giovedì 29 maggio 2014

Haul Abbigliamento Primavera/Estate 2014 - Motivi,Nabila,Bershka e H&M

Buongiorno ragazze oggi sono qui con un post haul di abbigliamento,questo post è abbastanza inutile però a me sinceramente piace vedere cosa acquistano le altre ragazze per prendere qualche spunto.
Ho comprato abbastanza cosine negli ultimi due mesi,infatti questo sarà un haul dove ho raggruppato capi acquistati con diverso lasso di tempo,di alcuni vi dirò anche i prezzi e li vedrete anche indossati (perché ho fatto le foto in camerino mentre li provavo) mentre di altri no perché le etichette con i prezzi le ho buttate (anche se alcuni li ho trovati sul sito) e non mi era ancora venuta l'idea di fare le foto.
Da Motivi ho acquistato la famosissima Mini gonna stampa floreale multicor che vi avevo fatto vedere in un post dei preferiti della settimana perché ero indecisa se prenderla o no,alla fine come potete vedere ho ceduto xD e questa costava € 59,95.
Da abbinare alla gonna ho preso questa Tunica satin fluido in un color arancio aragosta e costava € 49,95.
Da usare tutti i giorni anche per lavorare ho preso questa Felpa a fiori effetto acquerello,che davanti ha la stampa fiorata mentre sulle maniche e dietro è grigia,leggerissima e comoda,costava € 49,95.
E infine ancora quando stavano i saldi ho preso questo Vestito pizzo nero con la parte sotto il seno e dietro in simil pelle e se non ricordo male l'ho pagato intorno ai € 33,00.
Da Gate21 della marca Nabila ho preso l'Abito giallo a pois con gonna ricoperta di tulle floreale (che avete visto su instagram e in un preferiti della settimana) costava € 59,90 e una Mini gonna a pieghe con stampa floreale e elastico in vita in bianco e nero che costava € 33,00.
Sono due capi un po' particolari ma mi sono piaciuti moltissimo.
Da Bershka ho preso due Top con farfalla e fiocco sulla schiena in due "colori",una sul corallo mentre l'altra sul blu,mi piace molto il fiocco dietro e trovo che con delle gonne a vita alta stanno da dio,entrambe costavano € 12,99.

Poi ho preso altri due Top con scritta uno sul blu con la scritta "New York my dreams are here" e uno sul menta con scritto "Hollywood California",mi piacciono sia perché sono corti e con degli shorts a vita alta stanno bene,sia per i colori che sono stupendi ma anche per le scritte perché sono dei luoghi che mi piacerebbe visitare.Costavano € 7,99.
Poi ho preso una Camicia in denim con nodo davvero bella perché ha anche delle ancore bianche che mi fanno impazzire,costava € 22,99.
Due Body uno con fantasia a righe marinara e uno con fantasia floreale, costavano € 12,99.
Due gonne che però hanno uno "stile" diverso,sempre a vita alta una Nera in neoprene che costa € 19,99 e quella Corallo Skater che costa € 14,99.
Infine degli Shorts con bandiera a vita alta che costavano € 27,99.
Da H&M invece ho preso questa Tunica con fantasia che è pantalone e canotta insieme,all'inizio mi sembrava un po' piccola ma provata è giusta (questa non ricordo quanto costa).
Questa camicia che io definirei "hippy" di cui vi avevo già fatto un post outfit QUI.
Questa Gonna scampanata con stampa floreale che se non sbaglio costava sui € 14,00.Mi piace davvero molto anche perché veste molto bene e grazie alla cerniera dietro non si sposta.
Per abbinare alla gonna ho preso questo Crop top grigio con scritta che tradotta dovrebbe dire "io amo i cattivi ragazzi" vabbhe xD,non ricordo il prezzo.
Poi ho preso questo Giubbetto in jeans abbastanza corto e voi non ci crederete ma non avevo un giubbetto di jeans nel mio armadio xD,questo costava € 29,95.
Un Kimono corto che adoro e amo,non vedo l'ora di aver l'occasione di indossare (non ricordo il prezzo) e una Camicia a quadri rossi e bianchi,corta,smanicata davvero stupenda anche questa l'adoro e costa € 14,95.
Poi volevo da tempo un Jeans a vita alta lungo e finalmente l'ho trovato,mi fa sembrare più magra,non mette in evidenza la "ciccetta" dei fianchi xD e con la camicia sopra sta benissimo (la vedrete sotto nell'outfit),costa € 29,95.
Un Vestito con la parte sopra a righe e la gonna in simil jeans e costava € 19,95,mentre la Gonna lunga blu è trasparente con la sottogonna più coprente e ha due spacchi laterali,davvero bella e costava anche poco € 9,95.
Per finire da un negozio che vende un po' di marchi ho preso della Glam Style una Canotta fiorata che costava € 12,90 (anche se ne avevo provata una prima che mi piaceva di più però volevo vedere altri negozio,ma quando sono tornata non c'era più) e della Sebiro ho preso una Gonna lunga gialla con la cintura,allora questa è stupenda però devo ancora capire come indossarla e costava € 25,90.
Almeno io credo che siano quelle le marca,così c'è scritto sull'etichetta.
Ed ecco le due gonne indossate,i jeans a vita alta,la camicia a quadri,il vestito a righe e il giubbetto di jeans.

Ho finito!!,beh si sono tante cose però tenete conto che le ho acquistate negli ultimi due mesi.
A me piacciono davvero tanto e non vedo l'ora di farvi degli outfit,fatemi sapere se vi può interessare.

Baci by Ely =).

20 commenti:

  1. hai preso delle cosine carinissime :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. la gonna blu lunga è bellissima, ce l'ha anche una mia amica! :) e tutte le skater skirt e i top crop, li adoro! ottimi acquisti ;)

    RispondiElimina
  3. bellissima la felpa ad acquerello ;)
    nuovo post : http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. Oooh ma questo si che è shopping sano!
    Tante belle cosine..complimenti x lo stile mi piace

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti, ci sono molte cose che mi piacciono!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. sono tutte veramente carinissime!!!!!!^_^..waw....mi piacicono molto!

    RispondiElimina
  7. wow teso ma quante cose hai preso??tra l'altro tutte carinissime...
    io mi sto trattenendo un pò invece...la vogliaa di shopping è tantissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe si però avevo bisogno qualcosa di nuovo per quest'estate xD

      Elimina
  8. Wow quanti acquisti!! Tutte cose molto carine ^^

    RispondiElimina
  9. Beh che ti devo dire *-* Woooow! Adoro tutto. <3 Specialmente le gonne le maglie e i vestitini. ^_^ cioè, tutto. <3

    RispondiElimina
  10. adoro i vestiti dell'ultima foto! camicia a quadri, jeans, giacchetta di jeans e vestitino! ti stanno davvero bene!

    RispondiElimina