto spazio.

Baci by Ely =).

15 commenti:

  1. Bellissima palette,non ce che dire!

    RispondiElimina
  2. Molto belli i colori! Adoro il rosa!

    RispondiElimina
  3. Ottimo post! Per me è un tantinello costosa, ma è indubbiamente fAIga u.u

    RispondiElimina
  4. bellissimo *-* peccato il prezzo :(

    mallory

    RispondiElimina
  5. Non ci credo quasi, pensavo fossero dei gloss o dei rossetti sheer, molto leggeri quindi. E' stata davvero una piacevole sorpresa scoprire che non e' cosi'! Stupende davvero O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche io all'inizio pensavo fossero dei gloss però vedendoli da vicino e provandoli mi sono ricreduta e l'ho acquistata,è stato amore xD

      Elimina
  6. wow questa palette è stupenda!! ci sono dei colori molto carini! E complimenti per il post, davvero molto ben fatto!! Baci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,infatti mi sono impegnata per fare al meglio questa review e mi fa piacere che tu te ne sia accorta *-* :)

      Elimina